Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Kewin_4    02/07/2017    1 recensioni
Era stata organizzata una festa in onore del compleanno della principessa Peach, stava procedendo tutto bene, ma poi arrivò quel Toad nel panico totale... (nei primi capitoli ci sarà poco e niente sulle ship)
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luigi, Mario, Toad, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un triste compleanno

 

1-Ritrovamenti

 

Nel regno nei funghi era una giornata soleggiata ed in più, era pure il compleanno della favolosa principessa Peach. Erano stati invitati tutti (cattivi a parte): c'erano toad di ogni colore, Mario, Luigi, tanti Yoshi colorati, il professor Strambic, la principessa Daisy, Diddy e Donkey Kong e per l'occasione, addirittura Rosalinda dall'immenso spazio, ma anche personaggi di seconda parte.

Nel pomeriggio iniziarono i festeggiamenti, un'atmosfera di allegria colmava l'intero salone del castello. Ad un certo punto Peach va da Mario e Luigi che parlavano del più e del meno con Mastro Toad: -Vi ringrazio tantissimo per questa sorpresa, se non era per voi, sarebbe stato noiosissimo il mio compleanno!- -Figurati! Abbiamo fatto solo quello che potevamo per la nostra principessa.- dice Mario arrossendo tantissimo mentre Luigi se la ridacchia capendo che Mario aveva una cotta per lei.

Quella festa sembrava quasi un sogno, ma un urlo agghiacciante di un Toad blu spaccò il brusio creato nel salone, tutti si girarono verso di lui e allora disse affogando nel panico: -In b-b-bagno c-c-c-c-c'è un mo...-. Non fece in tempo a finire la frase svenendo sul pavimento, allora Luigi borbotta un po' teso:

-Un “mo” cosa? Un montone? Un mollusco? Un mostro? E che facciamo adesso?- Mario deglutì come se stesse per fare qualcosa di coraggioso e poi avvisò: -Ragazzi, Io andrò a vedere cosa ha visto, chi se la sente?-. Donkey Kong e un numero ridotto di Toad alzarono la mano e si diressero nel bagno dei ospiti del castello, da dove veniva quel Toad blu.

Nel bagno c'era molto sangue e una puzza tremenda, ispezionarono il bagno e salto fuori lui: dentro al bagno c'è un MORTO! Un povero Toad rosso ucciso forse su un water lì presente (a giudicare dal sangue che era ben maggiore in quella parte della stanza), sembrava squarciato da un arnese, come una chiave inglese o magari un pappagallo o un piede di porco. Così rassegnati tornarono di là a dare la brutta notizia e spiegarono tutto nei dettagli.

Dopo aver spiegato tutto, un Toad esclama: -Aspettate un attimo! Questi attrezzi sono molto usato dagli idraulici, Mario e Luigi non sono gli eroi che crediamo ma dei bastardi impostori!-.

Quel Toad incitò una rivolta ai due idraulici.

Che cosa accadrà ora? Chi sarà mai stato a commettere questa cattiveria? Si scoprirà solo vivendo e leggendo il prossimo capitolo!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Kewin_4