Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    01/07/2017    1 recensioni
Guardando un po' le varie fanfiction ho notato che c'è poco e niente su un incontro tra Chester e Talinda e ho pensato di scriverci qualcosa su. Sono entrambi liceali e Anna e Mike sono i loro migliori amici. Spero vi piaccia.
Giada00
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pomeriggio, ore 16.

 

-Aaaaaaaaaaahh TAL AIUTAMI!!!- allontano di scatto di cellulare dall'orecchio per paura di fracassarmi un timpano. Non avevo neanche risposto che già la voce di Anna si era impossessata delle casse del mio aggeggino telefonico emettendo suoni ad alta frequenza. “Poveri delfini” mi ritrovo a pensare ricordandomi le varie notizie del mio libro di biologia.

-ANNA PERCHE' URLI?!- le rispondo.

-PERCHE' ANCHE TU STAI URLANDO!-contrabbatte con altri ultrasuoni.

-ANNA PENSA HAI DELFINI! LI STIAMO UCCIDENDO CON QUESTE URLA!- non ottengo risposta.

Solo dopo qualche secondo sento un mugugno che conoscendo Anna sta per uno scettico “cosa stai dicendo?”.

-Ma si Anna! I delfini percepiscono gli ultrasuoni!-

E così parte una accesa discussione sull'argomento. Solo dopo un buon quarto d'ora rinvisaliamo dalla nostra erudita conversazione.

-Tal aiutami a scegliere cosa devo mettere!- ecco il vero problema!

-2 parole: sexy e audace!- poi sussurrando aggiungo – Da vera puttanona!- e scoppio a ridere mentre Anna mi urla contro arrabbiata nera.

-E dai! Scherzavo!- mi ricompongo – Comunque metti qualcosa di comodo. Carino, ma comodo. E non troppo appariscente. Dopotutto andate in una libreria giusto?- chiedo conferma.

-Giusto.- risponde lei di nuovo tranquilla -Però...-

ATTENZIONE! LE MIE ORECCHIE HANNO CAPTATO UN “PERO'”.

-Cosa!? Però cosa!? E' successo qualcosa? L'uscita ha un altro fine?- chiedo alla mia amica eccitata e muovendo il pugno libero neanche stessi allo stadio tifando per qualche squadra.

-Si...veramente si... Mike mi ha chiest- non la lascio finire che caccio un urlo eccitato con tanto di salto. Mi butto sul divano con la mia solita grazia e risistemo il cellulare all'orecchio.

-Allora Anna. Penso sia arrivato il momento di fare un discorsetto io e te.-

Per la seconda volta la mia amica fa un verso che sta per “cosa stai dicendo” e io, tutta contenta comincio con la spiegazione.

-Allora...Mike ti ha chiesto di prolungare il vostro appuntamento. Oltre alla libreria, ovviamente avrà in mente un'altra meta. Magari ti porterà al cinema o a cena fuori oppure... che so...un luogo appartato in cui-

-TALINDA BENTLEY! Ma che film ti fai??-

-Ahahah un film da premio oscar! Ho già in mente come chiamarlo!- mi inginocchio a terra al divano in una posizione teatrale - “ IL LIBRO DELL'AMORE”. Ehhhh ti piace???- dico tutta entusiasta.

Di risposta ho un rassegnato “Tu sei fuori”. Sorrido soddisfatta.

–---

 

-NO! Aspetta! Con quelle scarpe non stavi per cadere quella volta a casa di- vengo interrotta dallo squillare del telefono di casa.

Uffa! Rispondo senza neanche guardare il numero.

-Mia madre non è in casa. E' al lavoro e non tornerà prima delle diciott-

-TAL!- sento urlare dal telefono fisso.

E NO! Perchè oggi non riesco a finire una frase intera? Cos è? Il giorno “non fate parlare Talinda” ?

-Ehi! Ma chi ti credi di essere per- comincio tutta irritata.

-Tal sono Chester- mi sento rispondere con un tono scocciato di chi si sente autorizzato a rivolgersi così.

-Chester? Ehi cosa c'è? Non dobbiamo vederci tra poco?- dico -E' successo qualcosa?-

-A me niente. Tu piuttosto che fine hai fatto?- risponde.

-Perchè? Cos- e dicendo questo guardo l'orologio e mi accorgo che sono le....17 e 30.

-E' da un'ora che ti aspetto!- Chester rincalca la dose.

-Uh scusa ma stavo parlando con Anna per l'uscita con Mike!-

Nel frattempo dal cellulare all'orecchio destro sento Anna.

-Tal ma con chi parli?-

-Con Chester-

Dal fisso all'orecchio sinistro sento Chester.

-Cosa con me?-

-Sto spiegando ad Anna che..-

Ancora dal cellulare:

-Ehi Tal ci sei?-

-Ooooooooh uff- sbuffo -Ascoltate tutti e due: da un lato ho in cellulare, dall'altro il fisso. Sto parlando con un persone contemporaneamete. Non fatemi uscire di testa!-

Da ambi i lati sento un “ok” di circostanza.

-Allora. Chester scusami non mi sono accorta dell'ora. Anna in completo va bene ma metti altre scarpe in modo da evitare cadute o altro. Quelle scarpe portano sfortuna!-

Anna mi risponde con eccitato “vabbenissimo”, sento lo scocchio di un bacio e poi un tuu tuu segno che ha staccato. Ecco ora che mi dedico a Chester.

-Eccomi, Anna ha staccato.-

-Allora che si fa? Ormai il bus lo abbiamo perso!-

-Un idea ce l'avrei.- dico portandomi la mano sotto il mento.

-Chester vestiti di nero, mettiti una felpa col cappuccio e procurati degli occhiali da sole scuri!-

Anche da lui mi arriva una mugugno indistinto che intendo stia per il solito “che cosa stai dicendo?”.

-Preparati per un pomeriggio da 007! Abbiamo una coppietta da seguire!-

Spazio autrice
Scusate per il ritardo di...2 anni? Lo so sono ingiustificabile e mi dispiace tantissimo ma l'ispirazione è andata completamente a farsi fottere e adesso me ne esco con un appuntamento al lunapark dei nostri 2 beniamini ma allo stesso tempo una perfetta visuale dell'appuntamento tra gli altri nostri due beniamini (futuri fidanzati, moglie e marito, mamma e papà ecc) ahahah. Vi assicuro che il prossimo capitolo è già in scrittura e spero, tra un panino alla nutella e un'altro, di farne uscire qualcosa di buono.
Un bacio e a presto.
Giada00
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt