Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    08/07/2017    0 recensioni
Hiccup si ritrova solo in una foresta. Suo padre e gli altri berkiani sono spariti dopo uno scontro con dei misteriosi guerrieri mascherati su un'isola sconosciuta. Incontrerà un nuovo amico e vecchie conoscenze, ma non tutti sembrano favorevoli alla sua permanenza sull'isola. Riuscirà a tornare a Berk da suo padre?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indietreggio, spaventato, mentre i draghi si avvicinano sempre di più.
All'improvviso, come richiamati da qualcosa, si voltano e se ne vanno via. Rimango di nuovo solo.
Le gambe mi cedono dallo spavento e cado a terra. Credo che mi stesse per venire un infarto!
Non mi piacciono i draghi: i draghi sono nemici dei vichinghi da tempo immemore. Vengono nel nostro villaggio e si prendono tutto il bestiame, rischiando di farci morire di fame e di freddo. Come se non bastasse, mia madre è stata uccisa da una di quelle creature, cosa che contribuisce a farmeli piacere ancora meno.
Pian piano riesco a riprendermi ed esco dalla grotta. Devo trovare del cibo se voglio sopravvivere, ma non ho neppure un coltellino per andare a caccia e comunque non sarei capace di prendere un animale neppure con un'infinità di armi a disposizione. Dovrò accontentarmi di andare a cercare frutta. Mirtilli, more, fragole...mi va bene tutto.
Tutto ciò che cresce a Berk è insapore, speriamo che almeno qui i sia qualcosa di buono!
Infatti, poco dopo, riesco a trovare un cespuglio di more selvatiche e ne assaggio una. Cavolo, è deliziosa! Mi riempio la pancia di more, poi torno al ruscello di ieri e bevo un po' d'acqua.
Comincio a camminare senza una meta precisa, pensando a quello che è accaduto prima.
Chissà perchè quei draghi se ne sono andati così. Non che mi dispiaccia ovviamente, ma mi è sembrato molto strano. Nessun drago si comporterebbe in quella maniera senza una buona ragione.
Quando un drago attacca è sempre per uccidere!
Immerso nei miei pensieri, sento uno strano suono in lontananza. Non ho mai sentito una cosa simile, ma non ci faccio troppo caso. "Sarà il vento che ulula in mezzo alle rocce" penso.
All'improvviso capito in un villaggio apparentemente abbandonato. Probabilmente è il villaggio degli uomini che ci hanno attaccato ieri.
Non c'è nessuno in giro, quindi ne approfitto per dare un'occhiata in giro e cercare qualcosa di utile. Dopotutto i vichinghi fanno scorrerie in lungo e in largo tutti i giorni, quindi rubare non mi pare troppo illecito.
Riesco a trovare un piccolo coltello, facile da mettere alla cintura, un cesto dove mettere il cibo e una borraccia per l'acqua.
C'è qualcosa che non quadra...sono su quest'isola da quasi due giorni e non ho ancora incontrato nessuno di quei guerrieri misteriosi. E poi perchè in questo villaggio non c'è nessuno? E' ben costruito e in un posto confortevole, perchè l'hanno abbandonato?
C'è anche un'altra cosa strana: perchè, sul campo di battaglia, non mi hanno ucciso? Forse pensavano di avermi già ammazzato, quando in realtà ero solo svenuto? O magari sono stati proprio i berkiani a colpirmi e a farmi perdere conoscenza per poi portarmi al sicuro.
Argh, mi faccio troppe domande! Quel che è stato è stato, non serve rimuginarci sopra!
Me ne vado dal villaggio per tornare alla mia grotta e, mentre passo vicino al fiumiciattolo, noto un guizzare improvviso nell'acqua. Un pesce!
Non sono proprio bravissimo a pescare, ma tentar non nuoce, no?
Appoggio a terra cesto e borraccia e entro nel fiume. Estraggo il coltello dalla cintura e, appena vedo passare il pesce, cerco di prenderlo. Lo manco una, cinque, dieci volte, ma alla fine riesco ad infilzarlo.
Perfetto, stasera ci sarà pesce per cena!

ANGOLO AUTRICE

Fa caldooooo! E poi mi chiedono perchè preferisca l'inverno all'estate. Ok vacanze e tutto il resto, ma qui si muore!
Coomunque, salve gente  un po' che non ci si vede eh?
Sono appena tornata dal mare e ora devo abituarmi di nuovo all'afa...e penso che vestirsi sempre di nero non aiuti.
Io ho un sacco di cose da fare quest'estate: fare i compiti (uffa), studiare l'elfico (sì, adoro gli elfi e voglio parlare elfico, quindi?) e poi convincere (supplicando) mio papà a portarmi al concerto dei Tyr il 28 luglio.
Per chi non sapesse chi siano i Tyr, sono una band viking metal delle isole Faer Oer (sono passata da Violetta a rock e metal, un radicale cambio di gusti musicali vero?). Voi che farete quest'estate?
Tornando a noi, spero che il capitolo vi sia piaciuto e, se volete darmi consigli, lamentarvi o altro, le recensioni sono gradite.
A presto!










   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever