Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: mrscoleturner    08/07/2017    0 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/Maluma_(cantante)]
E chi dice che la vita non possa migliorare? E chi dice che essa non ci può regalare miracoli?
< Io, Lola Bennet, dichiaro il contrario e tutto ciò grazie a Maluma >
+++++
( Storia dedicata a Maluma e a Taylor Hill. )
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
After two years.
Ed eccomi qui, dopo due anni, ad affrontare un viaggio in aereo. Chi se lo sarebbe mai aspettato? 
Dopo tanto lavoro e fatica, finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno. Il sogno di diventare una stilista. 
" Capisci cosa significa essere una stilista? "
Ascoltai quel discorso della mia migliore amica, persino lei non poteva crederci. Abbiamo legato molto sul posto di lavoro ed ora era lì con me, ad accompagnarmi, a sostenermi.
" Continuo a non crederci "
Mi stesi con la schiena sul sedile dell'areo diretto a Medellìn, Colombia e guardai fuori dal finestrino fine a quando non sentii uno sclero da parte di Ylenn.
" Mio dio, quanto sei bello! "
La vidi baciare una pagina di una rivista e ciò mi fece dannatamente ridere. Cercai di guardare ciò che stava sbaciucchiando ma lei continuava a tenerselo stretto. 
" Chi stai baciando? "
" Maluma! "
A quel nome sgranai gli occhi. Le strappai la rivista da mano e guardai il ragazzo presente sulla pagina e sentii le mani tremare nel rivedere quel volto.
" Ehi, perché quella faccia? "
Non riuscivo a rispondere. Le stesse emozioni di due anni fa erano ritornate. Non erano cambiate, come lui non era cambiato. Deglutii e scossi il capo quando la mia migliore amica mi fece tornare sulla terra.
" Terra chiama Lola! "
" Scusa e che.. Mi sono incantata per la troppa bellezza! "
In effetti era anche per questo motivo che stavo fissando quella pagina.
" Troppo bello " 
Chissà se un giorno ci incontreremo di nuovo. Ricordo perfettamente ciò che aveva fatto per me. Era grazie ai suoi soldi se ora mi ritrovavo qui in aereo. 
Ed ora lui era un cantante di fama mondiale, anche se non avevo mai sentito una sua canzone.
" Vuoi sentire una sua canzone? "
Annuii sorridendo perché era stato come se mi avesse letto nel pensiero, insomma, siamo o non siamo migliore amiche? 
La vidi sedersi vicino a me, prendere il suo iphone e mettere una canzone intitolata El perdedor.
Ascoltai le parole di quella canzone che già mi rimbombavano in testa. La sua voce era attraente e sensuale. E chi l'avrebbe mai detto?
" Sai.. Pensa che stiamo andando nella sua città Natale "
Che coincidenza, chissà se lui adesso si ritrovava lì.

Dopo non so quante altre ore di viaggio, arrivammo a destinazione. Inalai il buon profumo di Medellìn e sorrisi per sentire odore di nuova città per me.
Presi le due valigie e scesi le scalette dell'aereo guardando tutte le persone nei dintorni. Era davvero fantastico tutto ciò.
" Odore di nuova terra, eh Lola? "
Le sorrisi ampiamente, annuendo le sue parole. Nuova città, nuova vita.
Chiamammo un taxi in modo da farci portare nell'hotel in cui stavamo nel frattempo in cui cercavamo una casa.

" Sono ansiosa.. "
Mi ripetevo mentre mi sistemavo il trucco. Dovevo presentarmi in studio tra due ore ed ero ansiosa al massimo.
Mi vestii con dei semplici pantaloncini strappati a vita alta e una canotta. Faceva caldo.
I capelli a pazza li lasciai sciolti e mi truccai leggermente, sperando di essere presentabile.
" Lola sei bellissima.. Fin troppo.. "
La guardai sorridendo ampiamente e le regalai un lungo abbraccio sentendo un 'buona fortuna' sussurrato al mio orecchio.

Ed eccomi qui. Davanti lo studio di moda più famoso di quella città. Sarei mai stata all'altezza di questo lavoro?
Improvvisamente si aprirono le porte e sobbalzai vedendo un gruppo di persone discutere su chissà cosa.
" Tu devi essere la nuova recluta? Venga, mi segua "
Non ebbi il tempo di parlare che mi trascirarono per un braccio dato che con l'altro reggevo un blocco dei miei vestiti.
" E' già arrivata la star? "
La persona che mi aveva trascinato poco fa stava domandando se fosse arrivata la star. Chi era questa star?
Mi prese il blocco e mi lasciò un bicchiere di caffè-latte in mano dicendomi di andarlo a dare alla star del giorno.
Mi girai e tra uno spintone e l'altro feci cadere di colpo il caffè sulla maglietta di un ragazzo.
" Mio dio, mi dispiace tantissimo.. "
Notai il danno che avevo fatto alla maglietta bianca e mi misi le mani tra i capelli.
" Giuro che la laverò io stessa a mano "
Alzai lo sguardo e sgranai gli occhi quando incrociai i suoi occhi marroni con i miei. Era..
" Maluma..? "
Sussurrai quel nome sentendo le mie mani tremare al sol pensiero di averlo incontrato.
" Lola? "

Angolo autrice:
Ed eccomi qui con il secondo capitolo!
COLPO DI SCENA!!
( Mi trovate anche su wattpad --> 
https://www.wattpad.com/story/115274105-an-angel-maluma )
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: mrscoleturner