Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    03/07/2017    0 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INIZIO DELLA FINE : CAPITOLO FINALE

'

Gli occhi della ragazza si aprono facendola tornare in vita.

Una luce la invade come se fosse in contatto diretto con la sua anima.

É accecante.

“Finalmente sono tornata” pensò la ragazza ormai cosciente.

Si voltò guardandosi attorno

Fermò il suo sguardo su dei grossi macchinari collegati a lei.

Tramite esso si potevano chiaramente sentire i suoi battiti cardiaci.

Cercò di alzarsi dato che era ancora allungata sul lettino quando qualcuno là aiutò sorreggendola.

“ Eri in coma” le chiarì subito le idee il suo sostenitore.

“ Capisco. Mi spiace di avervi creato tutti questi problemi... Stein”

Stein posizionò una mano fra i suoi occhi e la sua fronte per coprirsi.

“ So che ti sei appena ripresa ma devo parlarti “le disse Stein ancora con la mano come scudo.

“... Che c'è? Ho fatto qualcosa senza volerlo ?lo incitò la ragazza.

Si creò un silenzio tombale da far sentire dei piccoli sussurri provenienti da lì vicino.

La ragazza si chiese cosa stava accadendo ed ancora un po' frastornata si guardò nuovamente attorno ma le sembrava tutto normale.

Per ultimo posò lo sguardo sul lettino su cui era stata sdraiata tutto il tempo...

Allungato sul lato del letto c'era Soul ,la sua buki.

Un flash attraversò il cervello di Maka facendole ricordare cosa fosse successo.

Prima il colpo preso dall'ombra del Kishin per proteggere Soul.

Poi il buio ,l'ombra e di nuovo Soul.

Tutto.

Si ricordò tutto.

Ogni sentimento ,ogni sensazione.

“ C-c-osa ci fa l-lui qui !” urlò Maka arrossendo consapevole che erano stati appiccicati chissà per quanto tempo.

“ Shh ,non urlare” la riprese Stein.

“ Ti ha salvato la vita. Ora sta dormendo.

Evidentemente per sopravvivere e sconfiggere l'ombra ha consumato tutte le sue energie.” disse ragionando.

“ ... Perchè sta sorridendo come un idiota? Chissà cosa gli è successo “ aggiunse

La ragazza capì subito il motivo per cui la sua buki stava sorridendo nel sonno.

Arrossì maggiormente e abbassò il capo.

“ Comunque ora dovremo svegliarlo. Recupererà le le energie più tardi.

… Maka devo parlarti e deve sapere anche lui.

… Soul ti aiuterà a capire “

“ Perchè ? Non c'è bisogno di svegliarlo.

Basta parlare con me ,capirò e gli riferirò tutto” rispose Maka riprendendosi.

“ No invece “rispose il professore avvicinandosi al ragazzo.

Lo scuoté delicatamente chiamando il suo nome.

“ Soul ! Soul ? Svegliati !” disse.

Maka non voleva che lui si svegliasse... almeno non ora.

Si vergognava ed era troppo preoccupata : Come avrebbe reagito ? E cosa gli avrebbe detto una volta sveglio : Buongiorno amore?

…. certamente no

- Forse è meglio se penso alle cose serie -ragionò ancora distratta la ragazza.

'

Qualche minuto dopo

Maka si ricordò le parole di Stein di poco prima :

“ Maka ti lascio il compito di svegliarlo ,dopo venite nella stanza del Sommo Shinigami

E ora? Come doveva fare?

...L'unica soluzione era quella di svegliarlo ;così anche se contraria Maka si avvicinò alla sua buki.

“ Soul? “provò a chiamarlo.

Nulla.

“ Soul?” riprovò

“ Smettila senza -tette ,te l'ho detto che non possiamo far....”rispose il ragazzo nel sonno.

Cosa diavolo stava sognando?

A quel punto i nervi di Maka saltarono e cercò di svegliarlo un un nuovo modo ,quello più efficace.

“ Soul !”urlò.

“ Eh ?”

Soul aprì di scatto gli occhi stirando le bracia in aria.

Incrociò subito lo sguardo di Maka ,che si ritrovava al suo fianco.

Arrossirono entrambi all'istante.

Quel comportamento non era proprio da loro...

“ Ci vuole Stein” disse Maka voltandosi.

“ Okkey.

Come stai ?” chiese Soul.

“ Benissimo.

… Grazie per tutto quello che hai fatto ….però non dovevi rischiare così la tua vita “

“ Ma zitta ,tu sei la mia meister non potevo lasciarti in quello condizioni.

E poi tu sei la mia Maka” disse schietto ghignando.

- ... É strano dire una cosa del genere alla mia meister... ma è la verità - pensò alzandosi.

“ Andiamo ,ora.

Dopo chiariremo tutto” disse Soul prendendole la mano.

Si incamminarono subito verso la stanza del Sommo Shinigami.

- É davvero giusto pensare prima a Stein e al Sommo Shinigami?

Non siamo più importanti noi ? - pensò la ragazza non fermando il passo che aveva assunto.

“ Si ,lo era - poteva sentirlo chiaramente. Lei non era il tipo di persona che reputa menefreghista.

Prima il dovere e poi …

Appena misero il piede nel corridoio dello Shinigami l'atmosfera ,l'aria ,tutto intorno a loro non esprimeva felicità.

Nessuno intorno a loro era eccitato per il risveglio della meister Maka Albarn ormai data per morta e per la sconfitta dell'ombra del Kishin.

Tutto puzzava di dolore.

Ma per quale motivo?

Non c'era niente di positivo... niente.

Nell'aria albergava qualcosa di brutto.

Mentre i ragazzi percorrevano quello stretto corridoio ricoperto di ghigliottine sapevano che stava per accadere qualcosa di irreparabile... ma ormai non potevano più tornare indietro.

'

“ Sommo Shinigami siamo arrivati “disse la meister ancora mano nella mano con la sua buki.

“ Maka ,mi fa molto piacere che sia tu che Soul stiate bene ma adesso dobbiamo parlare di una cosa importante “ disse lo Shinigami appena vide i due.

“ Mentre Soul era nella tua anima per cercare di salvarti è successa una cosa brutta.” continuò

“ Una cosa molto brutta che ,però ,ti ha salvata la vita ,anzi in verità ha salvato la vita ad entrambi”

“ Che cosa ? È qualcosa di grave ?” chiese Maka preoccupata mentre inconsapevolmente aumentava la stretta alla mano del compagno.

“ L'unico modo per salvarti era donarti una nuova anima. Un anima pura di qualcuno che tiene a te.... qualcuno che ti è vicino”

Il cuore della ragazza cominciò ad aumentare notevolmente i suoi battiti ,persino Soul riusciva a sentirlo ma cosa poteva fare se non restare al suo fianco?

“ Perciò Maka... tuo padre “ disse lo Shinigami sbloccandosi

“ Si è sacrificato donandoti la sua anima “prese parola Stein.

.

POV MAKA

'

“ Perciò Maka.. tuo padre ...si è sacrificato donandoti la sua anima “

Si è sacrificato.

Papà è morto...si è sacrificato per me.

Per salvare me.

Una stretta al cuore mi pervade facendomi cedere le ginocchia.

“ Papà “sussurro mentre Soul si abbassa al mio fianco.

“ Perchè ?” chiedo anche se mi hanno appena spiegato tutto

“ Maka era l'unica possibilità di salvarvi.... lui ti voleva davvero bene nonostante non avete mai avuto un buon rapporto ...perciò ha cercato di dimostratelo in questo modo.”

Stein fece una pausa per poi aggiungere :

“ Prima di darti la sua anima ci ha detto di dirti che “

“ No ! Non voglio sentire niente !” un urlo esce inconsapevolmente dalla mia gola.

Ho le lacrime agli occhi.

Ho sempre odiato quell'uomo.... non l'ho mai considerato mio padre allora perchè fa così tanto male?

Perchè adesso vorrei solo urlare?

“ Maka....forse dovresti sentire quello che vogliono dirti ...infondo sono le sue ultime parole “ mi sussurra Soul cercando di convincermi anche se posso chiaramente vedere la sua difficoltà ed il disagio causato dalla situazione.

“ Cosa...cosa voleva dirmi” chiedo con il fiato spezzato.

“ Ci ha chiesto di riferirti che ti vuole bene e che te ne vorrà per sempre ,qualsiasi cosa accada.

Lui resterà sempre con te restandoti accanto nei momenti bui e dolorosi.

Non ti abbandonerà mai anche se ora non puoi più vederlo perchè potrai sentirlo nella tua anima.

Perciò non abbatterti Maka e fidati sempre di te stessa...

Soul ,Spirit ci ha anche detto che ti stima ed è felice che sua figlia abbia scelto te come sua buki anche se ti ha sempre dimostrato il contrario.

Inoltre.... era molto felice per voi ,per il vostro amore .

Perciò qualunque cosa accada non fate gli sciocchi rimate insieme e sostenetevi...amatevi “

“ No! Io....” le lacrime cominciano ad uscire incontrollate dai miei occhi.

Soul mi stringe in un forte abbraccio sussurrandomi :

“ Mi dispiace ,sono qui con te.....non ti lascerò mai qualsiasi cosa accada.

Anche se un giorno ti stuferai di me io non lo farò mai. Non potrò mai stufarmi di te Maka.

Ti amo....per sempre”

“ Per sempre “ gli rispondo in un sussurro.

- Non sprecheremo quest'opportunità insieme.

Grazie papà - penso mentre un sorriso appena accennato prende vita sulle mie labbra bagnandosi delle mie lacrime amare

.

.

.

.

SPAZIO AUTRICE Allora.....la storia è finita!! Sono davvero contenta!!

Personalmente mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di pubblicare nuove storie ,ho già quasi pronte 2 -3 one shoot ( drammatiche /d'amore )in più devo finire a scrivere altre storie che ho cominciato a pubblicare qui.

Adesso però vorrei sapere cosa ne pensate.

Vi è piaciuta? Vale la pena pubblicare altre storie o vi fanno schifo?

Recensite così mi faccio un idea per piacere.

Ciao a tutti e grazie di cuore per aver seguito la mia storia.

Un bacione -erikasoul98

.

Ah dimenticavo! Volevo nuovamente ringraziarvi perchè solo il primo capitolo di questa ff ha 1700 visualizzazioni!

Se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto quindi grazie ancora e ciauuuu

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98