Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mob4    30/06/2017    0 recensioni
Nora è una ragazza che frequenta un liceo prettamente maschile!
È al suo ultimo anno e finora non ha avuto nessun problema.
Cosa accadrà dopo l'incontro con Hunter?
Sarà l'inizio dell'inferno o del paradiso?
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo specchio è complice di ciò che sto facendo, sistemo la parrucca e rimetto il berretto.

“Quello stronzo..” mi passo un braccio sugli occhi, per asciugare le lacrime.

Cerco di tranquillizzarmi e chiamo mia madre sperando che risponda.

“Mamma?”

Tiro un sospiro di sollievo.

“Ehi tesoro, dimmi!”

Le dico che mi sono sentita male durante la prova di atletica e che sono in infermeria, la prego affinchè mi porti una dannata sciarpa.

“Va bene.."

Mi siedo per terra e mi prendo la testa tra le mani, cosa faccio adesso?

Non mi va di acconsentire alla richiesta di Hunter, chissà cosa ha in mente quel pervertito del cazzo... ma non posso neanche sperare che non dica nulla a nessuno, se non l'ha già fatto.

Che l'avesse già capito?

Mi torna in mente il sorriso sadico del giorno in cui accompagnò suo fratello a giocare con Lysa.

Scatto in piedi.

Quello sapeva tutto cazzo! Ma come?

Una voglia matta di pestarlo mi sprona a cercarlo, ma non posso andare in giro con questo schifo sul collo.

Almeno non oggi.

Potrei dire che è stata la mia ragazza ma chissà che altro si inventerà Hunter per smascherarmi..

Dopo la fine della ricreazione scendo giù nell'atrio ad incontrare mia madre, nascondendomi il più possibile.

“Tieni, ho portato ciò che mi hai chiesto.. ma sicura di stare bene? Non farmi preoccupare..”

Annuisco senza dire nulla e prendo la sciarpa, ringrazio mia madre e torno in bagno.

Indosso la sciarpa e mi guardo nello specchio, tutto in regola.

Manco da quasi due ore in classe, spero che nessuno mi sia venuta a cercare in infermeria.

“Norman! Stai bene! Il professore mi aveva avvisata del tuo malore, ora come va?”

Sorrido alla professoressa di inglese.

“Tutto bene, ero in infermeria..” cerco di essere convincente.

La prof annuisce e mi invita a sedermi, Hunter non c'è.

“Avevo mandato Hunter a controllare che stessi bene ma non è ancora tornato, il prof mi ha detto che ti aveva anche aiutato in precedenza in infermeria.”

Hunter mi sta cercando?

Annuisco e cerco di sviare il discorso chiedendo cose riguardo la lezione corrente.

All'una decido di andare via senza partecipare alle attività sportive, per oggi sono giustificata.

“Te ne vai di già? Bella sciarpa..”

Alzo gli occhi al cielo, cristo che palle.

“Sì , ti piace?” mi volto verso Hunter.

“Sai quanto cazzo ti ho cercato per tutta la scuola? Quella cretina ha mandato proprio me, tu guarda un po'.” sorride leccandosi il labbro.

Faccio spallucce e torno a camminare.

“Che fai mi ignori? Non vuoi sapere come faccio a sapere chi sei?”

Sto per esplodere.

“Qualsiasi cosa tu sappia, non cambia il fatto che sei un vero coglione.. avevi capito che fossi una ragazza? Allora cosa cazzo mi sputi addosso? Ti piace esser picchiato da una ragazza? Sono sempre disponibile se vuoi..” sorrido cercando di trattenere i miei nervi.

Hunter si avvicina furtivo, mi abbassa leggermente la sciarpa per vedere meglio il suo operato.

“Sono stato proprio bravo, ne vuoi altri?”

Lo allontano in modo violento e comincio a correre verso l'uscita.

“Aspetta merdina!”

Inciampo e cado di faccia per terra.

“Vaffanculo!”

Hunter si sdraia su di me.

“Alla gita quest'anno starai in camera con me, non ti passi per la testa di non venire.. Altrimenti faccio una foto a ciò che hai sotto la maglietta, e la appendo nella bacheca della scuola.”

Cerco di staccarmi da lui, sento il suo alito caldo sul collo.

“Spiegami cosa cazzo vuoi da me!”

Hunter si stacca e mi porge la mano.

“Col cazzo.” rifiuto e mi rialzo da sola.

Ad Hunter sembrano illuminarsi gli occhi.

“Voglio divertirmi.”

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mob4