Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosinate   Capitolo: 5
Maeve è ragazza di diciannove anni al primo anno di università con ricci capelli biondi e una grande passione per gli sport estremi. Bipolare.
Francesco è un professore universitario di bell'aspetto, fumatore, con un passato da redimere e un profondo amore per il suo lavoro.
Cosa succede quando due persone diverse con una notevole differenza di età trovano insieme il tassello mancante del senso della loro vita? E sentirsi così completi riesce a compensare tutti ostacoli che si pongono davanti?
Tratto da uno dei capitoli:
Sfrega il mio suo naso sul mio collo.
No, vorrei urlare.
Non posso avvicinare un'alunna in questo modo.
Non posso esporre la sua vita a i flagelli così grandi che mi porto dietro. "Non ti posso fare questo Mev.."
"Cosa si può e cosa non si può fare." Fa una piccola risata isterica.
Gli occhi annebbiati dall'alcol, i capelli mielati le incorniciano il viso.
"Non temere." Chiude gli occhi. E passa un momento che sembra essere eterno.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Rosinate