Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: haku yowane    30/06/2017    1 recensioni
in una giornata calda, afosa.. cosa ci può di meglio di una bella limonata fresca (sul pavimento) con miku e kaito? si! anche len, ma arriverà in ritardo per quel cacchio di gruppo whatsapp.. ecco a voi una """tranquilla""" giornata tra vocaloidvoyakiloid
p.s: I DIALOGHI DELLA STORIA CONTENGONO PAROLACCE E ARGOMENTI RIGUARDANTI IL SESSO
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Haku Yowane, Kaito Shion, Len Kagamine, Miku Hatsune
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 la cricca del 23esimo diesis:
avevo caldo.. diamine se avevo caldo... c'era un’afa che pareva di stare in africa!!! Intanto stavo sdraiata sul divano come un leone al sole a bere una lattina di sakè ghiacciato. C’erano mille ventilatori per casa e 40 gradi all’ombra.. Dell stava sdraiato sul pavimento a pancia in su, fumando una sigaretta. Stavo chattando con Miku delle nostre solite cavolate, finchè vengo aggiunta in un gruppo chiamatosi “la cricca del 23esimo diesis”… allora.. 1: perché la cricca?? Non so nemmeno cosa sia! 2: 23esimo? Che c’entra il 23? 3:che diam.. ah no mi era arrivato solo un messaggio dal gruppo.. l’aveva creato Kaito.. tutto liscio come l’olio!
Kaito: buongiornoooooo!
Miku: buongiorno ragazzi! Tutto bene?
Dell: kaito.. cosa ca*** stai facendo…?
Miku:  albino-kun non ti piace il gruppo? Ahah!
Dell: MA BASTA A PRENDERMI PER IL CU*O!!
Len: yo! Ci sono anche io belli!
Haku: kaito-kun.. cosa cacchio fai..
Miku: sei come il tuo fidanzatino haku!
Dell: EEHH??
Haku: EEHH??
Dell: mi rifiuto!
Haku: siamo amici!
Dell: ecco quello si..
Len: nessuno si è accorto della mia esistenza..
Miku: lenny!
kaito: banana!
Haku: len-kun!
Dell: quello col coso corto!
Len: DELL SMETTILA DI PRENDERMI IN GIRO!
Dell: no… non è colpa mia se ce l’hai piccolo.
Len: non ce l’ho piccolo!  Sei tu il sottodotato qui!!
Kaito: Dell sei proprio stupido… prendi sempre in giro tutti.
Dell: parla per te Len. Tua sorella è piatta come una sogliola, tu hai il p**e di 3 cm e mezzo, è genetica amico mio!
Miku: Dell basta con questi termini dai fastidio a tutti!
Dell: mh. Detto ciò Miku?
Haku: è fatto cosi Miku lascia perdere.. sapessi che mi dice a casa..
Len: almeno io non sono albino! (Haku esclusa)
Haku: io non mi offendo è Dell che la fa lunga tranquillo..
Dell: io almeno sono bello essendo albino! Tu sei la brutta copia di link di “the legend of zelda” VERSIONE SHOTA! attaccati.
Kaito: ahia.. Dell dovevi tacere..
miku: ahiahiahiahi..
Len :VUOI LA GUERRA DELL?? RICORDATI CHE HAI SEMPRE LA LARINGITE AMICO MIO! QUANDO CANTI SEMBRA CHE URLI PER IL  MAL DI GOLA PER QUANTO SEI STONATO!!
Dell:ho tanta paura. Tanta tanta paur..ASPE CHE HAI DETTO?? LURIDO BAS****O TI SGOZZO APPENA TI VEDO SE LO RIPETI!!
Haku:ok Dell hai rotto le scatole a insultare cosi Len
                               Yowane haku ha eliminato Honne Dell e Kagamine Len dal gruppo
Haku: ci vediamo a casa ragazzi?
Kaito: ok! Cmq grazie per aver tolto i 2 rompiscatole da gruppo..
Miku: vaaaaa bene! Ah un cosa Kaito! Perché hai creato questo gruppo?
Kaito: per il semplice motivo di chattare un po’! e magari di metterci d’accordo sulle canzoni che dovremmo registrare no?
Miku: ok afferrato! A dopo!
Andammo tutti offline, e dopo un quarto d’ora Miku e Kaito vennero a casa nostra, trovando, per mia enorme sfiga, Dell che insultava Len ridacchiando con i peggiori insulti visti dalla storia dell’umanità. Che figura di… “buongiorno dell e haku! È permesso?” “no devi pagare 70.000 yen.” La cavolata sparata da Dell non mancherà mai… “entrate! lasciate stare questo essere ignobile!” dissi guardandolo male. “che puzza di fumo! Chi è che-“ disse Kaito,  “sto fumando genio…mi devi dire qualcosa?” rispose Dell. “si, cretino… perchè hai rinfacciato a Len il fatto che ha l’uccello piccolo? sai che la prende sempre male!” “io dico la verità! se uno ce l’ha piccolo, ce l’ha piccolo!” “niente da fare.. ma non ti sentire in grado di giudicare gli altri amico mio!” “si si.. contaci..” “avete finito con ‘ste porcherie? Sono stufa!! Kaito se non la smetti ti verso la cera di candela bollente addosso! urlò Mikciu facendomi sobbalzare e facendomi rovesciare i bicchieri di limonata appena fatta. “oops! Scusami tanto Haku…”“oh mio dio... sono proprio un’imbecille!” dissi.
 “ti aiuto io Haku-chan!” aggiunse Kaito, mentre prendeva lo straccio per pulire il parquet, “wooo bello! Un metro di distanza!!” abbaiò Dell avvicinandosi  bruscamente a noi 2… “calma Dell! La sto solamente aiutando!” “lo so e non va bene! levati faccio io.” Disse ancora Dell facendo cenno a Kaito di spostarsi.
“ragazzuoli, io vado in bagno!  Sempre se è permesso..” “no devi pagare altri 70.000 yen Miku…”di nuovo la solita cavolata.. “aspetta dovevo andarci io!” sopraggiunse Kaito.. comunque, mentre pulivamo i nostri volti si stavano avvicinando, e ovviamente io stavo arrossendo come non mai, ma avvicinandosi pian pianino….
“ECCOMI BRUTTO FIGLIO DI.. aaah stai con la tua ragazza! allora non vi interrompo ahahah!” un’ attimo che sembrava romantico, rovinato dal banana-boy della situazione.. Len. In ritardo per il gruppo di whatsapp… solito simpaticone. Approposito di Len! Quando lui e Dell litigano c’è ogni santa volta il 70% di possibilità che scoppi una rissa,per colpa di Dell ovviamente, essendo così violento! Può darsi che sia per il fatto che lo considerino una copia di Len… io loro 2 non li capisco… “Len…se adesso non sparisci dalla mia vista ti faccio ingoiare i tuoi stessi occhi. ORA.” Disse con aria da psicopatico Dell..  stavo rabbrividendo! “aaaah paura. Sei uno str**** Dell. Non ti temo.” Trionfò Len.. ‘ok adesso arrivano i guai ’ pensai…  infatti Len  diede l’inizio alla rissa sferrando un potente calcio nelle parti basse di Dell..  faceva male? No non aveva importanza, perché Dell si rialzò subito, e prese il povero Len per la maglietta “ok. Adesso soffri Len.” E lo portò fuori casa… “sono ritornata! Kaito è in bagno e.. aspetta dov’è Dell??” disse allegramente Miku.. “è andato a pestare Len fuori… gli ha dato un calcio in mezzo alle gambe per la litigata di prima e si è arrabbiato a morte…” “eccomi! Ah Miku hai pagato il pedaggio per il bagno?” disse Dell entrando in casa con un occhio nero… e tenendosi il baricentro per il calcio di prima.. “dll cosa hai fatto a Len!? Ti ho detto molte volte di non picchiarlo poverino! È più piccolo di te di 9 anni!!!” dissi arrabbiata, “ma se mi tira i calci nelle pa**e!!! e poi non l’ho picchiato… se ci tieni a vederlo controlla il garage…” “sei proprio violento Dell… vado a prenderti del ghiaccio.” Risposi guardandolo male… ritornò Kaito, che probabilmente sentì la conversazione, e corse subito fuori a recuperare il povero Len chiuso nel garage…  “Dell vai a quel paese!!! Non sei autorizzato a chiudermi nel  garage, non sei un mio superiore!!!! Sei stato tu a cominciare insultandomi!! E tu Kaito mollami che non sono una bambola!!!!”  sopraggiunse Len in groppa a Kaito, con un occhio e lo zigomo gonfi… nel frattempo che ascoltavo la conversazione tornai con il ghiaccio.. erano 2 buste, una la diedi a Dell per l’occhio, che però mise sulle... ehm, avete capito.. e una a Len, che si schiaffò in faccia con violenza... questi 2 sono amici si, ma quando mi mettono a discutere diventano dei pazzi.. proprio come me e Miku! e Kai? Boh… lui rimane lo gnorry della situazione.. col gelato in mano! Ma comunque rimaniamo la “cricca de 23esimo diesis”!! ma.. aspetta… Rin????
 
Angolo della scrittrice:
buongiornissimoo!! Tutto bene? Scusate per le volgarità dette da dell e len.. ma dovevo  dare una scossa a questa cricca! Per chi se lo chiedesse, rin è rimasta a guardare narcos a casa mangiando il suoi amati mandarini… ok ok a parte le cavolate,ho reso apposta il gruppetto in questione un po’ troppo eccentrico, specialmente Dell… che come si sa è la “failure version” di Len ricordate di recensire questa storia, e anche la mia precedente storia “dalla fine all’inizio”! detto ciò, bye bye!
Haku-chan<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: haku yowane