Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    04/07/2017    2 recensioni
Il Dottore è nella sua 11° rigenerazione e questa volta ha con sé una nuova companion, Denny, una ragazza 18enne sveglia, intelligente, sensibile e molto determinata (con qualche problema di sbalzi d'umore)
Ma che succede se il Tardis li porta in una galassia lontana lontana, in un universo popolato da bizzarri personaggi e dominato da malvage forze del male? Come affronteranno i nostri amici questa strana avventura?
(Versione AU di episodio sei)
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Han Solo, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19

Vittoria o fortuna?

 

 
Base di Yaivn IV stazione di comando, due minuti dopo l’esplosione della morte nera e della Star Destroyer.

“Senatrice Mothma, la morte nera è stata distrutta!” ripose il generale.

“Non solo, ma anche una delle Star Destory è stata distrutta.” Disse ancora è fece vedere l’ologramma che non cerano più.

La senatrice Mothma non ci volevano vedere. Non avevano organizzato niente e non avevano inviato nessun esercito.

“Chi è stato?!” chiese lei subito.

E in quel momento si sentì un suono, si girarono e vide il Tarids malarizzò davanti a loro.

Mon e i quattro i generale dentro alla stanza rimasero sconvolti di venere una cambia blu malarizzarsi nel nulla.

I generali presero e loro blaster e puntando pronto a mirare in quasi momento.

Quando il suo finì e la cambia fu stabile la porta si aprì e il primo uscire che era il Dottore.

“Dottore?” chiese la senatrice perplessa.

E poi insieme uscirono la squadra, il Wookie e gli androidi.

La senatrice aveva gli occhi spalcati, fece il segno hai i genarli di abbassare le armi e disse: “Senatrice Oragana, Sigior Skywalker, generale Solo! Che cosa è successo?”

“Che cosa è successo? Che cosa è successo?!” disse Denny con irritato.

Si avvicinò a lei con gli occhi piena di rabbia e con una espressione pronta a sfogarsi dicendo: “Ve lo dico che io cosa è successo sentire dei i miei stivali ma con un bel taglio di capelli!” si fermò avanti a lei, con un dito alzò verso di lei e comico a dire con rabbia: “Il mio amico, il Dottore.” E lo indicò con latra mano.

“È stato rapito e torturato ma ha fatto esplodere la vostra dentata morte nera! E non solo! Un vostro pilota, ovvero Raoul Sedivitax ha scoperto sia i paini di inviare un messaggio per manipolare i vostri soldati e ha fermato un segnale che avrebbe distrutto da questa base! Ed è morto!” e scese una lacrime dal sua guancia. Ma aveva ancora lo sguardo arrabbiato.

La senatrice rimase sconvolta come il resto della squadra.

Il Dottore voleva avvicinandosi per farla calmare, ma lo fermò dicendo di non avvicinandosi e lui si allottando ritornando al suo posto.

I ribelli lo aveva già visto arrabbiata: quando la senatrice non gli aveva creduta, Han che la provocava, la confessione di Raoul ma li sembrava furiosa con il mondo e pronta ad esplodere ma non la dubitavano.

Denny spiegò infuriata alla senatrice tutto quello che era successo dopo la sua uscita alla base, la suoi piani la scena con Darth Fener e il sacrifico di Raoul.

“E tutto questo non sarebbe creduto se lei non mi avessi creduta! Anzi no! meglio!” continuò lei.

“Perché altre persone sarebbero morte e io il Dottore non avrebbero mai perdonato però non volevo che Raoul morisse!” guardò in basso e singhiozzò.

Aveva capito e accetto il suo gesto, ma il ricordo era ancora troppo forte.

Il Dottore si avvicinò mettendo le mai sulle spalle il segnale d’affetto.

La senatrice Mothma rimase incredula dalla sua storia e sentendo terribilmente in colpa per il suo egoismo e indifferenza. 

“Immagino che vorrà le mie scuse per il mio comportamento…” disse lei con gli occhi bassi.

“Non voglio le scuse!” rispose dura alzato la testa di scatto: “Voglio che Raoul fosse ancora vivo!” e ritornò a singhiozzare.

“Ma sarebbe un inizio.” Rispose il signore del tempo con tono calmo inespressivo.

La senatrice Mothma ili guardò e con il tono più sincero disse: “A nome di tutta l’alleanza ribelle e nella nuova repubblica, vi chiediamo scusa per il nostro gesto di indifferenza dei vostri confronti Dottore e signorina Facchi.”

Denny si calmò ma la guardò con aria irritata.

“Accettiamo le vostre scuse e senatrice Monthma.” Disse lui informale.

“Vero Denny?” chiese guardando l’amica.

Denny non voleva chiedere scusa, ma lo face a malavoglia.

“E comunque devo ringraziare la vostra squadra.” Si girò indicando i ribelli sorridendo: “Senza di loro, non sarei mai puro uscire da lì.”

La squadra sorrise ma Leia rispose: “Sì, ma non sarebbe mai potuto succedere senza i piani della signorina Fiacchi.”

“È vero.” Disse Luke: “Senza di lei non saremo mai entrati dentro Star Destroyer e aver risparmiamento un sacco di vita.”

Denny sorrise per i suoi gesti e sentissi fieri. 

Spiegarono tutti i piani di Denny e del Dottore, il piano Artapolp, il virus che ha distrutto la morte nera e tutto il resto.

La senatrice Mothma rimase affascinata dai loro racconti e capì che il Dottore leggendario.

Pe farmi perdere dai i suoi gesti decise di organizzare un funerali in memoria di Raoul e delle vittime delle prima morte nera. Sia i soldati della ribellione e dell’impero.

Chiese anche se Darth Vener forse ancora vivo e Luke spiegò che quando aveva visto le esplosione della astronave sentì la sua forza e che vuol dire che era ancora vivo. 

“Allora se lui è ancora vivo, lo è ancora l’impero.” Disse la senatrice: “E questo non è una vittoria. Ma un attacco di fortuna”

“Ma comunque, è un momento importante e bisogna di festare.” Angusse Moth con tono più leggero: “E voi due essere celebrati.” E sorrise.

I due amici si guardavano straniti e lei disse confusa: “Cosa?”

----------------------------------
Note
Ecco il perutimo
capitolo della storia!
Lo so, è un pò breve
e mi dispiace che ormai
siamo alla fine.
Ma spero che questa storia vi sia 
picauta!
Ci vediamo con
l'utimo capitolo!
Evola

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who