Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: blackytte    05/07/2017    1 recensioni
Ho sempre pensato che la mia colpa, quella di essere nata senza un quirk fosse portatrice di disgrazie e odio alla mia famiglia. Ho sempre pensato che forse, se fossi diventata più forte, più coraggiosa e più sicura di me stessa avrei superato le mie incertezze ed il fatto che mai sarei potuta diventare un eroina come wonder woman o batgirl. Ho sempre pensato, no, ho sempre sperato che prima o poi qualcuno, chiunque, si voltasse verso di me e che per un attimo avesse creduto in questa semplice quirkless. Ho sempre pensato che tutto questo non fosse altro che fantasia, semplicemente un sogno irrealizzabile...prima di incontrare te, il mio più grande sbaglio e la mia più grande fortuna : Izuku Midoriya.
( villain deku x original character ).
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole filtrava dalle piccole finestre posizionate sopra il suo letto singolo, una brezza primaverile entrò nella stanza accarezzando il volto della giovanissima diciassettene sistemata elegantemente nella sua zona di conforto. « Huh... è già mattina ... » Bisbigliò lentamente, sbiascicando a stento le parole ed iniziando ad alzarsi, assumendo una posizione seduta. « Si inizia. » Sorrise tra se e se finalmente sgusciando fuori dalle coperte e trascinando il suo corpo fino alla cucina dove senza troppe esitazioni afferrò un cartone di latte, una tazza ed infine una merendina confezionata. « Buon appettito. » Esclamò iniziando a gustare la sua colazione seduta sul suo divano a conteplare il latte freddo versato nella sua tazza grigia.
 
****
 
Quel giorno, onestamente parlando, era importante per me, lo è sempre stato, fin da quando mia madre mi portò con se in America. Naqui qui in Giappone, con mia madre e mio padre, entrambi eroi sottopagati per i loro quirks non troppo svillupati, e, beh questa è una delle tante ragioni per qui i miei divorziarono. Mia madre voleva fama e successo mentre mio padre...beh a lui il lusso non è mai importato. Ciò che voleva era vivere una vita normale con mia madre e sua figlia, eppure così non è stato. A volte...anzi molto spesso penso che il divorzio ed il fatto che io viva da sola in questo monolocale in Giappone sia dovuto a me... La mia colpa ? Io sono nata senza un quirk.
 
****
 
« Dovrei essere arrivata... » Parlò fra se e se guardando le indicazioni nel suo telefono fino ad osservare la struttura scolastica che incuteva un certo timore nella giovane fanciulla. Il cuore iniziò a battere leggermente, non di paura sia chiaro ma di puro entusiasmo. Questo era il lasciapassare per una nuova vita, un premio per tutte le fatiche che la nostra protagonista aveva compiuto per arrivare fin qui, non si poteva di certo tirare indietro ora.
« Hey tu. » le parole furono captate in un millisecondo, bastò poco per voltarsi e ad affrontare la fonte di quel'esclamazione.
« Non sei forse quella quirkless di qui tutti parlano ? »
« — Una quirkless ?! »
« Oh ! Ora che mi ci fai pensare ho sentito che una certa quirkless è entrata nell'accademia di polizia solamente con il test d'ingresso e per meriti scolastici. »
« — Sul serio ? Ma dai, non ci credo. »
La folla di studenti circondò la figura femminile, le sue labbra serrate ed il suo sguardo basso e corrugato. Incredibile come la voce si fosse già sparsa nell'accademia di polizia.
« Che c'è ? Non dici più nulla ? Ti ho forse spaventata ? » Quella voce irritante e sgraziata, parole che provocarono nella fanciulla una rabbia inaudita, se avesse potuto avrebbe spaccato il naso a quel bullo da quattro soldi.
« Anche se fosse ? » Iniziò lentamente a pronunciare piccole parole mantenendo il suo sguardo ancora basso.
« Anche se fossi entrata qui solamente per meriti scolastici ? Quale sarebbe il vostro problema huh ? » Il suo volto a sollevarsi, nei suoi occhi ambrati si poteva leggere una determinazione inaudita.
« Se siete qui per diventare polizziotti e avete un quirk, beh io comincerei a farmi due domande. » Il ragazzo che aveva attaccato briga perse totalmente le staffe, le due mani enormi e callose ad estendersi per afferrare la studentessa, tuttavia quest'azione non proseguì oltre.
« — Siete appena arrivati e devo già sistemarvi a dovere. » Una voce squillante parlò avanzando tra la folla di ragazzi, nelle sue mani una frusta di cuoio che afferrò le mani del bullo stringendole in una morsa d'acciaio.
« Non mi interessa sapere chi di voi abbia cominciato, sappiate solamente che nel mio corso non c'è spazio per teppisti da quattro soldi e ragazzine che perdono le staffe e rispondo a tono a stupidi commenti. » La quirkless sembrò sorpresa e allo stesso tempo ammaricata, la donna davanti a se aveva completamente ragione e ciò che lei stessa aveva fatto era stato alquanto infantile.
« Mi scusi... » Disse lei mentre il ragazzo veniva liberato e fatto accomodare all'interno della struttura insieme agli altri studenti.
« Scusarti ? Non vedo perchè tu debba farlo, specialmente con me. » Gli occhi ambrati osservarono la donna con una pelliccia di un qualche animale esotico attorno a lei, i capelli argentati lisci a cedere lungo il suo fisico mozzafiato nascosto da quel cappotto.
« Vai in classe ragazzina e vedi di non fare tardi. » La fanciulla scattò sull'attenti e senza troppe scuse scattò per raggiungere la sua classe.
« Noriko Honoka huh ? Una quirkless che vuole diventare un eroina della giustizia. Interessante. » Sorrise facendo una pausa ed avanzando a grandi passi verso l'edificio, i tacchi a cliccare sul pavimento.
« Mi aspetto grandi cose da te, non deludermi. »
 
****
 
Chi avrebbe mai pensato che Noriko si sarebbe ritrovata ad affrontare quella donna, tanto bella quanto feroce e determinata, come sua insegnante. Di certo nessuno poteva immaginarlo ma lei rimase alquanto colpita dalla fermezza mostrata dalla sua insegnante qualche secondo fà. Di certo non era dispiaciuta per la presenza di quell'insegnate che sarebbe stata la sua guida in questo suo primo anno nella scuola di polizia ( anche se lei era l'unica allieva di 17 anni in una classe di 16 anni ).
« Il mio nome è Kyouka Shinka, sarò la vostra insegnate di difesa primaria e secondaria. Premetto fin da subito che nel mio corso non farò distinzioni fra coloro che hanno un quirk potente ed altri che ne hanno uno debole o che non ne hanno affatto. » Alle sue ultime parole la classe sembrò rivolgere lo sguardo verso la mora dai capelli lunghi e lisci che cercò di evitare quegli occhi puntati adosso.
« ... Tuttavia non ammetto litigi, bulli ne tanto meno lotte per divertimento. Questa accademia è una delle più prestigiose e come ben sapete siamo affiliati con la U.A dato che senza di noi, molti dei crimini per le strade non riuscirebbero ad essere sventati. Inutile dire che senza di noi gli eroi non sarebbe nulla e, senza gli eroi noi non riusciremo a far fronte a determinate situazioni. Questo è il motivo per qui lavorerete giorno dopo giorno fino a diventare combattenti del crimine e dell'organizzazione di polizia mondiale contro i criminali più potenti e pericolosi al mondo. » La donna posizionò le mani sulla cattedra, sorreggendo il suo corpo e sorridendo gentilmente.
« Mi auguro che questo sia un anno di incredibili esperienze per ciascuno di voi, buona fortuna. » La classe sembrò eccitata ed entusiasta da quel discorso di presentazioni, inutile dire che Noriko fremeva nel suo banco infondo alla classe al centro della sua fila. I suoi occhi brillavano e sul suo volto un sorriso sincero era stampato, questo sarebbe stato l'anno del suo riscatto. 
 
****
 
« T-Ti prego t-ti darò tutto ciò che vuoi. Ti prego ti pagherò te lo prometto ! Ti scongiuro abbi pietà ! » Un odore acre, ferroso nell'area sporca e coperta di schizzi colorati di mille sfumature di rosso.
« Pietà dici ? Effettivamente potrei anche concederti un tale lusso, del resto ti sei sempre dimostrato onesto nei confronti del nostro gruppo. » I guanti di cuoio neri, sistemati leggermente mentre parlava così come la sua cravatta, la sua schiena ora rivolta nella direzione dell'uomo ferito a terra in mezzo a quelle pozzanghere cremisi.
« Quindi ... vai, sei libero, corri via e sii felice. » L'uomo sembrò quasi piangere a quelle parole, il suo volto tagliato in alcuni punti sembrò mutare la sua espressione donando ad esso speranza e felicità.
« G-GRAZIE ! Oh g-grazie ! Midoriya io non so davvero come ringraziarti ! G-GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ! » L'uomo sembrò alzarsi, eppure per qualche strana ragione non riusci a farlo.
« Ah ! Mi sono dimenticato di dirti una cosa. » I piedi ad avanzare in avanti, la schiena sempre rivolta verso l'uomo mentre nella sua mano destra teneva un piccolo pezzo di carta.
« Credo di aver sbadatamente lasciato liberi alcuni miei esperimenti falliti, e accidentalmente potrebbero essere in questo luogo e...forse e ripeto, forse, questi sono le ultime cavie da laboratorio su cui ho sperimentato la droga per aumentare il potenziale del proprio quirk mh...penso addirittura di aver sbagliato le dosi hahah... » L'uomo sembrò completamente confuso, immobile, il suo corpo iniziò a tremare mentre i suoi occhi notarono le due mani mostruose a stringere le sue gambe facendolo restare a terra.
« Non preoccuparti se non urli non ti attacherrano. » Sorrise nuovamente chiudendo la porta di quell'edificio alle sue spalle, grida strazianti fuoriuscirono da quella stanza rimombando nell'edificio.
« Oh.. forse era il contrario ? » Sorrise leggermente avanzando per il corridoio di quell'edificio, alcuni corpi sparsi a terra mentre ora in quel luogo si potevano soltanto udire i passi del giovane diciannovenne dall'innocente sorriso.

NOTES //
So bene che questo è solamente il primo capitolo e che non c'è la benchè minima azione o incredibili descrizioni ! Non me ne vogliate pearfavore ! Questo è semplicemente un capitolo introduttivo, il bello deve ancora arrivare ! Tuttavia dico solamente che Noriko, è una 17enne e frequenta una classe di 16enni perchè proprio quest'anno lei si è trasferita in Giappone comprando un monolocale, ma ovviamente spiegherò tutto nel dettaglio più avanti ! Altra piccola nota si, izuku è un diciannovebbe qui ! Volevo farlo sembrare più maturo dato che si parlerà di tematiche abbastanza violente e dato che lui è invischiato con un gruppo molto importante di villains di bnha ( nope, non sto parlando di shigaraki anche se ovviamente lui ed il suo team saranno presenti ! ). Bene non mi voglio esprimere oltre, spero vivamente che questo piccolo 1 capitolo vi piaccia ! I prossimi arriveranno a breve ! Fatemi sapere se la storia vi incuriosisce o ditemi se ho commesso qualche orrerore di battitura o grammaticale ! Grazie mille per la lettura e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: blackytte