Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: gojira2000    03/07/2017    2 recensioni
2027, sono passati anni da quando Corvina ha definitivamente sconfitto suo padre trigon e i membri dei teen titans sono andati per la loro strada e ora ognuno di loro ha una famiglia.
Ma nessuno avrebbe immaginato che una nuova minaccia voleva già appropriarsi del loro mondo e solo uno dei nuovi eroi l'avrebbe fermata
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Starfire, Trigon
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, il pomeriggio sembrava un pò più nuvoloso del solito, ma la vita a Jump City continuava a testa alta.
Il centro della città proliferava di cittadini onesti, di  auto e altri mezzi di trasporto, insomma tutto alla norma.
Ma per quanto riguarda la zona ovest, le cose erano ben diverse.
Due edifici erano appena andati a fuoco, completamente carbonizzati, ci doveva essere per forza lo zampino di Magor e dei suoi discepoli.
Infatti, in quella zona era presente una mostruosa creatura alle prese con la polizia locale.
Sembrava fatta di roccia lavica, aveva un cannone al posto del braccio destro, occhi cavi e tre bocche, tra le quali due erano posizionate sui pettorali e inoltre possedeva una grande forza fisica anche se non si poteva dire lo stesso col quoziente intellettivo.
"Miseri umani, Non avete alcuna speranza contro Bombos potenza di fuoco! Consegnatemi il principe che sto cercando!" disse rabbioso e infastidito il gormita sputando fiamme ardenti dalle sue due bocche facendo saltare in aria due auto della polizia.
Una delle due bocche iniziò a dire qualcosa "Cavolo, Thoughtcatcher aveva ragione, questi umani sono una vera delusione" mentre l'altra rispose "Già ma in compenso gli uccelli sono una vera forza in questo universo!" ed esplosero entrambi in una gaia risata.
"Finitela! siete davvero degli sciocchi! Siamo venuti qui per completare la nostra missione ricordate? Se continuiamo a fare gli idioti finisce che lord Lavion si infurierà come non mai!" urlò infuriato Bombos anche se con un pizzico di timore per questo Lavion.
"Rilassati! Abbiamo tutta la giornata per trovarlo"
"Beh! Questo è vero, ma......sfortunamente avete pochi secondi per rimanere in questa città!" una voce femminile e melodiosa proveniva da sopra un edificio, più precisamente da una figura rivestita di un'armatura metallica di colore azzurro cielo con una visiera nera e due grandi ali di metallo e in mezzo al petto possedeva una sfera simile ad un occhio "Chi ti credi di essere?" chiese Bombos ancora infuriato "Che caratterino! Ci siamo appena conosciuti e già mi trovi fastidiosa? Sai, qualcosa mi dice che non mi starai affatto simpatico. Comunque.....io sono Iron Angel! paladina della giustizia e angelo custode di tutti gli innocenti!" rispose euforica la ragazza mentre scendeva lentamente dal palazzo, mantenendo le braccia consorte, grazie all' uso dei suoi propulsori dorsali.
"Io sono Bombos e nessuno fa l'insolente con Bombos!" disse il gormita dopo aver digrignato i denti "Ma come? Nessuno qui sta facendo l'insolente con te!"
"Si! Tu!" e dopo aver parlato lanciò una palla di roccia infuocata verso Iron Angel che sparì nella coltre di fumo creata e, ormai convinto di averla anientata, si mise di nuovo a ridere con estrema cattiveria per poi rimettersi in cammino "Nessuno è più forte di me!" aggiunse in fine.
Ma poi una mano metallica gli fece cenno di voltarsi per poi ritrovarsi Iron Angel davanti che gli sferrò un pugno sul suo mostruoso viso da gormita scaraventandolo molti metri più distante.
"Non te l'aspettavi vero?" chiese ironicamente l'eroina a Bombos che riuscì a rialzarsi velocemente "Assaggia i miei lapilli ragazzina!" e dalle cavità di Bombos venivano sparate a gran velocità dei proiettili di roccia lavica che Iron Angel riuscì a parare difendendosi con uno scudo di energia elettromagnetica evocato dalla sua sfera a forma di occhio "Cos'è? non sai fare di meglio?!" chiese Iron Angel solo per farlo arrabbiare ancora di più "Cavolo! Meno male che la polizia ha fatto evacuare la zona in tempo, altrimenti sai quante teste bucate" pensò tra se e se la ragazza guardando il raggio d'azione dell'attacco di Bombos che si estendeva per parecchi metri.
Una volta terminata la tempesta di roccia, Bombos fece un balzo enorme contro lo scudo facendo sbattere la ragazza contro il suolo e cominciando a gettare grosse fiammate dalle sue tre bocche.
Iron Angel iniziò a trovarsi in difficoltà, il peso del gormita sommato alla forza d'impatto delle fiammate la stavano schiacciando, ma riuscì a reagire usando i suoi razzi propulsori dorsali per alzarsi da terra portandosi con se anche il mostro e quando fu il momento opportuno la ragazza si gettò in picchiata una velocità impressionante fino poi a cadere su un autobus piegandolo in due.
In seguito, riprese il volo e creò un cannone al plasma unendo le due braccia "Forse è meglio se ti metti a dormire testa calda, anche se effettivamente mi aspettavo un pò di più da te" disse la ragazza un pò delusa dal combattimento scarso.
Ma poi, ecco Bombos che riparte all'azione lanciandosi con un altro enorme balzo sulla nostra eroina facendola cadere al suolo "Sei molto resistente vedo!" esclamò colpita la ragazza "Già, ma tu non lo sarai ancora molto" rispose il gormita per poi sparare una grossa fiammata su Iron Angel che riusci a bloccare sparando un raggio al plasma blu dal cannone che aveva generato.
I due getti si scontrarono generando un sacco di fumo, i due avversari cercavano di resistere senza mai cedere "Non te la caverai così facilmente ragazzina!" disse Bombos per poi aggiungere le tre bocche a collaborare col cannone nella fiammata.
Iron Angel in quel momento sembrava spacciata, ella sapeva che con tutta quell'energia sprigionata da quel mostro non sarebbe riuscita a resistere ancora per molto, a meno che.....non avrebbe usato il suo asso nella manica, l'ultima risorsa che gli aveva donato suo padre "Ci sono! Robbie, attiva modalità Rage ora!" urlò la ragazza e una voce robotica si fece subito sentire "Subito! la modalità Rage si attiverà tra 3...2...1....ora!" così dopo il conto alla rovescia, la sfera iniziò a brillare di una luce bianca che si espanse poco dopo sulle fessure dell'armatura di Iron Angel e, successivamente, la luce della sfera aumentò di luminosità e ne fuoriscì un raggio ben più potente del precedente che riuscì a contrastare l'attacco di Bombos e a spedirlo lontano dalla zona evacuata "Non finisce qui ragazzina! La prossima volta non sarò da solo!" disse Bombos continuando con un urlo furioso.
"Bene, io sarò li ad aspettarti!" rispose Iron Angel.
La nostra eroina era davvero fiera di se stessa, finalmente una minaccia che ha sconfitto tutto da sola senza l'aiuto dei suoi genitori
Iron Angel era davvero soddisfatta del suo lavoro andato a buon fine "Ben fatto Sarah!" esclamò la voce robotica "Ma....che ne diresti se mi staccassi da te, non che abbia qualcosa contro di te e ovvio" e dalla sfera iniziarono ad uscire quattro zampette metalliche e l'armatura sparì nel nulla e ne rimase solo una ragazzina dalla carnagione scura, capelli rosa e occhi castani, tra i quali uno era coperto da una frangia, vestita di azzurro con jeans corti, maglietta a maniche corte e stivali di taglia media.
"Scusa Robbie! So quanto può essere faticoso per te tutta quella forza e resistenza"
"Non c'è nessun problema! tu e tuo padre mi avete programmato apposta, non devi preoccuparti di niente" rassicurò il robottino "Comunque mi chiedo cosa ci faceva quel mostro qui in città" chiese sempre quest'ultimo "aveva detto che stava cercando un certo principe delle tenebre, tu ne sai qualcosa Robbie?" chiese confusa la ragazza "Purtroppo no....ma, se facessi qualche ricerca su internet, magari riuscirei a ricavarne qualche interessante informazione" rispose il piccolo androide "Ah, caspiterina, se solo i miei fossero qui per ammirare il lavoro che ho portato a termine da sola, così gli avrei mostrato che ormai riesco a cavarmela da sola e.......se magari ci fosse stato anche il mio adorato Nickolas" disse Sarah arrossendo come un pomodoro bello maturo e con un poco di bava che le colava dal lato destro della bocca "Ti piace proprio quel ragazzo eh?" chiese incuriosito il robot "Oramai lo avevo capito da molto!" continuò "Non lo metto in dubbio Robbie" rispose Sarah mentre si sedette su un pezzo rialzato di asfalto e mentre si asciugava la goccia di saliva "Come faccio a non avere una cotta per lui scusa e dalla prima media che ci sbavo dietro.......lui è semplicemente.....perfetto, in tutti i sensi! E' intelligente, sportivo, simpatico e di buon cuore e poi...... con quei capelli quegli occhi e quel fantastico fisico atletico e così figo!" disse sospirando e rimuginando tutti quei momenti divertenti e indimenticabili passati con quell'affascinante ragazzo.
"Se non sbaglio tu hai un appuntamento con lui, quando è?" chiese Robbie molto incuriosito della faccenda "E oggi alle 7 e io non vedo l'ora, anche perchè io farò la prima mossa per diventare la sua lady, anche se...."
"Se....cosa Sarah?"
"Non so, il problema è che lui non sa che io sono la famosa Iron Angel. Per tutte quelle volte dove ci sarà bisogno di me da qualche parte a Jump City, non avrò mai tempo per lui! Lui non è un supereroe, capisci Robbie!" Sarah quasi stava per scoppiare in lacrime ma con lei c'era un amico fidato "Sai cosa? Potrebbe anche andare come hai appena detto tu! Ma.....se ci pensi bene.....il futuro è pieno di possibilità e, sicuramente, qualcosa di inaspettato accadrà a voi due, qualcosa che vi porterà a stare insieme. Voi.....siete fatti l'uno per l'altra, io lo so e ne sono sicuro, anche tu lo sai e ne sei convinta. E' da moltissimo tempo che vi ho monitorati e fidati, andrà tutto bene!" Improvvisamente Sarah si sentì molto meglio e il suò cuore si riempi di coraggio e fiducia "Caspita e tardi! Robbie, torniamo a casa!" esclamò la ragazza dopo aver visto che ore sono sul suo orologio.
"Agli ordini!" rispose Robbie infilandosi nella tasca della maglietta.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: gojira2000