Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: RegalGina    07/07/2017    2 recensioni
Ha perso Daniel.
Ha perso Robin.
Non ha più nulla da perdere. E la sua vita altro non è che uno scorrere eterno di tempo, inutile e senza senso.

I pensieri di Regina dopo la morte di Robin. In un periodo difficile anche per me, mi sono immedesimata nel suo vissuto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ETERNAL EMPTINESS

Seduta nel suo ufficio silenzioso. Sola.
Come lo era da mesi ormai. Sola.
Come lo era sempre stata, da quando sua madre aveva strappato il cuore a Daniel. Solo uno sprazzo di felicità grazie a Robin, ma poi… Andato anche lui. Ed ironia della sorte, non bastava che fosse morto, il mondo aveva voluto disintegrarlo.
Lo sguardo fermo a fissare il vuoto, come se il tempo fosse fermo. Ma non era fermo. Il mondo fuori dal suo ufficio scorreva, come ogni giorno, ma lei nell'oscurità dei suoi pensieri non era in grado di viverlo. Per lei tutto era fermo e non sarebbe mai più andato avanti.
Scartoffie, cattivi da combattere, un figlio da crescere. E nessuna forza dentro di sé per adempiere a quei compiti. Solo il vuoto, un grande ed immenso vuoto nel suo cuore. Nella sua anima.
Un vuoto nero, surreale come la distesa di un mare calmo nella notte più buia.
Immobile.
Eterno.  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: RegalGina