Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    04/07/2017    3 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

°Primo giorno di lavoro°
 
 
 
 
 
Guardandosi allo specchio, Gohan deglutì.
Si allentò appena la cravatta, decisamente troppo stretta per i suoi gusti.
Non ricordava l’ultima volta nella quale era stato così agitato.
Si prese qualche secondo per pensarci su e decise di comparare quel momento con quello in cui aveva confessato a Videl di essersi innamorato di lei e che voleva che fosse la sua ragazza.
Quel giorno aveva sudato così tanto da essere costretto ad andarsi a cambiare da capo a piedi appena due minuti dopo la sua confessione.
Credeva che la sua agitazione, adesso, non fosse da meno.
Lui e Videl convivevano da circa un anno ed era il momento di prendere le redini della sua vita anche a livello finanziario.
Aveva solamente combattuto e studiato in quegli anni, sentendosi sempre inferiore rispetto a lei per quanto riguardava l’aspetto economico.
Sia lei che sua madre non gli avevano mai permesso di fare neanche un lavoretto part time, obbligandolo a spendere tutte le sue energie sopra i libri.
E se la sua media da trenta e lode fosse scesa ad un solo misero trenta?
No, non doveva accedere, non per loro.
Si era ripromesso che dal momento in cui avrebbe iniziato a lavorare, avrebbe riempito di regali sia Videl che sua madre, per ringraziarle di tutta la pazienza avuta con lui.
Senza di loro non sarebbe mai arrivato dov’era e sarebbe stato loro eternamente grato.
Questi suoi pensieri gli fecero aggrottare la fronte e si strinse di nuovo la cravatta attorno al collo.
Doveva dare il massimo sia quel giorno che i successivi, doveva far sì che tutta la fiducia che avevano riposto in lui non fosse vana.
Non doveva essere agitato, doveva, invece, essere sicuro di sé e affrontare sia quella giornata che le prossime a testa alta.
Avrebbe reso ancora più orgogliosa la sua famiglia e avrebbe regalato un futuro prospero alla sua amata e ai suoi futuri figli.
Il suo sguardo si fece deciso, mentre si fissava allo specchio ed usciva sia dal bagno che poi dal suo appartamento.
«Io vado Videl, ti amo!» esclamò pieno di energia.
Ce l’avrebbe fatta, per essere ancora una volta il suo eroe.


























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Eccoci qui con il ventinovesimo capitolo di questa raccolta.
Il penultimo.
Mi fa tanta impressione, sempre.
Quando lavori mesi (o a volte anni) è difficile concludere il lavoro e premere il pulsante "completa"... o almeno, per me lo è.
Tranne quando le tue stesse storie smettono di starti simpatiche e "finalmente: CONCLUSA" (?) 
E sì, mi è successo (?)
Comunque sia, so che il capitolo è breve, ma come abbiamo visto in Super, Gohan si sente a disagio per il fatto di non avere un'indipendenza economica e quindi volevo tornarci anch'io su questo punto (?)
Spero vi piaccia :)
Ci vediamo, con l'ultimo capitolo, lunedì! 

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan