Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Vladimir16690    06/07/2017    2 recensioni
Una dedica che feci tempo fa a una persona speciale che ha significato molto per me.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio.
Più ti guardo negli occhi di quel colore così magnetico e indefinito e più mi domando come farei senza la tua presenza, senza di te.
Ogni giorno che passa il mio cuore perde battiti e pulsa sempre più per la tua anima, in ogni momento che scivola via l'unica certezza che ho è che sei tu l'unica padrona della mia mente.
Ogni secondo e ora che trascorrono mi trasmetti sempre più quella luce che nessun altro riuscirebbe mai a donarmi con tale spontaneità, quella forza interiore per poter andare avanti oltre le difficoltà e i problemi che ci affliggono la nostra quotidianità.
Sei speciale, sei speranza nella quale mi aggrappo per vivere, sei semplicemente la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutti questi anni che lentamente sono passati.
Sono qui pregando che questa fiamma che c'è dentro di te, che mi avvolge e che mi riempie di una gioia immensa non si spenga mai, così come tutto l'amore che riesci a darmi e trasmettermi.
Come farei senza di te, che sei la mia preziosa stella che ha cambiato per sempre la mia vita.
Piccolo amore, grazie di esistere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vladimir16690