Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: Princesse with Wormmon    04/07/2017    2 recensioni
Cosa succederebbe se.. vi innamoraste del vostro peggior nemico?
Questa '' storia '' che segue è un puro scempio xd, demenziale xd, assolutamente stupida, ma che renderò man mano più profonda che andrò avanti nel racconto. In questo racconto ridicolizzerò molto i miei due personaggi preferiti in assoluto: Ken e Wormmon, lo faccio con immenso affetto ^_^. L'unica cosa che spero è che il Kaiser non si rivolti contro di me xd, scagliandomi contro il suo esercito di digimon con gli anelli del male. Ma in caso succedesse, gli darei dei croccantini di marca e lo metterei a tacere. Sarà una Ken x Myaco un po' particolare. So che non avrei dovuto scrivere un'altra long visto che ne ho un milione in sospeso, ma davvero non sono riuscita a resistere xd. Ripensando al mio dolce Ken, la mia mente è partita completamente! Se non vi piacciono le cose stupide e demenziali o se non vi piace Ken, non la leggete! Siete avvisati! xd
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ken Ichijoji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

Questa '' storia '' che segue è un puro scempio xd, demenziale xd, assolutamente stupida, ma che renderò man mano più profonda che andrò avanti nel racconto. In questo racconto ridicolizzerò molto i miei due personaggi preferiti in assoluto: Ken e Wormmon, lo faccio con immenso affetto ^_^. L'unica cosa che spero è che il Kaiser non si rivolti contro di me xd, scagliandomi contro il suo esercito di digimon con gli anelli del male. Ma in caso succedesse, gli darei dei croccantini di marca e lo metterei a tacere. Sarà una Ken x Myaco un po' particolare. So che non avrei dovuto scrivere un'altra long visto che ne ho un milione in sospeso, ma davvero non sono riuscita a resistere xd. Ripensando al mio dolce Ken, la mia mente è partita completamente! Se non vi piacciono le cose stupide e demenziali o se non vi piace Ken, non la leggete! Siete avvisati! xd


 

Un Digimon Kaiser leggermente irritato
Cosa succederebbe se.. vi innamoraste del vostro peggior nemico?

 

 

Il Digimon Kaiser era un ragazzo troppo preciso e puntuale, quella mattina era stato svegliato di soppiatto da un rumore molto strano. Forse era un Gotsumon che lavorava nei paraggi? O Digitamamon che preparava la colazione? No.. erano i fratelli Roachmon, ubriachi fradici, che litigavano lanciando rifiuti e bottiglie di birra nei paraggi. Ken non ne potè più.
Aprì gli occhi. Guardò la sveglia che si era portato dal mondo reale: le 6.15.
Si inferocì. Odiava quando dava un ordine e non veniva rispettato. Aveva ordinato al suo vermiciattolo verde di fiducia di svegliarlo alle 5 in punto, poiché doveva lavorare al suo piano per catturare un digimon in particolare: Agumon, sul quale avrebbe provato la sua ultima creazione: la spirale del male.
' Wormmon! ' urlò con una furia estrema. Purtroppo non era un tipo dalle maniere dolci.
' Wormmon! Stupido vermiciattolo! Dove sei?! Quando c'è bisogno di te non ci sei mai! ' sbottò furioso.
' Insomma! Stupido verme dove ti sei cacciato?! ' urlò ancora. Ad un tratto sentì uno strisciare che gli era familiare avvicinarsi al suo letto. Le piccole antenne verdi fecero capolino oltre la sponda del letto e lo riconobbe.
' Tu! Stupido vermiciattolo! Ti avevo detto che dovevi svegliarmi alle 5 in punto! Perchè non l'hai fatto?! '
' Scusami Ken.. è che.. mi sono addormentato tardi questa notte.. sai ho dovuto lavare i tuoi boxer e quella cosa.. dalle sembianze inquietanti nella doccia.. e poi beh.. mi sono messo a guardare i cartoni animati da bambina che ti sei portato dal mondo reale. Ho visto perfino il film di quando tu avevi 4 anni e hai rigurgitato sopra la torta di compleanno di tuo fratello. Sei intollerante al glucosio vero? '
' No! Sono intollerante ai digimon idioti come te! È già tardissimo e devo mettere a punto il mio piano per catturare i digiprescelti ed Agumon! Portami la colazione! Su sbrigati! Gradisco del thè verde drenante '
' Ok.. Ken, quante zollette di zucchero vuoi? '
' Non mangio zuccheri idiota! Lo prendo con del dolcificante '.
Wormmon si allontanò velocemente, visto che il Kaiser era un tantino irritato quella mattina. Tornò con una tazza di thè, ancora fumante, su un vassoio. La porse a Ken, il quale divenne ancora più furioso.
' Stupido verme! Questa tazza è rosa! Io odio il colore rosa! Come hai osato portarmi una tazza così?! '
' Scusami Ken.. è che.. è l'unica tazza rimasta a parte quella con il cane che emette delle eruttazioni quando bevi, ho pensato che non l'avresti gradita così ho preso questa'
Ken sbottò irritato. Afferrò la tazza. Prese un sorso di thè e all'improvviso sputò tutto sul pavimento.
' Idiota! Questo thè ha un sapore orribile! Scommetto che per farmi un dispetto, poiché ieri l'ho frustato, Digitamamon ha fatto pipì nel mio thè! '
' No Ken.. non credo.. credo che se Digitamamon avesse voluto farti un dispetto lo avrebbe fatto non solo nella tua tazza ma anche nel tuo shampoo e nel tuo bagnoschiuma, ma siccome sono ancora del loro colore naturale.. non credo! '
' Basta ne ho abbastanza sia di te che di lui, sparisci mi occuperò della colazione da solo! '
Il Kaiser si vestì in fretta. Si diresse in cucina.. ma siccome non c'era nulla di commestibile per gli umani pensò di lasciar perdere. Tuttavia aveva ancora degli yen che si era portato dal mondo reale, erano i premi delle numerose gare vinte nel calcio e nel judo. Wormmon si avvicinò a lui, il quale si stava pulendo le mani con l'amuchina accuratamente, visto che i servizi igienici di Digiworld non erano dei più efficienti.
' Wormmon! '
' Si? Cosa c'è Ken? '
' Nello zaino che mi sono portato dal mondo reale dovrebbero esserci delle banconote, portale qui '
Wormmon frugò velocemente nel suo zaino e consegnò le banconote a Ken.
' Scusa Ken.. ma.. questi soldi ti servono per comprarti i panzerotti vero? '
' Cosa?! Come ti viene in mente? Ma sei idiota o cosa? Io non mangio cibi fritti! Sono costantemente a dieta, mi alleno duramente, e non mi piacciono i cibi spazzatura! '
' Allora come mai hai mezzo chilo di caramelle gommose rosa alla fragola spiaccicate nello zaino? '
' Ok.. sarà stata mia madre.. '
' D'accordo, ma guarda che queste banconote non vanno bene qui a Digiworld, qui accettano solo dollari americani '
' Allora credo che dovrò mettere la spirale del male ai Digimon che lavorano al ristorante, così potrò fare colazione finalmente.. e poi devo conquistare il mondo '
' D'accordo Ken.. ma mentre tu conquisti il mondo.. io potrei continuare a guardare il film Barbie raperonzolo che ho scaricato stanotte sul tuo portatile? e mangiare le tue caramelle gommose? '
' No! Scordatelo! Voi Digimon siete sporchi e sudici! Come hai osato mettere le mani sul mio pc?! ' ruggì.
' Oh.. scusami Ken.. allora posso continuare a guardare il tuo film di quando hai imparato a fare la pipì senza pannolino? '
' No! Come osi?! Ero sicuro di aver eliminato quei video! Come hai fatto a trovarli?! '
' Ecco.. ho scaricato un programma che mi permette di recuperare i file eliminati.. ho visto te Ken, mentre lo facevi una volta, così ho imparato.. e poi.. '
' Poi cosa?! '
' Ho trovato la fotografia di una ragazza, anzi più di una. Fa parte del gruppo di bambini prescelti che ti stanno intralciando.. come mai hai la sua foto, Ken? '
Il Digimon Kaiser rimase spiazzato. Non si aspettava che quel vermiciattolo fosse così invadente e perspicace, del resto quando viveva ancora nel mondo reale, di sera, lo chiamava costantemente da Digiworld. Faceva di tutto pur di attirare la sua attenzione e le sue chiamate e i suoi messaggi erano così numerosi che.. ormai non potevano più dirsi espressione di puro affetto o amicizia ma di.. stalking!
' Ken.. ho letto che la ragazza si chiama Yolei Inoue.. come mai hai le sue foto? '
' Non sono affari tuoi! ' urlò irritato.
' Ken.. ' Wormmon abbassò le antenne tristemente ' Vuoi farle del male vero? '
' Non quanto lei ne abbia fatto a me, come quando ho mangiato quelle palline di riso farcite scadute che mia madre ha acquistato nel suo negozio di alimentari, le quali mi hanno costretto a stare praticamente incollato al bagno per due giorni di fila! '
' Oh.. si mi ricordo Ken.. quel giorno che.. avevamo anche finito la carta igienica! '
' Già..'
Ad un tratto un Gotsumon entrò, interrompendo la loro piacevole ( soprattutto per Ken ) conversazione.
' Vostra eccellenza, imperatore digimon, volevo farle un annuncio '
' Accordato, dimmi pure '
' Ecco i ragazzi sono giunti nel settore adiacente a quello nord-ovest '
' Molto bene, dirigiamoci subito lì con la base, così potremo catturarli, avete disposto la trappola come vi avevo ordinato? '
' Certo, vostra maestà '
' Molto bene, sbrighiamoci! '
' Ken.. ma allora ci stiamo dirigendo nella zona dove cresce la lattuga! Possiamo andare a raccoglierla! Quella vabbene anche per voi umani, giusto? ' gli occhi di Wormmon si illuminarono, aveva l'acquolina in bocca.
' No! Ho appena visto dal mio schermo che quel simpaticone di Tortomon la stava utilizzando come bagno! Niente lattuga! Scordatelo! '
' Oh no.. la mia buonissima lattuga.. io la voglio Ken! ' piagnucolò Wormmon.
' Bene allora mangerai lattuga con un delicato sugo di escrementi, buon appetito! Mi raccomando dopo raccontami com'era! ' disse sarcastico!
Continua.

 

Note dell'autrice:  reticenza.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Princesse with Wormmon