Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GREENGIRL89    04/07/2017    0 recensioni
"Resta con me"
"Non posso... non ora"
Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperienze più imbarazzanti e quelle più emozionanti. Ed oggi, eccomi pronta a cominciare questo nuovo diario, questo fedele amico che ascolterà paziente tutto ciò che avrò voglia di condividere con lui. L'unico che saprà custodire ogni mio segreto, l'unico che mi lascerà dire tutto, davvero tutto... lui sarà l'unico che saprà davvero com'è che andata la mia storia con Tom.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Felton
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 febbraio 2017

Caro diario, sono passati un pò di giorni, in realtà direi un mese e poco più, ma sono stata abbastanza indaffarata.
Ora però (nonstante siano le 5 del mattino) ho deciso di scriverti! Dovevo scriverti, dovevo raccontarti di quello che sta succedendo!
La mia speranza di vedere, conoscere ed incontrare Tom è sempre alta, sempre costante, sempre presente! Ho passato sere intere a vedere repliche su repliche di film, telefilm e video a cui ha preso parte. Ne sono totalmente ossessionata.
Sono arrivata a non avere quasi più una vita sociale, le mie giornate sono per lo più, tutte casa, lavoro e spacco di tempo libero dedicato a Tom Felton.
Beh, se ho finalmente trovato dopo tanto il tempo per scriverti è per raccontarti questo:
Qualche giorno fa, sul web, un'associazione che si occupa di eventi coi personaggi famosi qui in italia, ha chiesto ai propri fan di esprimere un personale desiderio e prendere nota della richiesta. Ovviamente ho tentato la carta Tom Felton, sperando che venga accolta, ma naturalmente sono più che certa che queste sia solo una vana speranza, le richieste sono numerose e soprattutto sono diverse, in ogni caso ho provato e spero che magari se non quest'anno, magari l'anno prossimo qualcosa possano fare, e magari il mio sogno potrebbe coronarsi chissà. Io sono fiduciosa!

c

21 Febbraio 2017

Caro diario, eccomi tornata, ancora nessuna buona nuova... proprio qualche giorno fa, ho contattato l'associazione in privato per cercare di convincere ( almeno per l'anno prossimo) di portare Tom, ma mi hanno detto che per l'ospite di quest'anno hanno già preso una scelta e che comunque la mia richiesta sarà accolta e valutata per qualche evento futuro, chissà spero tanto che sia davvero così. in ogni caso hanno detto che a fine mese dovrebbe essere annunciato l'ospite, sono curiosa di sapere quale star riusciranno a portare in italia. L'associazione è davvero in gamba, qualche anno fa, portarono tre attori del Trono di spade, l'anno scorso un attore di Spartacus, quest'anno chissà chi verrà. Credo proprio si tratterà sempre di qualcuno importante nelle serie tv, magari Vampire diaries oppure Walking dead... bho magari a grande richiesta ancora qualcuno di Got, certo Kit Harington non mi dispiacerebbe, ma il desiderio di Tom è più forte. Ora ti saluto, e scusa se ti sto trascurando, ma questo è veramente un periodaccio, il lavoro aumenta e mi ritrovo da sola con una clinica perennemente piena di animali, non che me ne dispiaccia, li adoro, ma da sola è tutto più complicato, spero che il mio collega si riprenda in fretta dall'influenza, è da un mese che lavoro sempre da sola.
Ora vado a dormire sono stanca morta. Ci sentiamo presto, promesso!
Baci Nik!



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GREENGIRL89