Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 25caratteri    30/06/2017    3 recensioni
Arriverà quella persona che ti stravolgerà nuovamente la vita, che ti farà sorridere, che aggiusterà il tuo cuore spezzato, rimettendo a posto pezzo per pezzo.
L'amore ti salva, sempre.
Perciò, fottitene di tutto e ama.
In fondo, l'amore è tutto ciò che abbiamo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore è tutto ciò che abbiamo.

 

Alla fine arriva per tutti.

Intendo quel momento in cui perdi la testa.

Succede così, senza un particolare motivo.

Conosci una persona e te ne innamori, nonostante la distanza, le complicazioni, i difetti.

Perché è così l'amore, non gliene frega un cazzo se due persone sono lontane chilometri, se sono due caratteri diversi, se sono dello stesso sesso, se sono di cultura diversa.

Li fa innamorare, senza chiedere loro il permesso.

È proprio questo il brutto, non scegliamo di chi innamorarci.

Una volta che ti innamori non solo perdi la testa, ma anche quella sicurezza che prima avevi, cominci a provare paura.

Paura di essere rifiutato, di non essere abbastanza, di essere ferito.

Nonostante la paura però assumi anche un infinito coraggio.

Per l'amore faresti qualunque cosa, intraprenderesti un viaggio di ore e ore, ti scontreresti con amici e parenti, metteresti  da parte l'orgoglio, ti sveglieresti nel pieno della notte per andare sotto a casa sua solo per ricevere un bacio.

Se dovessi definire l'amore in una sola parola sarebbe droga.

Sì, l'amore è una droga.

Ti rende felice, ti fa dimenticare i problemi, ti estranea dal resto del mondo, ma poi cominci a sentire un estremo bisogno di essa, a tal punto di soffrire, di impazzire per l'astinenza.

Ma in fondo non ti importa di tutto ciò, perché le emozioni e i sentimenti che provi ti fanno sentire vivo.

Il battito accelerato del cuore, così veloce che ti sembra che stia per scoppiare, le mani che sudano, le gambe che tremano, lo stomaco in subbuglio, il corpo leggero.

Solo l'amore può far questo.

Se invece dovessi attribuire un'altra parola all'amore sarebbe desiderio.

Quando ti piace una persona, la desideri.

Vorresti averla accanto, sentire la sua voce, guardarla negli occhi, annusare il suo profumo, accarezzarle la pelle, baciare ogni parte del suo corpo.

La sogni di notte e di giorno, immaginando che sia tra le tue braccia.

L'amore è cieco, lo è completamente.

Non solo perché non noti i difetti della persona amata e la accetti sempre per quello che è, ma perché quando sei innamorato è come se non vedessi nessun altro oltre al tuo amore.

È come se vivessi su un altro mondo.

L'amore ti porta lontano, così lontano che è estremamente difficile ritornare indietro.

È proprio in questo momento che sei fottuto.

Non riesci a smettere di amare, perciò soffri.

Puoi solo far passare del tempo, aspettare che le ferite guariscano e che tu riesca a vedere qualcun altro nel mondo speciale in cui facevi prima.

Succederà, fidati.

Arriverà quella persona che ti stravolgerà nuovamente la vita, che ti farà sorridere, che aggiusterà il tuo cuore spezzato, rimettendo a posto pezzo per pezzo.

L'amore ti salva, sempre.

Perciò, fottitene di tutto e ama.

In fondo, l'amore è tutto ciò che abbiamo.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 25caratteri