Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Geminibros    03/07/2017    7 recensioni
Ciao a tutti, come avrete sicuramente intuito dal titolo; questa storia ha come protagonisti i due gemelli Saga e Kanon, che appunto pur essendo identici come aspèetto fisico, per quanto riguarda il carattere sono totalmente diversi; ad esempio Saga è sempre gentile e disponibile, è difficile farlo arrabbiare......al contrario Kanon ha un carattere più come dire insensibile,lunatico, e menefreghista gli importa soltanto di se stesso, e di conquistare il mondo. Fatto sta che pur essendo diversi nel carattere, riescono a completarsi e non possono fare a meno l'uno dell'altro; vorrei specificare che renderò Saga leggermente più gentile ma proprio di pochissimo rispetto a com'è in realtà. Per quanto riguarda il gemello beh lo sapete sarà un gran bastardo, buona lettura a tutti.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre  al santuario della dea Atena. Dopo la guerra galattica contro Ade, il signore degli inferi, era finalmente tornata la pace. La stessa divinità, aveva riportato in vita tutti i suoi valorosi guerrieri, compresi Sion che aveva assunto nuovamente il ruolo di Gran Sacerdote, il giovane Doko Cavaliere di Libra, che era tornato giovane grazie al Misopetamenos, adesso abitava con gli altri cavalieri al santuario, custodendo appunto La settima casa, quella della Bilancia. Tornarono in vita anche Saga,Camus,Shura,Death Mask e Aprodite, nonostante il loro tradimento ad Atena, diventando Specter di Ade e anche Kanon.

Kanon il fratello minore di Gemini, aveva ricevuto il perdono della divinità ancor prima di perdere la vita, durante la guerra contro Ade. Kanon, insieme al fratello, custodiva ora la terza casa, ma alcuni Cavalieri d'Oro in particolare Aiolia non erano ancora riusciti a perdonarlo.

Tutti i cavalieri d’oro, ad eccezione di Milo, Doko e Camus, si erano riuniti alla quinta casa per parlarne. “Ragazzi non so cosa ne pensiate voi ma propongo di andare ad avvisare la Dea Atena e il Gran Sacerdote, dicendo loro che i gemini stanno nuovamente litigando.” Disse Mur.

“Sono d'accordo con te, abitando due case più avanti li sento e anche bene, mi stanno facendo ammattire. Non sono più fanciulli.” Disse Aiolia.

Scorpio si trovava all’undicesima casa, andato a trovare l’amico del cuore, Camus e casualmente vide i cavalieri salire trafelati le scalinate.

“Dove state andando?” domandò Scorpio, esterefatto di quella sorta di processione.

“Dobbiamo parlare con Atena e Sion di una faccenda molto importante!” disse Aiolos.

“Riguarda i due custodi della terza casa ovvero Saga e Kanon, vero?” intervenne Acquarius.

“Sì, esatto, adesso se volete scusarci dobbiamo andare!” disse Aldebaran.

“Ho la vaga sensazione che tra non molto vedremo passare i nostri due compagni” disse Camus, incrociando le braccia al petto.

Ben presto, i cavalieri giunsero a destinazione ed entrarono nella sala del Gran Sacerdote, dove seduta sul suo trono dorato vi era la Dea Atena e alla sua destra in piedi c'era Sion; gli otto ragazzi s'inginocchiarono in segno di rispetto.

“Cavalieri, cosa vi porta qui, tutti compatti?” chiese la Dea.

“Volevamo dirvi che i due custodi della terza casa, ovvero Saga e Kanon, stanno litigando per l’ennesima volta.” Disse Aiolia.”

“Che cosa? Litigando? Siete venuti fin qua solo per fare dei pettegolezzi di bass’ordine? Non è l’atteggiamento che mi aspetto dai cavalieri d’oro, questo.”

“Mia signora, non avremmo voluto arrivare a questo punto, ma non si tratta più di semplici liti..con le loro liti, i due fratelli, riescono a scatenare dei terremoti che fanno tremare non solo la loro casa, ma tutte quelle vicine.” Disse Aiolia.

“E se si venisse a sapere che i cavalieri d’oro combattono tra di loro, che ne sarebbe del nostro onore?” chiese Mur.

“Va bene, va bene, siete stati chiari.”disse Sion, irritato dal fatto che i cavalieri osassero contraddire la dea. “Parleremo con loro di questa situazione. Sion, puoi pensarci tu, per favore?”

chiese Atena, rammaricata. “Ma certo, mia dea.” Disse l’altro.

*

Mentre i cavalieri d’oro tornavano nelle rispettive case, congedandosi dalla dea, i due custodi ormai pieni di graffi e lividi a causa dei colpi che si erano inflitti a vicenda, continuavano a guardarsi in cagnesco; non avevano alcuna intenzione di smettere ne tanto meno arrendersi.

“Tornatene da Poseidone, faresti un favore a tutti quanti e anche a te stesso!” disse Saga.

“È inutile che mi guardi dall’alto in basso, solo perché sei geloso che Atena mi abbia perdonato e mi abbia concesso il privilegio di difenderla durante il periodo in cui tu invece eri il soldatino di Ade!”.

“CHIUDI IL BECCO!”

Saga lo afferrò di peso e lo sbattè violentemente contro una colonna.

Kanon mugolò di dolore per il colpo, mentre Saga infieriva.

“Il fatto che sei mio fratello, non mi impedirà di ucciderti!”

“Ma sì, fallo. Fratello. In fondo ci hai già provato in passato, non è vero? Mi avresti lasciato morire affogato in quella squallida prigione, se non fosse stato per la grande magnanimità della dea Atena.” Lo provocò Kanon.

Saga lo guardò con odio, avvicinandosi a lui.

“Per la grande magnanimità di Atena, eh?”

Lo sollevò di peso e lo scaraventò di nuovo sul pavimento.

“IO avevo informato Atena che ti trovavi in quella prigione, IO, avevo detto a lei cosa ti sarebbe successo se non ti avesse concesso la grazia, SEMPRE IO dissi alla dea che la sofferenza patita in quella prigione era il riscatto sufficiente ad assolverti dalle tue gravi colpe di tradimento!”

“C-che cosa? Ma allora tu non..”

le parole di Kanon vennero interrotte dalla voce di Shion potente come un altoparlante che chiedeva di recarsi immediatamente al cospetto della dea.

Camminarono in silenzio per tutto il tragitto. Erano consapevoli di non avere un bell’aspetto ed entrambi si vergognavano di presentarsi ad Atena in quello stato.

Quando arrivarono da Atena e dopo essersi inginocchiati, la dea disse: “Saga, Kanon, voi due siete gemelli, avete lo stesso sangue e avete condiviso un destino avverso e misero. Avete lasciato questo mondo senza aver avuto la possibilità di sanare gli antichi rancori o anche solo di recuperare un rapporto fraterno logorato dalla scelta tra bene e male. Vedo che nonostante siete tornati in vita, non state facendo tesoro della seconda possibilità che il fato vi ha concesso..”

“Atena, noi..” cominciò Saga, ma la dea voleva finire il discorso.

“è evidente ormai che le ferite sono troppo profonde da poter essere sanate in un luogo come questo, ad ogni modo e poi non è fondamentale che voi continuiate a stare qui. Viviamo in pace, ormai. Non ci sono altre guerre in corso..”

“Vi prego, Atena, non ci cacciate dai cavalieri d’oro..” cominciò Kanon, ma Sion stava perdendo la pazienza.

“La volete finire di interrompere la dea, brutti inetti??”

“Scusate.” Mormorarono i due in coro, imbarazzandosi di averlo fatto insieme.

“è tutto a posto, Sion. Non ho alcuna intenzione di cacciarvi, Kanon, vorrei però, che vi prendeste una vacanza, un congedo da definirsi, finchè non avrete risolto i vostri problemi, visto che a quanto sto vedendo, non ci riuscite stando qui e chissà..magari in un posto più appartato e senza altre persone vicino, voi due da soli, riuscirete a venire a patto con i vostri demoni interiori e tornare ad occupare il vostro posto, più uniti e più forti.”

*

Kanon stava salutando Doko, abbracciandolo, mente Saga restava in disparte, silenzioso e sconfortato.

“Cerca di approfittarne per recuperare il rapporto con Saga. È tuo fratello. La famiglia è importante.” Disse Doko.

“Anche l’onore..” disse Kanon. Sinceramente l’idea di abbandonare il suo posto di cavaliere, anche se temporaneamente, per colpa di Saga, non gli piaceva neanche un po’ e non contribuiva di certo a fargli venire la voglia di recuperare il rapporto fraterno.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Geminibros