Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Maki Tsune    04/07/2017    1 recensioni
L'Ueno Summer festival ha avuto inizio da pochi giorni e ogni giorno c'era sempre un evento nuovo.
Dopo il bacio alla festa del Tanabata, Gray e Juvia erano imbarazzati. Più Gray che Juvia poiché lei era molto felice.
I giorni successivi del Tanabata, i due giovani uscivano insieme come coppia e qualche giorno dopo l'inizio del nuovo festival, i due parteciparono all'evento del Toro Nagashi, dove numerose lanterne di carta vengono fatte galleggiare nello stagno di Shinobazu.
Era un momento magico dato dal buio della notte e la luce delle lanterne. Juvia aveva fatto increspare appena l'acqua dello stagno per far navigare le lanterne verso l'altra sponda.
Vedendo i bambini attratti dall'acqua e con occhi pieni di gioia e meraviglia, si mise a modellare l'acqua giocando con le lanterne.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Ueno Summer festival ha avuto inizio da pochi giorni e ogni giorno c'era sempre un evento nuovo.
Dopo il bacio alla festa del Tanabata, Gray e Juvia erano imbarazzati. Più Gray che Juvia poiché lei era molto felice.
I giorni successivi del Tanabata, i due giovani uscivano insieme come coppia e qualche giorno dopo l'inizio del nuovo festival, i due parteciparono all'evento del Toro Nagashi, dove numerose lanterne di carta vengono fatte galleggiare nello stagno di Shinobazu.
Era un momento magico dato dal buio della notte e la luce delle lanterne. Juvia aveva fatto increspare appena l'acqua dello stagno per far navigare le lanterne verso l'altra sponda.
Vedendo i bambini attratti dall'acqua e con occhi pieni di gioia e meraviglia, si mise a modellare l'acqua giocando con le lanterne.
Gray sorrideva divertito mentre i presenti guardavano incantati le sue acrobazie acquatiche illuminate dalle lanterne stesse.
Quando placò l'acqua, le lanterne tornarono a galleggiare nel riflesso scuro dello stagno, accompagnate da un forte applauso per la maga di Fairy Tail. Juvia sorrise felice e imbarazzata e nel vedere il suo sorriso Gray si sentì strano. Ma in senso buono.

Il giorno dopo ci fu il festival delle sculture di ghiaccio e Gray e Lyon erano tra i partecipanti.
Entrambi fecero del loro meglio. Chi evocava animali di ghiaccio e chi creava oggetti e modellavano il ghiaccio con grande immaginazione e prontezza. Diedero un bello spettacolo anche se in realtà tra loro si stavano sfidando.
Juvia faceva il tifo per Gray e questo diede grande motivazione al mago di ghiaccio.
Nel suo yukata rosa con fiori bianchi e rossi, Juvia ammirava le statue che avevano realizzato i due maghi di ghiaccio e le persone erano ancora più sorprese dalle statue che Lyon creava poiché si muovevano.
Lyon era sicuro di sé e ricordò a Gray la scommessa che avevano fatto all'inizio della festa.
"Guarda Gray come sono stupiti. Non c'è dubbio che vincerò io. Sai cosa significa?"
"Stai zitto! Parli troppo. Ti ho detto che non accetto. Non uscirai con Juvia né oggi né mai."
"Andiamo. Sarà solo un'uscita tra amici. Solo senza di te." Sorrise beffardo.
"Ti ho detto di scordartelo. Non esiste che lascio un compagno di Fairy Tail nelle mani di un'altra gilda."
"Davvero? È solo per questo Gray? Mi deludi parecchio."
"Ti ho detto di stare zitto."
"Ancora non vuoi ammetterlo? Ferirai i sentimenti di Juvia"
A quelle parole Gray chiuse gli occhi amareggiato e con il cuore che gli batteva forte, assieme al viso imporporato, si decise: "Ice make…!"
Gray riaprì gli occhi e Lyon sorrise pensando "Finalmente! Se qualcuno non ti sprona non ti muovi eh.. sei sempre stato così, Gray.."
Gray creò una grande fontana di ghiaccio con i zampilli di ghiaccio che formavano i getti bassi dell'acqua direzionati verso il centro, dove su un piedistallo c'era la sagoma di ghiaccio di Juvia con le braccia alzate e dalle sue mani uscivano getti di acqua ghiacciata. Sopra le sue mani un gigante cuore di ghiaccio fluttuante roteava su se stesso.
":J-Juvia Love" disse Gray imbarazzato abbassando il tono di voce.
Dopo aver visto quello che aveva fatto il suo viso diventò paonazzo e si ranicchiò su se stesso.
Teneva le mani tra i capelli "cosa ho fatto? Cosa ho fatto? Davanti tutta questa gente…"
Lyon gli si avvicinò con un sorriso impressionato e divertito. "Ben fatto Gray! Direi che hai vinto…"
"Stai zitto. Guarda cosa mi hai costretto a fare…o forse è meglio di no" disse Gray rassegnato alzando il viso rosso verso Lyon.
Lyon ridacchiò. "Sì ho visto. E non sono il solo... tutta questa gente. Piuttosto… hai visto la faccia di Juvia?"
Gray sgranò gli occhi e poi guardò verso la folla incrociando lo sguardo della ragazza dai capelli azzurri, legati a coda di cavallo con un fiocco rosso.
Juvia era sorpresa e stava ancora realizzando cosa stesse vedendo. Poi vide il suo dolce Gray e gli sorrise molto contenta, portandosi le mani sulle guance arrossate. Il cuore di Juvia batteva all'impazzata e quella manifestazione d'amore non se lo sarebbe mai aspettata. Vedendo Lyon vicino a lui capì tutto.
"Visto? L'hai resa ancora più felice. Dovresti essere contento."
Gray si rialzò e Lyon gli appoggiò la mano sulla spalla.
Nel vedere la fontana di ghiaccio Gray si portò la mano sul viso di nuovo rosso per l'imbarazzo, ma sotto la mano c'era nascosto un sorriso. Felice che a Juvia fosse piaciuto.
"Ora che hai vinto la sfida vedrò di non importunarvi più. Mi dispiacerà non stuzzicarvi.." Lyon spinse l'amico "la sfida è finita. Vai da lei e mi raccomando non farla soffrire." Gray lo guardò e gli sorrise "Ci si vede in giro Lyon" "Puoi starne certo. Ma ora vado…Ti consiglio di cercare un buon posto per i fuochi d'artificio."
Si salutarono e le loro strade si divisero.
Nel suo completo di jeans beige e camicia bianca e rossa, Gray passeggiò con Juvia per Magnolia.
Parteciparono ad altri eventi finché non si accesero le stelle nel cielo.
A quel punto tornarono nel loro momento imbarazzante e di intimità.
"Gray Sama, Juvia vuole ringraziarti per la scultura di ghiaccio di oggi. Ma non crede di avere posto nella camera, tanto meno permetteranno a Juvia di tenere una fontana di ghiaccio nel dormitorio.."
"Aah.. s-sì… sono stato provocato e… ok è imbarazzante ma alla fine l'ho fatto. Juvia…"
Gray le prese una mano e la fermò. Poi le strinse entrambe le mani e uno davanti all'altro si guardarono.
Gray aveva seguito il consiglio di Lyon e aveva trovato un posto appartato e con una buona vista per i fuochi.
Erano su un ponte e sotto di loro scorreva l'acqua. Quel suono provocò tranquillità in entrambi e diede coraggio a Gray.
"Juvia…" ad un tratto Juvia si sentì le mani fredde. "Per quanto riguarda la scultura… forse posso provare a semplificare quello che voglio dirti e magari darti qualcosa di più piccolo ma molto più significativo…"
Quando riaprì le mani c'erano due metà di ghiaccio. Le unì e Gray saldò le due metà, le quali formavano un cuore. "Questo è per dirti che…io… sì insomma…" Juvia guardò il cuore e commossa sorrise felice. "È un modo per farti capire che ci tengo molto a te e ti affiderei il mio stesso cuore. Juvia io ti a.." partì uno sparo che non rese comprensibile l'intera parola. I fuochi d'artificio erano iniziati a ritmo di musica.
Gray rivolse lo sguardo verso il cielo e maledì Lyon. "Certo che hai un tempismo… proprio ora che avevo trovato il coraggio." Pensò il ragazzo.
Juvia guardò meravigliata quei colori di luce nel cielo. Poi spostò lo sguardo su Gray e sorrise. Lui imbarazzato distolse lo sguardo e si grattò la testa guardando verso l'alto.
Juvia strinse il regalo nella mano destra e appoggiò il cuore di ghiaccio vicino al suo, sul petto, proprio sopra l'obi rosso che da cintura era legata a fiocco dietro la schiena. E per non perdere il regalo, lo nascose proprio dentro l'obi, vicino al petto.
Nel vederla Gray sorrise e riprese a guardare il cielo. Con fare timido e rosso in viso, portò la mano sulla spalla di Juvia come un abbraccio.
Juvia ne fu sorpresa e aveva il cuore in gola. Si strinse al suo fianco appoggiando la mano sulla schiena di lui.
Mentre abbracciarti guardavano il cielo, capitò che i loro sguardi si incrociassero e in poco tempo uno si perse negli occhi dell'altro. Finché Gray non si avvicinò di più al viso di Juvia e la baciò sotto il cielo illuminato, tenendola stretta a sé.
Il cielo colorato si prese una pausa dai fuochi d'artificio, come se volesse dar loro privacy nel buio, avvolgendoli nell'intimità di quel bacio.
Juvia strinse la camicia di Gray rimanendo abbracciata al fianco del ragazzo e quel bacio per loro durò l'eternità. Una dolce eternità che scambiava amore reciproco senza bisogno di parole.
Image and video hosting by TinyPic" />
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Maki Tsune