Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakkaku    07/07/2017    4 recensioni
Un moscerino cammina sullo schermo del pc...
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il moscerino
 

La luce lo attira, cammina lento, ma appena ti avvicini per afferrarlo, diventa veloce come il vento e sparisce come per magia.
Se stai leggendo o guardando qualcosa a lui non importa, lo schermo del pc fisso o portatile che sia, è la sua strada e niente gli farà cambiare idea dal ritornare appena ti concentri a fare altro e distogli l'attenzione da lui.
Il moscerino sembra controllare quello che fai, se è tutto in ordine e poi continua il suo cammino. Il medico deve avergli raccomandato di camminare oltre che volare e lui intende seguire il consiglio alla lettera.
Il problema è che a noi infastidisce, non fa nulla di male, ma camminando sullo schermo ci sentiamo in qualche modo distratti dalla sua presenza, nonostante sia minima vista la sua grandezza.
Alla fine cerchi di ignorarlo e ti concentri, continuando a fare quello che ti sei ripromesso di portare a termine. Dopo un po' ti accorgi di qualcosa di diverso: ecco è sparito!
La sua assenza lascia come un vuoto sullo schermo, perché alla fine lui era un moscerino da compagnia, forse insistente ed irritante, ma simpatico.



------------------------------------------

Buonasera a tutti, eccomi qui a pubblicare un altro mio piccolo delirio nonsense scritto di getto... era da un po' che non ne scrivevo e ieri sera sono stata illuminata grazie alla coppia di moscerini che continuavano a fare il giro di tutto lo schermo mentre stavo leggendo. La cosa assurda è che quando ho iniziato a scrivere questa flashfic, entrambi si sono messi sopra la riga e "la guardavano", come se stessero controllando quello che stavo scrivendo, forse hanno capito che stavo parlando di loro, perché poco dopo ne è arrivato un terzo tutto interessato o forse no, chissà xD
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku