Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_666_    01/07/2017    0 recensioni
Un ragazzo annoiato dalla vita quotidiana avrà finalmente l'opportunità insieme ai suoi amici di entrare in un nuovo mondo misterioso che potrebbe ucciderli da un momento all'altro. Quale mondo avresti scelto con una sola possibilità di cambiarlo? E cosa succederà ai quattro ragazzi? ...
Dal primo capitolo:
[...]Posò lo sguardo sul enorme libro a terra. La copertina in cuoio era molto spessa e rilegata a mano sul libro. Il titolo sembrava essere "DMD" ed era stampato in rosso sulla facciata.
- Certo, un ragazzo qualunque avrebbe detto "Pff, è sicuramente uno scherzo" o qualcosa del genere, maaa... - si accovacciò per guardarlo meglio senza toccarlo - Dopo le mie solite lamentele di prima sarebbe da ipocriti fare finta di niente. Inoltre vorrei aiutare quel bambino. Quindi... - [...]I ragazzi erano tutti increduli. Non c'era niente. Taisuke continuò a sfogliare le pagine ma erano tutte giallastre senza inchiostro sopra.
- Tutto qui? -
- Aspetta, guardate! - sulle pagine iniziarono a scriversi come per magia delle frasi: "Benvenuti. Gheanna vi invita nel suo mondo. Accettare? "
- Beh, che rispondiamo? -
- Non credo che abbiamo molta scelta... Leggi! -
Sulla pagina apparirono anche le due risposte alla domanda, ma erano solo un "si" e ancora "si". [...]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scheda personaggi n°10
Stile finale.





L'angolo dell'autore

- Salve a tutti cari lettori e bentornati nell'ultima scheda personaggi. Eh si, nonostante ci aspettano molti di più di quattro capitoli alla fine, questa é l'ultima volta che vedrete questa rubrica (per la prima parte di DMD si intende). E oggi sono anche solo siccome Lucienne é partita per andare in guerra. In questa scheda esploreremo lo stile e il design dei personaggi, leggeremo l'ultima lettera di ???, scopriremo momenti nascosti non rivelati durante la storia e il glossario ;). Noi ci rivedremo a fine della prima parte con un capitolo di ringraziamenti, dove parlerò anche di cosa riserva il futuro per DMD e il prologo della seconda parte. Non mi resta che augurarvi buona lettura e al prossimo capitolo.



____________________________________________________

Design personaggi.



Un mio tallone d'Achille nella scrittura sono le descrizioni, lo avete visto. Parlo dei colori, cos'hanno addosso e via. Insomma, non ho dato molto l'idea di come sono fatti i personaggi di DMD per cui oggi con questa rubrica cercherò di darvi un'idea su come me li immagino e che effetto dovrebbero dare (solo quello principali). Iniziamo subito.





Lorenz: Aaaah. Caro il nostro protagonista. L'unico personaggio che ad oggi, a 5 anni dall'inizio di DMD... non ho ancora idea di come sia. É uno dei compiti più difficili che ancora oggi rimando sempre al giorno dopo. In linea di massima Lorenz é un ragazzo ben prestante. Non é altissimo (1,66 m ) ma é piuttosto muscoloso rispetto ai ragazzi della sua età, siccome si allena sempre in casa col suo sacco da box e attrezzi vari, e soprattutto ora dopo l'allenamento con Masamune. Ha dei capelli verdi (tinti prima di arrivare nella dimensione 6) che tiene alzati a formare una cresta (niente di punk tipo punte con lati rasati, semplicemente li tiene alti). Ha una cicatrice che gli parte dalla spalla destra fino a metà schiena procurarsi da piccolo giocando insieme a Mirko. Gli piacciono i vestiti scuri, pesanti e larghi. L'idea che dovrebbe dare quando le vedi é quella di un ragazzo forte, in forma e allegro, che ad una prima occhiata potrebbe sembrarti "sospetto" ma che conoscendo capisci che puoi dargli fiducia.



Mirko: Mirko é il più grande del gruppo e per questo ha un aspetto più maturo. É alto 1,75 m ed un fisico nella norma. Meno muscoloso rispetto a Lorenz siccome più che allenarsi preferisce o studiare, o leggere, oppure é impegnato nelle faccende di casa (che Lorenz evita sempre). La differenza é au!entrata ancora dopo l'allenamento con Masamune, siccome l'allenamento che ha fatto Mirko con Vanvan era incentrato sulla tecnica. Porta i capelli neri e lisci sempre spettinati che arrivano più o meno all'altezza del mento. Non parla molto, sopratutto se non é necessario, non ride spesso e la sua espressione da tranquillo sembra quella di uno arrabbiato. Ma é tutta apparenza, basta conoscerlo per capire che non é un duro.



Taisuke: Taisuke é altissimo per la sua età (1,72 m) ma ha un fisico asciutto e magrissimo. Il classico "pelle e ossa" che anche se mangia molto non ingrasserà mai. Muscoli non ne ha, vista la sua vita da ricco privilegiata con ogni confort, e fa fatica anche ad alzare piccoli pesi. Ha i capelli castani chiari e corti, con un ciuffetto ad onda davanti. Ha la madre coreana, da cui ha preso alcuni tratti e una carnagione poco più scura rispetto a Lorenz e Mirko. L'aspetto che ha, nonostante la sua altezza, é comunque quella di un "bambino" ancora immaturo, che non sa essere serio per un secondo e vuole sempre divertirsi.



Ghost: Il più basso del gruppo (1,60 m). Anche lui ha un corpo piccolo e fragile, quasi troppo magro e di costituzione debole. Tuttavia nasconde sempre il suo fisico sotto felpe e tute larghe, che lo fanno sembrare in salute. É molto pallido (e lo é ancora di più negli ultimi capitoli) e porta i capelli bianchi mossi sempre rigorosamente sotto il cappuccio. La sua espressione è perennemente apatica, senza emozioni, e la mantiene anche quando ride o piange. Non parla spesso, e quando lo fa dice le parole a bassavoce e facendo molte pause. Ha quasi sempre le occhiaie e lo sguardo perso nel vuoto.



Alyce: Per tutti quelli che se la immaginano come una bomba sexy mi dispiace deluderli. Alyce é tutto tranne che "femminile". Ha grosse e folte sopracciglia, capelli corti e praticamente sempre spettinati. É un po' sciatta e i suoi movimenti e atteggiamenti sono un po' maschili. Ha due seni molto abbondanti, ma anche qualche chiletto di troppo (di certo non la classica ragazza di un manga con il corpo a clessidra), le piace molto mangiare e si vede. Ma questo non è un problema per lei, anzi, le piace il suo aspetto e preferirebbe che pure Meteo avesse un po' di pancetta così da poterci giocare punzecchiandola. Alyce é una ragazza che ha sempre vissuto per strada e che ha dovuto imparare a combattere da subito ed é libera dagli stress della nostra società su come dover apparire e gli atteggiamenti che dovrebbe tenere una ragazza per bene. Lei fa quello che le piace e lo fa quando e come vuole, fregandosene di cosa dicono gli altri.



Meteo: completamente diversa da Alyce. Aveva lunghi capelli rossi, mossi, che arrivavano fino a sotto la schiena. Questo prima dello scontro con Zaykross. Ora li ha allisciati e a destra arrivano all'orecchio mentre a sinistra fino al gomito. Se guardati da dietro danno l'impressione che siano stati tagliati di netto da un fendente obliquo. I ogni caso ha sempre due ciuffi neri lisci che gli cascano sugli occhi. É sempre seria e sembra essere una dura, ma in realtà é molto sensibile e ha la lacrima facile. La paura é il suo più grande fardello. Ma tornando al suo stile, é molto più femminile di Alyce. Ha letto molti libri provenienti dalla dimensione 6 sul galateo e balli ottocenteschi, dove le donne ballavano in una sala sfarzosa con abiti altrettanto vistosi. Ha sempre cercato per questo di apparire il più perfetta possibile, pettinandosi sempre i capelli (so che può sembrare una cavolata, ma vi ricordo che loro abitavano in una baracca in mezzo ai mostri, cioè, non é che hai proprio un pettine e il tempo per stare davanti allo specchio), vestendosi con abiti carini e mantenendo una certa postura.



Grey: un omone grande e grosso. Alto 1.97 m e muscoloso quanto un body builder. Porta spesso gli occhiali da sole, ha un'acconciatura mohawk e la pelle molto chiara (tipica di tutti i meccanici/neoégo). É imponente quanto un'armadio (la sua mano é tanto grande da prendere tutta la faccia di Taisuke) e mette paura. L'apparenza però stavolta non inganna. Può schiacciare un cranio umano con solo la sua forza senza neanche trasformarsi. Ha un lato buono e vuole proteggere le persone a cui vuole bene, ma é perennemente tormentato dal suo passato, pensando di non essere capace di proteggere qualcuno ma di essere venuto al mondo per essere una macchina da guerra. Anche lui sorride molto di rado, ma sa comunque divertirsi. Questo sopratutto quando é stato con i ragazzi, che al contrario di Alyce e Meteo, comprendevano la sua figagine e in particolare... GLI OCCHIALI DA SOLE (di cui va molto fiero, il solo indossarli lo fa sentire più stiloso)





____________________________________________________



Lettera di ??? Dio.



Io sono dio. Guang Guy-Shen. Come ho fatto a dimenticarlo. Finalmente sono tornato in me. Non sono riuscito ancora a ricordare tutto, ma Zaykross ed il dottore hanno detto che l'operazione avrà completamente effetto tra qualche cave. É un piacere ricordarmi del mio vecchio fratello Gheanna. Riguardo a Kerön invece purtroppo si é ridotto male, mentre gli altri due miei fratelli mancano completamente. Mi chiedo dove siano finiti. Ma l'importante é che sia tornato in me. Tornerò a regnare qui, come un tempo, portando tutto il mio popolo sulla retta via, perché io sono DIO.



____________________________________________________

Glossario

Ho creato davvero tanti termini, alcuni dei quali non ho mai spiegato veramente cosa fossero o come funzionassero (un esempio sono i sigilli) qui trovate una carrellata di varie parole caratteristiche e usate spesso dai personaggi di DMD. Spero di non essere stato ridondante su alcune cose.

Vastatoris: Nome generale a tutte le specie che abitano la dimensione 6 (esattamente come dire animali). I Vastatoris poi si dividono in tre regni, secondo la nomenclatura scientifica, a loro volta divise in varie famiglie e poi specie. Una seconda classificazione invece, usata da cacciatori e clan, li classifica in base alla loro forza e pericolosità. In ordine crescente abbiamo: classe nera, classe rossa, classe blu, classe verde, classe gialla e classe bianca (appartenente solo a Vastatoris leggendari e di una rarità unica).

Rielouge Settentronale: Vastatoris di terra, famiglia dei Listeri, specie dei rielouge, di classe blu. Specie di rielouge particolare del nord, dotata di due ali con cui è in grado di spiccare piccoli e brevi voli, due zampe anteriori piccole e con due chele per strappare la carne dalle ossa alle prede, due zampe posteriori più grandi con cui cammina e un grande muso corazzato e duro con cui é in grado di spaccare la pietra. Un rielouge settentrionale adulto raggiunge i 4,5≈5 m di altezza. Ha varie cavità sul corpo collegate col suo sistema respiratorio, da cui esce un fumo nerastro quando sta cacciando. Questo fumo ha un'odore molto intenso e che gli altri rielouge possono percepire anche a qualche chilometro di distanza. Viene usato da loro per avvertire i propri simili della presenza di prede e appena ne sentono l'odore i rielouge partono subito per raggiungere quella zona. Particolarmente aggressivo, attacca qualsiasi cosa si muova. Non vive in branco ma difende sempre i suoi simili e gli esemplari maschi proteggono fino alla morte la sua prole. Se sta per morire e non ci sono suoi simili può farsi esplodere infiammando il gas nei suoi polmoni. In questo modo cerca di portarsi la preda con se e renderla più debole per l'arrivo dei suoi simili. Gli esemplari adulti diventano sordi. Impossibile da addomesticare.

Ziwisu: Vastatoris di terra, famiglia dei Sieno, di classe rossa. Specie serpentiforme, denti orizzontali sul muso che escono dalla bocca e dotato di otto zampe lungo il suo corpo. In media un ziwisu adulto raggiunge i 110≈130 m. Dal ventre produce una mucosa oleosa che gli permette di scivolare senza attrito su qualsiasi superficie. Abita le zone umide e con un paesaggio montuoso come Edit Nalta e Arafe Atak. Vive sulle montagne, dove in genere costruisce la sua tana scavando con i suoi denti nella pietra. Ha un indole calma e attacca solo se si sente minacciato o per mangiare. Per cacciare avvista le prede dall'alto, poi si butta in picchiata scivolando sulla montagna e arrivato alla preda lo travolge con la grande velocità acquisita e lo infilza con i suoi lunghi denti sporgenti. A volte le prede più grandi le trascina fino al corso d'acqua più vicino per affogarle, senza essersi mai fermato dalla spinta iniziale. Usa la stessa tecnica per pescare. Nonostante sia molto veloce quando si lancia, una volta fermatosi per mangiare diventa molto lento e ci mette molto a risalire in montagna. Inoltre ha difficoltà a girarsi ed é completamente vulnerabile ella sua zona posteriore, dove l'unica difesa che ha é la coda. Può essere addomesticato per farlo diventare un ottimo mezzo di trasporto.

Derisu: Vastatoris volante, famiglia dei Tira, di classe nera. Specie dotata di due lunghe ali, due ali più piccole nella parte posteriore, e zampe con artigli uncinati. Sono piccoli e non crescono molto, ma hanno un'apertura alare di 2,5~3 m. Sono principalmente squamosi ma hanno le ali piumate. Si trova solo a P-Efiesou. Vola durante tutto il giorno senza atterrare quasi mai per scaldarsi col sole. Una volta spento passa la notte dormendo sotto la sabbia. Riprende il volo 40 minuti prima che il sole si riaccenda, e non sbagliano mai grazie ad un orologio biologico che hanno sviluppato. Non attacca mai. Se viene attaccato si allontana dalla zona. Non caccia. Nessuno lo vede mai mangiare, ma si dice che mangi le carcasse di umani e Vastatoris che trova in giro. Si dice anche che addirittura preveda il futuro, presentandosi solo quando qualcuno deve morire. Altri pensano che se lo vedi volare verso la fine della notte potrai stare tranquillo che vivrai fino al giorno dopo e che vedrai la luce del sole. Nonostante questo é molto raro avvistarli. É molto debole. Può essere preso di sorpresa, e spesso muore al primo colpo. Nessuno ha mai provato ad addomesticarne uno.

Laiza: Vastatoris di terra, famiglia dei Saiza, di classe blu. Piccolo Vastatoris dotato di sei zampe e tre mandibole estensibili ricoperte di denti affilati e uncinati. Vivono solo qualche xin e non superano i 4 cm di lunghezza. Si trova solo a P-Efiesou e abitano nelle mura degli edifici. Creano il nido e proteggono le uova con i tessuti utilizzati per i vestiti di P-Efiesou, per questo é facile trovarli in edifici pieni di vestiti. Una ditta sterminatrice é diventata famosa specializzandosi nell'eliminazione dei laiza nelle case e negli armadi della gente più ricca. Si attaccano alle persone cercando di non farsi sentire, colpendoli quando sono fermi o dormono. Li pungono con i loro numerosi denti aggrappandosi e iniziando a rilasciare un veleno paralizzante che può creare fastidio ai neoégo ma paralizzare un umano dopo solo un paio di minuti. Poche gocce possono comunque corrodere il corpo lentamente paralizzandolo completamente in meno di uno xin. Una volta paralizzato entra nella bocca della vittima e inizia a mangiarne organi e muscoli mentre la persona é ancora viva. Non ha una grande resistenza e basta schiacciarlo per ucciderlo. Nonostante questo bisogna fare attenzione se lo si schiaccia a mani nude o con ferite esposte: i denti potrebbero pungerti o potrebbe schizzare il veleno.

Vastatoris di Gheanna: Appartengono al regno di terra, ma non fanno parte di nessuna famiglia ne specie. Sono creati in laboratorio dall'esercito di Gheanna e quindi in provetta e senza partire da un Vastatoris come base. Ognuno è diverso dall'altro quindi é impossibile classificarli. Eseguono gli ordini di Gheanna e dei suoi sottoposti.

Regno: Grandi territori governati da una sola persona ( lo Zouru). Ognuno ha un proprio ordinamento politico, un sistema monetario diverso e diversi modi di gestire l'economia, rendendoli tutti molto differenti tra loro. L'unica cosa che hanno in comune é il ordinamento giudiziario, dettato da Gheanna. In totale sono sei.

Zouru: Re che governa un regno a proprio piacimento. Viene eletto con una gara, che testa le capacità dei candidati necessarie per essere uno Zouru, come la forza in combattimento o la gestione del popolo. Anche se l'elezione dello Zouru dipende solo dal candidato, il popolo, se non soddisfatto, dopo un vepa dall'elezione può far partire una votazione per "licenziarlo". In totale sono in sei: Una ragazza e un ragazzo, una donna e un uomo, un'anziana e un anziano. Ogni 70 vepa, uno Zouru passa allo stato successivo (per esempio da "ragazzo" a "uomo" ) e lo Zouru più anziano va in "pensione" cedendo la gestione del regno allo Zouru successivo. Uno Zouru rimane tale finché non viene spodestato dal proprio popolo o ucciso. Tutti gli Zouru sono accompagnati da una guardia del corpo che viene scelta da gli Zouru stessi (la guardia del corpo di Sakala, Zouru di P-Efiesou, é Kate).

P-efiesou: Il secondo regno. É un'enorme ellissoide, costruito distruggendo l'intero vecchio secondo regno sotto l'ordine di Sakala. Il diametro orizzontale é di 1200 km circa, mentre quello verticale é di 600 km circa. A metà dell'elissoide c'é il piano abitato, quasi completamente ricoperto di sabbia. Nel piano sottostante c'é tutto lo snodo dell'Hayground. Nel piano ancora sotto c'é la biblioteca, il tesoro reale. L'ultimo piano invece é pieno di macchinari, dove lavorano le persone più povere del secondo regno per far funzionare tutti i meccanismi di P-Efiesou. É il regno più ricco, grande e popolato tra i sei. É anche il regno più illuminato, con 13 ore di luce e 7 di buio a cave. Nonostante questo, ha la potenza bellica più debole rispetto a tutti gli altri regni. Sakala però non ha ancora intenzione di investire in questo campo, ripetendo che non c'é niente di più inutile della guerra.

Tou: Legno in echinonz

Satourie: Il "Pianeta rosso" che illumina ogni cosa con la sua luce rossa per 15 cave ogni xin.

Arafe atak: Montagna piatta situata vicino al secondo regno. É uno dei luoghi più pericolosi per una persona semplice poiché pieno di clan e Vastatoris. Per qualche motivo, tutto ciò che passa in questa dimensione appare solo su Arafe Atak, rendendolo il posto ideale per racimolare oggetti e materiali di altre dimensioni. Arrivare ad Arafe Atak dall'esterno é particolarmente difficile per via degli strani fenomeni atmosferici che si creano al confine. Per questo motivo é anche un buon posto dove isolarsi o nascondersi.

Edit Nalta: Catena montuosa circolare non molto distante da Arafe Atak. Al centro vi é una vecchia città di cui ora rimangono solo le rovine. All'interno delle montagne i Farek Rae hanno costruito uno dei loro covi.

Torre di controllo: Torre metallica colossale a forma di prisma a base circolare. Sono sparse ovunque e producono ossigeno e aria respirabile. Possono anche ricaricare e rigenerare i meccanici.

Torre di ultra-controllo: Torre di controllo ancora più grande, che producono più aria e che si trovano solo nei regni. Fungono anche da prigione per i meccanici.

Omnia: Evento che si ripete ogni vepa durante la prima nensanarie del Gheaxin. Ogni vepa si tiene in un regno diverso. Consiste in una serie di tornei, ognuno di una categoria di combattimento diversa. Guerrieri da tutto il mondo si allenano per vepa interi per questo vepa, cercando di farsi notare dagli Zouru ed essere di conseguenza ingaggiati nel loro esercito. Se di gradimento a Gheanna possono anche entrare nel suo esercito, obbiettivo ambito da molti.

Cacciatori: Vari mercenari che possono essere ingaggiati per dare la caccia a una o più persone. Ognuno é specializzato nella cattura di una determinata tipologia di persona (cacciatori specializzati nel catturare gli Oni o i meccanici, o un tipo di Vastatoris ecc...). La loro fama e potenza é tanto grande quanto il pagamento che richiedono in cambio dei loro servigi. In alcuni casi, i cacciatori agiscono anche senza un incarico preciso, catturando le persone che incontrano e mettendole all'asta.

Oni: Persona che ha nel suo corpo sia il suo Doom che il suo Golem, mantenendo il controllo di entrambi. La loro forza è senza eguali. Gli Oni senza controllo di solito vengono catturati e venduti al mercato nero.

Sigillo: Foglio di carta creato con il legno della domenica 6. Si posiziona sul petto della persona. Il sigillo inizierà ad "assorbire" l'energia dell'anima, canalizzandola al suo interno e impedendo alla persona di accedere ai suoi poteri. Siccome il sigillo risucchia la sua energia continuamente é come se rimanesse attratto al petto della persona, e quindi é impossibile che si stacchi da solo se non rimosso.

Farek Rae: Esercito di ribelli che tenta di eliminare la supremazia di Gheanna su questo pianeta e liberare il suo popolo.

Esercito reale: L'esercito di Gheanna. Tra i suoi guerrieri più forti ci sono le sue guardie del corpo, i consiglieri, il primo ministro, il dottore, il carroziere e dio.

Clan: Piccoli gruppi creati da persone che non vivono nei regni. Prendono il controllo di varie zone proclamandole loro, da questo derivano vari scontri territoriali tra clan. La maggior parte dei clan é a stretto contatto con il mercato nero, dove vendono le anime catturate.



____________________________________________________

The hidden parts





[...]
- Lorenz... - Meteo lo abbracciò forte lasciando cadere la sciabola. Ancora una volta, proprio quando stava per abbandonare tutto, le parole di Lorenz riaccesero la speranza dentro di lei. Anche se le lacrime continuavano a rigarle il viso, ora era felice. Felice di avere accanto persone come lui che ci tenessero a lei, cosi come ci teneva Grey. Il tempo sembrò fermarsi per Meteo, ma ad un certo punto Lorenz iniziò a farsi pesante. Adesso era il ragazzo ad aggrapparsi alla ragazza.

- Lorenz? - Il ragazzo non rispose. Si era addormentato tra le sue braccia e con la bocca aperta, da cui aveva iniziato a sbavare. Meteo non riuscì a trattenersi dal sorridere, e si accorse che, ormai, rideva solo quando era in sua compagnia.

- Grazie. Grazie di tutto Lorenz. -

- Oh non c'é di che, lurida baldracca. -

- Cosa? - Lorenz spinse a terra Meteo con forza. La ragazza dopo esseri ripresa guardò in alto e vide Lorenz con gli occhi rossi guardarla con un aria cattiva.

- Hey ma che ti prende? -

- Che prende a me? Pensi che non ti abbia visto con quella sciabola? Che non abbia capito cosa avevi intenzione di fare? -

- Io... Scusami... Avevo perso la ragione... -

- Scusa un corno. Pensi che le scuse sarebbero bastate a riportare il mio amico in vita se non avessi portato qui Lorenz in tempo EH? - Lorenz la calciò spingendola.

- Non sei mai stato così violento, ma che hai? Mi dispiace per quello che stavo facendo... -

- Oh ma certo che ti dispiace adesso. Dopo che ti ho detto che ti aiuterò a prendere il tuo patetico amico va tutto bene. -

- Ma... Hai detto che lo avremmo salvato insieme... Pensavo volessi salvarlo anche tu... - la ragazza iniziò a piangere ma a Lorenz non fregava niente. Gli mise un piede sulle sue gambe e si avvicinò a lei.

- Oh certo. Ti aiuterò a salvarlo. Così sarai in debito con me e potresti ricompensarmi con qualcosa. - Lorenz le afferrò un seno strizzandolo con forza ma Meteo gli tirò un ceffone fortissimo facendolo allontanare.

- Pensavo fossi diverso Lorenz. Ma mi sbagliavo... - Meteo uscì dalla tenda piangendo, lasciando Lorenz da solo in piedi a ridere.

- Ahahahaha, che zoccola. Tanto sarà mia. - poi il ragazzo svenne, cadendo sul letto di Mirko e tornando a dormire scavando.
[...]









[...]
Una delle notti del Gheaxin, a qualche cave dalla guerra, i tre ragazzi dormivano tutti beatamente nella loro tenda. Alyce però era ancora sveglia e si era appena intrufolata nella loro tenda per prendere qualcuno.

- Hihihi, guarda come dorme il mio pargoletto. É così carino. Lo porterò in un posto speciale, così quando si sceglierà sarà tutto felice.

Alyce prese in braccio Ghost e in punta di piedi iniziò ad andarsene, ma qualcuno le afferrò la spalla.

- Ops scusami, ti ho sveglia... -

Lorenz strattonò Alyce per prendersi Ghost e poi spinse la ragazza a terra.

- Hey, ma ti pare il modo? Che fai? -

- Che stai facendo tu? - Lorenz controllò che Ghost stesse ancora bene. Quando poi si voltò verso Alyce la guardò con degli occhi rossi e iniettati di sangue.

- Volevo solo portare Ghost in un bel posto. Quindi se permetti... - la ragazza si rialzò da terra e cercò di riprendersi Ghost ma Lorenz glie lo impediva tirandolo.

- Che cosa vuoi da lui? Allontanati. Non lo vedi che non ti vuole. -

- E invece lui mi vuole bene e vuole stare con me quindi lascialo in pace. - Alyce tirò ancora più forte riuscendo a prendersi Ghost. Sul petto di Lorenz si accese una luce rossa scura e un filo metallico spinato uscì dalla sua mano, allungandosi fino ad Alyce e ferendole le mani, costringendola a lasciare la presa.

- Bello, stai leggermente esagera... - si leccò le ferite un po' irritata, ma quando vide che Lorenz, prendendo Ghost con lo stesso filo spinato, stava ferendo anche lui non ci vide più. In un attimo si trasformò e tirò un pugno potentissimo in faccia a Lorenz che spesso alla sprovvista volò dall'altra parte della tenda svenendo. Poi la ragazza riprese Ghost e uscì dalla tenda.

- Non rivolgermi mai più la parola. D'ora in poi per me non esisti. -
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_666_