Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    06/07/2017    2 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DALL’ALTRA PARTE

 
MAL: cavolo! Non è stato per nulla soddisfacente. Come quando devi starnutire, ma non ce la fai.

TRENT: - il ragazzo non aveva ancora ripreso a respirare, lei poteva essere ovunque, magari in un pericolo ancora più grande- cosa le hai fatto?

MAL: niente purtroppo, -cambiò finalmente posizione, alzandosi dalla schiena prima china in avanti e dirigendo il suo sguardo verso il chitarrista- ma non m’impedirà certo di prenderti…- Trent era rimasto seduto dalla lotta precedente. Cercava di indietreggiare il più possibile ma prima che chiunque fosse in grado di prenderlo…

*PUFF*

Trent si ritrova da solo.

*Beep**Beep**Beep*

MAL: aah, andiamo!- Dopo il “tranquillo” sclero, Mal abbassò la testa in segno di disapprovazione per poi rialzarla dopo poco per annunciare il suo. -Non c’è posto per te per correre o per nasconderti, tu mi servi.

Il ragazzo era visibilmente affannato e non dalla lotta. Appoggiato alla scrivania, cercava di rimanere calmo. Girava in tondo con le dita sulle tempie.
Impazzendo, stava impazzendo. Si sentiva come… come nella seconda stagione. Adesso che era tutto risolto se l’era fatta scivolare dalle mani. Di nuovo. - quante volte sarebbe successo ancora?- si chiedeva. Adesso lei dov’era? Sta bene lì dov’è? Si chiedeva perché negli ultimi due mesi si fosse comportato in modo così distaccato da lei e non trovava risposta. Mani nei capelli respiro sempre più pesante, smisurato a tratti lievi a tratti duri. Come se stesse per piangere, ma non avesse il coraggio di farlo.

TRENT: ok… bene. È tutto ok. La stavano per uccidere, l’hai salvata. Ma puoi portarla indietro, adesso
Poi rivolge lo sguardo al cielo, come per parlare letteralmente con la stanza in cui si trovava.

TRENT: puoi riportarla indietro, adesso. - non gli importava quello che gli avrebbe somministrato Zoey per la sua pazzia, la voleva solo indietro- È al sicuro adesso, riportala indietro! Riportala qui!

*DA UN’ ALTRA PARTE*

GWEN: Trent? Zoey?

La ragazza estrae i talismani e li appoggia alla scrivania per poi alzarsi e guardarsi intorno.

GWEN: ok, devo stare calma. Mal stava per uccidermi ma… sono viva, giusto? Aspetta e se fossi morta? – solo un piccolo controllo veloce al polso- Ok, no, non sono morta. Sto solo avendo un’allucinazione piena di ragnatele. Mi ricorda la prima volta che sono entrata in quella sala con Zoey.

Parlando del diavolo, un personaggio comparì dietro di lei

?: che ci fai qui? Questo è il seminterrato

GWEN: ZOEY!!- la gotica stava già per correrle incontro per un abbraccio ma l’altra ragazza non sembrò molto d’accordo, infatti la bloccò immediatamente con le mani avanti

ALT-ZOEY: ok, cosplayer-Gwen, sei un’allucinazione?

GWEN: no… sono io

ALT-ZOEY: scusami ma è impossibile, insomma tu sei… morta.

Dopo spiegazione chiara della situazione in cui si trovava Gwen, era il turno dell’altra. Zoey spiegò che secondo una sua teoria il mondo in cui aveva sempre vissuto è in realtà una seconda dimensione, creata per salvare la prima. La ragazza poi inizia a raccontare la storia…

GWEN: quindi questo è tipo un universo parallelo. Ok, siamo ritornati a casa dopo All Stars, e poi?

ALT-ZOEY: poi, Chris ha avuto la brillante idea di fare una riunione di tutti i concorrenti. Peccato che l’invito l’abbia inviato anche a Eziekiel che ha rovinato tutto. In pratica, durante la festa, è sbucato fuori da una delle sue tane sotterranee e ti ha rapito. Penso che sia ancora arrabbiato con te per quello che è successo nell’episodio 100. Comunque, eravamo io, Trent, Cameron e Courtney in quella sottospecie di grotta sotterranea. Le strade ci conducevano a due enormi porte grigie, quando ti abbiamo visto, sembravi in coma. Eravamo giusto in tempo per salvarti quando le porte si sono aperte e ti hanno portato via con Chris. Abbiamo ritrovato i vostri corpi una settimana dopo. Al tuo funerale c’erano tutti, persino Heather piangeva. Trent è rimasto zitto tutto il tempo e l’unica persona con cui parla è Duncan, già la tua morte ha sconvolto un po’ tutti. Dovresti leggere il tuo necrologio, è veramente interessante.

GWEN:- le parole passavano nella sua testa come numeri incomprensibili. Lei sapeva che nella realtà non era morta. Un flash riportò alla sua mente gli attimi prima del teletrasporto. - e Mal?

ALT-ZOEY: Mal?!- L’Alt della rossa sembrava veramente confusa- Vorrai dire Mike, Mal è morto durante la finale ricordi?

GWEN: ehm… c-certo come no, morto…

ALT-ZOEY: comunque lui e degli altri concorrenti stanno cercando di capire la causa della tua morte e di quella di Chris. Ovviamente, prima l’ho fatto andare da un buono psicologo per togliere tutte le scorie Malefiche e adesso fa fatica ad accettare la realtà, soprattutto se è così sovrannaturale.

GWEN: tu, invece? Stai qui sotto tutto il giorno?

ALT-ZOEY: beh, dopo la stagione volevo prendermi una pausa e finire i miei studi sulla biochimica, ma dopo quello che è successo non me la sentivo di tornare a casa.

Ma la vera domanda è: chi ti ha mandato qui? Voglio dire, trasportare qualcuno in un’altra dimensione mi sembra un po’ drastico come piano B

GWEN: già, soprattutto perché non so assolutamente come tornare a casa.

*Beep**Beep*

Il suono famigliare, proveniente dallo stesso computer dell’altra dimensione, le porta alla mente solo una faccia.

CAMERON: è molto semplice Zoey, probabilmente il protettore del quarto talismano, che se non mi sbaglio è Chris, provava un forte sentimento quando ha visto Gwen in pericolo. Da quel che ne so, ogni protettore ha dei poteri da lui sconosciuti che permettono di salvare la vita a una sola persona per tutta la vita. Queste persone hanno quindi un loro angelo custode.

ALT-ZOEY: Chris? Quell’uomo non ha un cuore. Lo sai che una volta ha appiccato il fuoco al cane di Lindsay perché altrimenti la serata sarebbe stata “troppo noiosa”. - raccontò a Gwen mettendo le virgolette con le dita

GWEN: e com’è finita?

ALT-ZOEY: abbiamo chiamato i pompieri

GWEN: oh

CAMERON: comunque… penso che ti abbia mandato in questo mondo temporale perché è l’unico con il quarto talismano nel perfetto stato in cui vi serve. Chris è ormai morto da un anno qui
 

 

 
 












 
L’angolo di Alt-Evon
Ciao.
È appena scattata la mezzanotte.
Ma grazie a Ale, anche per l’ultima volta, per aver lasciato una recensionetta (?)
Spero di vedervi nel prossimo capitolo…
BA-BYE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN