Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: FriskAndChara    07/07/2017    0 recensioni
«Non é giusto.
Mi avete abbandonato.
Vi siete dimenticati di me.
...
T o r n e r ò.»
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans, Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era proprio una brutta situazione per i tre amici.
Il piccolo Frisk si era allontanato da loro, senza dirlo e senza farsi vedere. Il più preoccupato era Sans: non solo perché se l'avesse scoperto Toriel avrebbe fatto una brutta fine, ma anche perché, in un certo senso, sapeva cosa attendeva il bambino a Waterfall. Mentre lo scheletro era assorto nei suoi pensieri agitati, Undyne e Alphys si guardarono apprensive. Dopo un paio di secondi, Undyne prese in mano la situazione.
"Hey, Sans! Non possiamo stare qui fermi mentre Frisk se ne va in giro da solo! Andiamo a cercarlo!!"
"Uh...forse dovremmo-"
"Dovremmo niente! Toriel ci ammazza tutti se viene a saperlo, quindi sbrighiamoci a trovare quella peste!"
Le parole di Undyne convinsero gli altri due, e con ciò si avviarono verso la direzione delle impronte di Frisk.
Nel frattempo, il bambino aveva raggiunto Waterfall; era il posto che gli piaceva di più, con tutti i fiori dell'eco che ripetevano tutto quello che sentivano, il colore azzurro brillante dell'acqua della cascata che creava un contrasto con il resto dell'ambiente scuro, i piccoli ponti per attraversare il canale formato dallo scorrimento regolare del liquido. Era proprio un posto tranquillo, con un'atmosfera calma e quasi fiabesca, e Frisk lo adorava. Ma la grotta delle stelle era la sua preferita. Sul soffitto fatto di roccia della caverna, brillavano intensamente tante pietre dello stesso colore dell'acqua e dei fiori, e somigliavano alle stelle della superficie. Certo, magari non erano belle quanto quelle vere, ma per essere delle sostitute andavano più che bene.
Frisk si avvicinò al telescopio che una volta Sans gli aveva fatto usare. Appena posò la mano sul freddo oggetto metallico, però, sentì qualcuno che lo chiamava.
Frisk...

Pensò che fossero i suoi amici, perciò tornò indietro per andare loro incontro. Ma, invece di trovarsi vicino al tavolo con il formaggio e alla tana del topo come si aspettava, davanti al bambino si aprì un corridoio. Frisk, confuso, si guardò intorno. Era piuttosto sicuro che quel corridoio prima non ci fosse; non l'aveva visto neanche la primissima volta che era andato a Waterfall.

Frisk...

La voce lo chiamò di nuovo. Questa volta, Frisk capì che proveniva da una porta in quello strano corridoio: era grigia e alta, ed era socchiusa. Dava la sensazione che dietro ci fosse qualcosa di estremamente pericoloso, ma allo stesso tempo non reale. Il piccolo si avvicinò cauto e provò a sbirciare all'interno della stanza, inutilmente. Era troppo buio perché potesse vedere qualcosa.
Frisk posò la mano sulla maniglia fredda; gli sarebbe servita più determinazione che mai. Tutto ciò era molto misterioso e inquietante, non gli piaceva per niente. Ma la curiosità ebbe la meglio sulla paura, e il bambino aprì lentamente la porta scricchiolante.
"...Frisk...?"

----------
Tan tan taaaan
:P Yeeh finalmente, non vedevo l'ora di scrivere questa parte *HYPEHYPEHYPE*
Beh ora vado
Spero che vi piaccia
Amo descrivere i luoghi lol
Si é capito
Ziao

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: FriskAndChara