Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    03/07/2017    5 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Viaggio in Florida


Generi: Alta infedeltà, Romantico, Sentimentale, Fluff (????)



Dopo quello che era successo con Hely non potevo più guardare Jessy in faccia serenamente come accadeva prima di allora, non potevo più baciarla, stringerla a me, proteggerla come una volta, perché io ero innamorato di Hely, non più di lei, ora non più. Ma una cosa mi dispiaceva molto: beh tutto accadde all'arrivo dello zio Zac di Jessy, venuto dalla Florida per parlarle di una cosa importante. Le disse se voleva andare a lavorare nel suo bar sulla spiaggia durante l'estate e lei mi disse:

Ma Yury se io parto come faccio senza di te?”

Resisterai. Ti telefonerò tutte le sere. Cercherò di resistere anch'io. D'altronde questa è una grande opportunità, non puoi fartela scappare. Vai e divertiti Jessy.”

Si, ci proverò.”

Che insensibile che ero stato, era l'occasione giusta per dirle che non l'amavo più, che mi ero fidanzato con Hely e che con lei avevo chiuso, ma che volevo comunque restare suo amico; ma non lo feci, naturalmente pensai che non era il momento giusto per parlargliene. Ma sapevo che ciò era sbagliato, avrei dovuto dirglielo. Comunque nel mentre che lei si trovava li tra me e Hely andava tutto bene, potemmo uscire tranquillamente e non nascondemmo nulla. Ma un giorno ricevetti una lettera da parte di Jessy nella quale scrisse:


22 Giugno, MYAMI


Caro Yury

qui in Florida va tutto bene, anche se ci sentiamo tutte le sere ho deciso di descriverti dettagliatamente quello che mi è successo, anche se non vorrei, ma con te voglio essere sincera fino all'ultimo. Non credere che per me sia molto facile parlarti di questa cosa, ma comunque:

mi trovavo in spiaggia durante la pausa pranzo, e mi si è avvicinato un ragazzo che mi disse:

Ciao, tu sei Jessica vero?”

Si, Jessy.”

Ah si Jessy, senti veniamo al sodo: vuoi uscire con me? Stasera alle 8, ok?”

Mi spiazzi. Non so il tuo nome, non ci conosciamo e...”

Mi chiamo Michael e poi uscire insieme è un'occasione per conoscerci, dai Jessy?”

Si ok, va bene proviamo.”

Allora passo stasera alle 8 al bar, e poi andiamo.”

Va bene ciao Mike...”

Ecco questo è successo Yury e mi dispiace. Comunque dopo che siamo usciti un paio di volte a quinto appuntamento lui mi ha baciata e ora eccomi qua, ho tradito il mio fidanzato Californiano e sto con uno che abita in Florida, dimmi tu... Rispondimi ti prego, o telefonami ciao

un bacio TUA X SEMPRE

Jessy


La sera stessa le telefonai e le dissi che avevo ricevuto la sua lettera e che anch'io l'avevo tradita con Helisabeth, ancora prima che lei partisse, la sera in cui ero rimasto rinchiuso nel supermercato. Lei rise, e con sottofondo dei richiami di suo zio, mi disse:

You and me, friend forever, ciao.”

Mi sentivo meglio e quando ne parlai a Hely lei fù felice. Passai un estate bellissima andando ogni week-end al mare con Hely, Menny e Jack e sentendo Jessy ogni domenica. Dentro di me sapevo che c'era e ci sarebbe sempre stato un legame tra me e Jessy perché lei era stata la mia prima fidanzata e siamo rimasti assieme circa un anno e mezzo, mica poco! Ma ora pensavo a Hely, a renderla felice e a condividere le mie emozioni, i miei sentimenti, le mie esperienze con l'unica ragazza che in quel momento amavo.



Ehm... MACCHECCACCHIO O____O”

Devo assolutamente dire una cosa, leggete qui: “beh tutto accadde all'arrivo dello zio Zac di Jessy”. Ecco, vi ricorda per caso un certo “nonno Jack di William che va dalla porta” di una certa raccolta di una certa Bigin?!

AHAHAHAHAHAHAHAH, la cosa grave è che io avevo TREDICI ANNI! Questo è molto preoccupante...

Spiegatemi un attimo una cosa: perché CAVOLO lo zio Zac di Jessy è andato in CALIFORNIA DALLA FLORIDA (anzi, da MYAMI, AHAHAHAHAHAHAH, con la 'y' XDDD) solo per chiederle se volesse lavorare per lui?! Che bisogno c'era di farsi tutti gli States per QUESTO?

Ohi ragazzi, ma... EHI! Abbiamo finalmente scoperto che i nostri eroi dell'ex New-Detective (?) vivono in California, vi rendete conto???

Ora dovete però dirmi dove abitano di preciso, via alle scommesse :'D

Per il resto non commento, veramente, che piaga... tra l'altro, se questi sono americani, perché Jessy ha detto “you and me, friend forever”? Non doveva essere FRIENDS, al plurale? o.o

Boh... io non so più che pensare, mi viene l'ulcera a leggere 'ste fesserie, scusatemi, ahahahahah!

Grazie per esserci sempre, alla prossima ♥

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight