Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Rolythebest    30/06/2017    1 recensioni
Ehilà! Ti stai annoiando a morte? Si? Beh, allora sei arrivato nel posto giusto al momento giusto!
Bonnie: Questa roba fa schifo, non leggerla
Io: Grazie Bonnie, senza il tuo prezioso incoraggiamento non ce l'avrei mai fatta. Come avrete letto dal titolo, questo è un, anzi, IL reality! I poveri sventurati animatronics dovranno passare qualche settimana nella casa, affrontando varie prove per poter dimostrare di essere i migliori e per vincere il premio finale! Allora? Siete emozionati, voi lettori da casa? Eh? Eh? Eh?
Bonnie: No.
Io: Nessuno ha chiesto la tua opinione. Quanto a voi, beh, mi auguro che vi divertiate!~
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: EEEEEEEEEEEEEEEEEE SALVE A TUTTI QUANTI, E BEN TORNATI AL GRANDE FRATELLO: FNAF EDITION!!

N.Freddy: Hey, è un po di tempo che non ci si vede, eh? Come state?

N.BB: HA HA HA

N.Mangle: Dio, se non stai zitto ti annego

Io: Senza ulteriori cazzegg- indugi, direi di mostrarvi cosa è accaduto nella casa durante questo periodo! Dopo passeremo alla sfida! E quindi-

Yenndo: Aspetta, fallo dire a me

Io: Perché?

Yenndo: Perché mi sono appena accorto che, apparte fare commenti su quanto sia sexy Ennard, non ho detto nulla.

Io: Beh, okay allora!

Yenndo: *le prende il microfono* APRIAMO IL COLLEGAMENTO!
Ah, e ricordatevi, SHIPPATE LA YENNARD!

N.Mangle&Minireena: *yennardiste convinte* L'OTP NON SI INFAMA!

*collegamento*
Dopo che il Golden Trio è stato trovato, si sono tutti diretti verso la casa. Entrando, Springtrap si accorge di Mangle.
Springtrap: Hey, che cosa ci fai tu qui fuori?
La volpe, che non si aspettava che qualcuno la notasse, lo guarda incredula.
Mangle: Oh, ciao Spring... beh, siccome non riuscivo ad entrare, ho deciso di restare fuori...
Springtrap: Vuoi dire i "tuoi amici" hanno deciso di farti restare fuori.
Lei non risponde. Non ha intenzione di dare la colpa ai Toy, dopotutto sono la sua famiglia. Springtrap sospira e poi le sorride.
Springtrap: Tranquilla, ora ti tiriamo giù.
Il coniglio si affaccia alla porta d'ingresso.
Springtrap: HEY FOXY, GOLDEN! VENITE A DARMI UNA MANO!
Foxy corre subito da Spring, mentre Golden rimane seduto sulla poltrona dove si era accomodato.
Springtrap: Goldie...
Golden: Dammi una buona fottutissima ragione per alzarmi.
Springtrap: Mangle è bloccata fuori, dobbiamo farla scendere. Per cui smetti di fare il cazzone un attimo e vieni ad aiutarci.
L'orso dorato sospira, ma poi si alza e va ad aiutare il suo migliore amico. Il coniglio sorride.
Springtrap: Grazie bello
Golden: Dopo esigo che mi prepari un cazzo di cappuccino. Con tre bustine di sale.
Foxy: Perché il sale?
Golden: Perché io può tutto, volpe bruciacchiata. Su, tiriamo giù la ragazza.
Mangle sembra essere felice, adesso ha tre nuovi amici. Per cercare di facilitare l'operazione dei tre, si sporge un po. Springtrap le fa cenno di aggrapparsi alle sue spalle. Una volta tirata giù i quattro rientrano. Toy Chica e Toy Bonnie si accorgono che Mangle è felice e non perdono l'occasione di prenderla in giro e rovinarle la serata.
T.Chica: Hey, ammasso! Alla fine ce l'hai fatta a tirarti giù da sola!
T.Bonnie: Ma che da sola, l'hanno aiutata in tre! Non sai fare proprio nulla da sola!
Foxy: Lasciatela stare! Dovreste vergognarvi, lasciarla lì fuori da sola, al freddo! E voi dovreste essere i suoi amici!
T.Chica: Oh, tesoro, fidati, quella non è mia amica.
In quel momento Puppet entra nella stanza. Appena nota Mangle le va incontro sorridendo.
Puppet: Maggie! Ma dov'eri? Ti stavo cercando ovunque!! *nota i due Toy* Oh, ciao...
T.Bonnie: *prende il braccio a Toy Chica* Vieni, andiamocene da qui. Troppo letame in giro.
T.Chica: Mh-mh, la marionetta ha completamente rovinato l'arredamento della casa con la sua presenza...
I due Toy si allontanano sotto gli sguardi assassini del Golden Trio e di Foxy. Mangle invece ha gli occhi bassi.
Golden: Non ascoltare quei due, ragazza. Hanno un quoziente intellettivo comparabile a quello di un piccione con l'ebola.
Puppet: Wow, non sapevo che conoscessi parole come "quoziente intellettivo"!
Golden: Ho una mia cultura, donna. Non mi sottovalutare.
Puppet: Ah, sai anche cosa vuol dire "cultura"?! Pazzesco!
I due continuano a stuzzicarsi mentre le due volpi ridono e il coniglio radioattivo (Cit.Golden Freddy) si chiede cosa abbia mai fatto nella vita per avere due migliori amici come loro.

Nel frattempo, gli altri si sono già scelti le stanze, che sono da massimo quattro posti.
Nella prima ci sono Freddy, Bonnie e Chica, nella seconda solo Toy Freddy, nella terza Baby, Ballora e i due Funtime e l'ultima è riservata al Golden Trio.
Dalla terza stanza si sente un'allegro trambusto.
Ballora: Allora ragazzi, ricapitoliamo: io sto nel letto vicino alla porta del bagno, Fred e Bon Bon in quello accanto al mio, Baby nel letto in mezzo e Fox in quello vicino al muro. Tutti d'accordo?
Un coro di "Siiiiii!!!" riecheggia nella stanza. Funtime Foxy corre immediatamente a sdraiarsi sul letto.
F.Foxy: Questa sì che è una postazione gloriosa!
F.Freddy: Ragazze, devo andare al bagno, dov'è la chiave?
Ballora: Ce l'ho io, tieni*gli da la chiave*
Bon Bon: FREDDY ASPETTA
F.Freddy: Cosa c'è BWAHN BWAHN?
Bon Bon: LASCIAMI SUL LETTO.
F.Freddy: Ma perché?
Bon Bon: L'ULTIMA VOLTA CHE SEI ANDATO AL BAGNO MI HAI SCAMBIATO PER LA CARTA IGIENICA. È STATO UN TRAUMA, CAZZO.
Baby nel frattempo sta guardando la porta con aria pensierosa.
Ballora se ne accorge e si siede accanto a lei sul letto.
Ballora: C'è qualcosa che ti turba?
Baby: Veramente sì... Dove dormirà Ennard? Gli avevo chiesto di stare con noi ma ha detto che non voleva disturbare...
Ballora: Sono sicura che troverà un'altra stanza, dopotutto i ragazzi delle altre pizzerie non sono antipatici. Lo tratteranno bene, vedrai.
Baby: Mh-mh...

Nella prima stanza nel frattempo i tre stanno svuotando le valigie. Freddy si è messo nel letto più lontano possibile da quelli di Bonnie e Chica, guardandoli come se fossero dei sacchi dell'immondizia. Che stronzo.
Bonnie ha sistemato la sua chitarra al muro, mentre Chica sta mettendo la sua pizza alla diavola sotto il cuscino.
Freddy: Chica, è proprio necessario?
Chica: Cosa?
Freddy: La pizza sotto il cuscino.
Chica: Certo! Perché, tu non dormi con una pizza sotto il cuscino?
Freddy: Certo che no! Io non sono anormale e villano come voi!
Bonnie: Cavolo, Boss, davvero non hai mai messo una pizza sotto il cuscino? Che infanzia triste avrai avuto.
Chica: Forse i suoi genitori non potevano permettersi di comprargli una pizza... *guarda Freddy commossa* Freddy, ricordati che ci sarà sempre una fetta di pizza per te!
L'orso, che non ha più intenzione di stare lì a sentire i discorsi idioti di quei due plebei, si alza e va in bagno, irritato.
Bonnie sbuffa e si sdraia sul letto.
Bonnie: Eeeeeeeee ecco che è tornato ad essere una testa di minchia.
Chica: Io credo che il Freddy con un cuore sia nascosto lì da qualche parte, dobbiamo solo cercarlo!
Bonnie: HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAA Chica non scherzare, Freddy non ha un cuore.
Chica: Io sono sicura di sì. Dobbiamo solo essere gentili!
Bonnie: Se lo dici tu.

Ennard sta vagando per la casa, alla ricerca di un posto dove dormire. Vorrebbe tanto dormire assieme a Baby e agli altri, ma ha paura di infastidirli.
Camminando nei corridoi si imbatte in un orsetto marroncino e grassoccio dall'aria molto tenera che però non conosce.
Ennard: Hey ciao, sono Ennard. Senti, per caso nella vostra stanza c'è un posto in più? Non so davvero dove andare a dormire.
T.Freddy: Ciao, sono Toy Freddy, piacere. Per quanto riguarda la tua domanda... beh, penso di sì. Seguimi.
I due animatronics entrano nella seconda camera. Parlando, i due fanno amicizia. Dopo qualche minuto in stanza entrano una gallina tutta truccata e un coniglio azzurro.
Toy Freddy scatta in piedi, improvvisamente spaventato.
T.Freddy: C-Chica, Bonnie! Vi prego ragazzi, non ar-arrabbiatevi! Questo poveretto non aveva un posto dove dormire e ho pensato di farlo stare qui!
T.Bonnie: Freddy, razza di deficente, dovevi venire a cercarci prima! Dì a quel tizio di uscire, adesso!!
Toy Chica, che nel frattempo aveva osservato Ennard e aveva constatato che era davvero bello, con gli occhi azzurri e alto, prende Toy Bonnie per un orecchio.
T.Chica: *sussurrando* Stai zitto, brutto idiota! *a voce alta* Hey! Ciao! Ti prego di perdonare il mio amico, non è abituato a vedere gente nuova! Sono Toy Chica e questo è Toy Bonnie! Tu invece sei...
Ennard: Mi chiamo Ennard, piacere.
T.Chica: Piacere Ennard! Certo che puoi restare con noi, tanto il quarto letto è libero. Se ti serve qualsiasi cosa non esitare a chiedermi!
Ennard la ringrazia e si sistema. La gallina gli sembra gentile. Povero amico mio, non sai quanto ti stai sbagliando.

*fuori onda*
Io: Ebbene ragazzi, la situazione è questa!

N.Chica: NIGHTMARE, PERCHÉ LEI PUÒ DORMIRE CON LA PIZZA E IO NO?!

Nightmare: Perché lei non è cicciona.

N.Foxy: Ho voglia di ammazzare qualcuno.

Shadow Freddy: Ah, la signorina Puppet è così gentile... *sorriso sinistro*

Shadow Bonnie: Cazzo Shadow, basta. Sembri un maniaco, oltre che un malato di nobilite acuta.

Plushtrap: Toy Chica e Toy Bonnie sono davvero orribili, meritano l'isolamento con Balloon Boy a vita.

JJ: E dai,BB non è così male...

Tutti: HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH non dire minchiate. 

Lolbit: MA CAROLS

Io: MA DIMMI

Lolbit: MA PAAGAAAAAAAAAAAAH

N.Freddy: Ragazzi, il pubblico si annoia. È arrivato il momento di passare ala parte saliente della puntata!

Bidybab: Perché, c'è anche una parte... ZUCCHERENTE?!

Tutti: ...

N.Mangle: N.BB. ATTACCA.

N.BB:*salta addosso a Bidybab* HA HA HA

Io: Se lo meritava. AO MIKEY!

Mike: AO CAROLS, DICAMI

Io: APRICI IL COLLEGAMENTO CON I CASALINGHI (?), COMINCIA LA SFIDA!

Mike: FORTE E CHIARO BOSS

*collegamento*
Gli animatronics sono tutti riuniti nel salone della casa. Sembrano tutti molto determinati a vincere la sfida. Tanto meglio!
Io: BELLISSIMI e Bonnie (Bonnie: Ma mi odi così tanto?) buonasera! Allora, siete pronti per la sfida?
Un coro di "SÌ CAZZO" parte dal gruppone (o forse era solo Golden, non si capisce bene la differenza).
Io: Bene, allora!! La sfida consiste nel rispondere a delle domande fatte dai fans, avete un tempo limite di quindici secondi per rispondere! Se non riuscite a rispondere nel tempo limite, estrarremo il nome di un concorrente a caso che vincerà l'immunità! Prego, si comincia!!!
*si volta verso gli ospiti* Ragazzi, hanno fatto delle domande anche a voi! Contenti?

Lolbit: Sì, PAGAAAAAAAAAAAH

Io: Okay, BlackRose_97 ci ha mandato ben sei domande! E sono... *le legge* PFFFFFFTTTTT AHAHHAHAHAH SONO BELLISSIME, Ragazzi dovete tremare di paura!
Allora, la prima è per N.Fredbear!

N.Fredbear: Dimme.

Io: "Che si prova ad avere una faccia da hamburger coi denti?"

N.Fredbear: Beh, diciamo un beneamato cazzo. Apparte il fatto che quei bastardi infami dei miei coinquilini me pigliano per il culo.

Nightmare: Ti capisco.
 
Io: "Per Nightmare Chica, l'ultima volta che sei andata in astinenza da pizza che è successo?"

N.Bonnie: Questa ve la spiego io, visto che lei non se lo ricorda. Praticamente è diventata Chicazilla e ha cercato di sbranarmi, solo perché avevo preso l'ultima fetta.

Io: Ha fatto bene, chiunque prenda l'ultima fetta merita lo sbaranamento. SHITRAP- Voglio dire, SPRINGSHIT- Scusatemi, indendevo TRAPPOLA DI PRIMAVERA-

Springtrap: Dacci un taglio, non è divertente.

Io: Ahem, dicevo, Springtrap...."Forse è un po' un obbligo, però puoi cantare Born In The U.S.A.?"

Springtrap: *non sa la canzone* Ehm... sì... certo... *si sporge verso Golden* Hey, come fa la canzone?

Golden: Cazzo ne so io. Ma scaricati Shazan e fatti una vita.

Springtrap: Sul serio, aiutami!

Golden: Ti ho appena detto che non posso!

Io: Tempo scaduto, mi dispiace! No, non è vero, non mi dispiace affatto, perché nella prossima sfida ti toccherà una brutta sorpresina~~~

Springtrap: Merda.

Bonnie: Io la sapevo.

Springtrap: POTEVI AIUTARMI, NO?!

Bonnie: Bello, qui è tutti contro tutti.

Io: Bonnie, sei un pezzo di merda.
YENNDO, INDIVIDUO SECSI CHE NON SEI ALTRO

Yenndo: Chi mi convoca?

Io: "Hai mai fatto vedere a Ennard il tuo burro esotico?"

Yenndo: Una volta sola.

Ennard:GESÙ CRISTO È STATO QUALCOSA DI ORRIBILE, STAVO IN BAGNO ED È ARRIVATO LUI!

Io: E poi che è successo??

Ennard: Mi sono infilato in un condotto e sono scappato. Voleva violentarmi.

Yenndo: Chi non vorrebbe, sei così secsi.

T.Chica: *annuisce*

Io: Okkkkkaaaaaaayyyyyyyyy, la prossima è per il coniglietto più puccioso di sempre!
"Plushy quanti anni hai?"

Plushtrap: Ah boh, quei dementi dei miei coinquilini non mi fanno mai gli auguri e quindi mi sono scordato il giorno e l'anno. Comunque credo 9... boh.

Io: L'ultima domanda di BlackRose è per ENNARDOH!!
Ennard: Dio dei Burri Esotici, se esisti, salvami.

Io: Mi sa che neanche lui ti salverà.
"Tu e Yenndo avete mai......ehm si quella roba?"

Ennard: MA CHE CAZZ- NO!!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! IO SONO... interessato ad altri tipi di persone.

F.Foxy: Già, le persone basse, vero? *ride*

F.Freddy: BWANH BWANH, noi sappiamo chi sono gli "altri tipi di persone"!

Bon Bon: Ma perché devi sempre dire cose ovvie che ti fanno sembrare un minorato mentale? E soprattutto, MA PERCHÉCAZZO MI URLI NELLE ORECCHIE?!

Io: Mi dispiace Yenndo, sei nella friendzone.

Ennard: Facciamo più nella "Non-ti-si-caga-nessuno"zone.

Io: Okay bellezze, adesso cominciano le domande di Alessia WhiteSoul! *le legge* MA HAHAHHAHAHAHA!! La prima è qualcosa di sensazionale!! A TUTTE LE GALLINE!!

Le Chiche(si dice così vero?): Dimmi tutto!!/Uff, cosa vuoi? Mi sono appena messa lo smalto/ DOVE CAZZO STA LA MIA PIZZA?!

Io: "Se vi mando una pizza gigante potete picchiare tutte le versioni di Foxy tranne Mangle?"

N.Chica: Beh, certo. *salta su N.Foxy e N.Mangle* SO CHE AVETE PRESO LA MIA PIZZA IN OSTAGGIO BASTARDI!!!!

Electrobab: *sgranocchia la pizza di N.Chica* Vai Chicken Nuggets infernale, pestali!!!

Tutti: .... Ma...

Electrobab: Sssshhh,quello che non sa non può farle male.

T.Chica: Uffa, avrei volentieri pestato Mangle.

Chica: Mi rifiuto! Mi dispiace, l'amicizia è più importante della pizza!!

Io: Nemmeno se è una pizza alla diavola?

Chica:ALLA DIAVOLA?! *afferra una gamba del tavolo* Foxy, scusami ma devo picchiarti.

Foxy: Ma HAI appena detto che-

Chica: La pizza alla diavola supera qualsiasi concetto umano. *lei e Toy Chica ammazzano Foxy di botte*

T.Chica: *da una manata a Funtime Foxy*

F.Foxy: AHIA!! MI HAI FATTO MALE!!

T.Chica: Tesoro, sei una Foxy. Adesso soccombi e perisci.

Io: Mentre loro finiscono di picchiarsi, ENNARDOH!!

Ennard: ANCORA?!

Io: Che ci vuoi fare se tre virgola novantanove quarti del fandom vuole vederti soffrire? Sei famoso, bello.
Comunque *legge la domanda* OOOOOOH QUESTA TI FARÀ IMBARAZZARE

Ennard: ...

Io: "A quando il matrimonio con Baby?"

Ennard: M-MA-MATRIMONIO?!*Tutto rosso*

Baby: Con me?*arrossisce un pochino*

Ennard: Ehm... cio-cioé... Io... N-non saprei, voglio dire, s-s-siamo buoni amici e...

Baby: Già, s-sarebbe un pò... S-strano...

Io: Tempo scaduto bello, non hai risposto, visto che nessuno qui ha capito una beneamata mazza. Quindi, anche tu penalizzato.

Bonnet: Ma! MA LA SHIP?!

N.Freddy: Ssssssssssshhhh, è molto più divertente guardarli friendzonarsi malissimo a vicenda.

Minireena&N.Mangle: E poi, LA YENNARD NON SI INFAMA

Io: L'ultima domanda sarebbe per Bimbominkia Boy, ma siccome quello scassacazzi non è qui possiamo benissimo considerarla come una "Non-risposta"! Per cui ho deciso che penalizzeremo Bonnie.

Bonnie: MA PERCHÉ?!

Io: Perché fai schifo. Comunq*interferenza* Hey, che cavolo su*interferenza* Ragazzi qualcosa n*interferenza*
*statico*
*statico*

BB: HA HA HA!! Salve spettatori,si sono proprio io, Balloon Boy in persona! Al momento sono costretto a nascondermi qui, in uno degli angoli più bui e angusti della casa, ma farò vedere a quella strega di Carols di cosa sono VERAMENTE capace! AVRÒ LA MIA VENDETTA!!!! HA HA HA!!! Per rispondere alla tua domanda, Alessia, non ho ancora ben organizzato un'esercito, ma ho trovato un'alleata molto preziosa e pericolosa che mi aiuterà nell'impresa... PREPARATEVI, BALLOON BOY STA PER RISORGERE! HA HA HA!!!

*statico*
*statico*

Io: Ah, finalmente! Ragazzi scusateci, qualcosa ha interrotto la linea... Comunque! Prima di salutarvi, dobbiamo estrarre i nomi dei fortunati concorrenti che si sono salvati, ossia: Toy Chica, Funtime Freddy e Bonnie (ah, merda, speravo che uscisse qualcun'altro)! Non potrete votare per questi tre, in quanto hanno l'immunità, almeno per ora. Mi raccomando, votate chi volete vedere buttato fuori! Ci vediamo al prossimo capitolo gentaglia~~♡ Ciao!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Rolythebest