Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: farfifarfi    05/07/2017    0 recensioni
Erano fatti per stare insieme, ma non lo volevano ammettere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di due ragazzi che si sono conosciuti per mezzo di una passione che li accomuna, ovvero la danza. Dalila ha iniziato a ballare da piccola, mentre Domenico ha iniziato a ballare a 14 anni. Vivono nella stessa città ma sono distanti di un ora dal centro. Dalila ha 22 anni, mentre lui ne ha 18. Si conoscono da ben 4 anni. Adesso dopo la mini introduzione passiamo alla descrizione del loro primo incontro. Era una giornata abbastanza fredda, il cielo era abbastanza nuvoloso, cupo ma Dalila decise lo stesso di andare a danza nonostante fosse influenzata. Una volta che arrivò a danza, vide la sua maestra che era attenta a chiamare i suoi allievi per dirgli qualcosa, Dalila non sapeva a cosa stesse andando incontro poi si accorse che c'era un ragazzo nuovo, cosi si presenterano e si scambiarono qualche tenero sguardo innocente. Dopo le ore intense di danza, Dalila tornò a casa e iniziò a pensare quel ragazzo cosi timido che si era presentato. Diceva nella sua mente che era cosi bello, che aveva un bel sorriso ma che era inutile farsi castelli in aria perche lui aveva solo 14 anni e lei 18. Eppure il giorno dopo, per pur caso fu aggiunto in un gruppo della danza e cosi ebbe il suo numero. Lei non sapeva se scrivergli o meno, perché pensava che magari a lui venivano pensieri strani per la testa, eppure alla fine decise di scrivergli. Ma lui avrà risposto? Come andrà avanti la faccenda? Se siete curiosi di sapere, beh aspetto i vostri commenti e consigli in modo da poter continuare o meno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: farfifarfi