Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    08/07/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMERON'S POV

"Che cazzo vuol dire che loro sono i tuoi figli?" chiedo passandomi una mano tra i capelli.
"Cameron calmati, per favore...stavo per dirtelo proprio ora,"

Sto impazzendo.
Sto decisamente impazzendo.
Stanno succedendo troppe cose.
I ricatti di Travis con Allison, Allison che finisce in ospedale e resta in coma per un mese, la fotografia che gira a scuola, gli insulti ad Allison, mio padre resuscitato dal nulla, questi presunti suoi figli e probabilmente miei fratellastri.

O mio dio, o mio dio.

"Cameron siediti un attimo per favore. Ti racconro tutto."
Faccio come mi dice solo per evitare di commettere qualche cazzata e di cominciare a dare i numeri.
"Avanti allora. Racconta." lo incito con tono di scherno.
"Quando mi sono svegliato dal coma sono rimasto ancora per qualche tempo in ospedale. A prendersi cura di me c'era un'infermiera. Una bellissima infermiera. Quando uscì dall'ospedale continuammo a sentirci e decidemmo di cominciare a frequentarci. Ci trovavamo bene insieme e ci amavamo perciò passò poco tempo che ci mettemmo insieme. Lei aveva due figli. Hayes ed Emma. Li ha cresciuti da sola. Il padre di essi li ha abbandonati alla nascita. Ci sposammo e un pò di tempo fecimo una figlia. Emily. Ha tre anni ora. È l'unica mia figlia biologica. So che sei arrabbiato con me per essermi rifatto una vita e mi dispiace per tutto. Amavo sul serio tua madre comunque, ma sono sicuro che anche lei ti sarebbe piaciuta." mormora sorridendo tristemente.
"Perchè 'ti sarebbe'?"
"È morta tre mesi fa di cancro ai polmoni." mormora con gli occhi lucidi.

Cazzo.

"I-io...mi dispiace. Non lo sapevo." rispondo abbassando lo sguardo.
"Non fa nulla. Comunque un altro motivo per cui ti volevo qui era per farti una proposta. Vorrei che tu e tua sorella tornaste a vivere con me. In questa casa. Ovviamente solo se volete, ma sappi che mi fareste davvero felici."
Annuisco.
"Ne parlerò con Martina e ti farò sapere, okay?"
"Certo, grazie ancora Cameron per avermi perdonato nonostante tutto."
"Di nulla." sorrido lievemente.

"Papà che cazzo ci fa lei qui? Chi è?" chiede il ragazzo, che da quel che ho capito so chiama Hayes, trascinando Allison giù per le scale tenendola da un braccio.
Mi alzo di scatto dal divano.
"Primo: questa 'lei' ha un nome. Secondo: le ho dato io il permesso di stare in camera mia. Terzo e ultima cosa ma non per importanza: non azzardarti a toccarla."
Lui ridacchia.
"Calmati! È tutta tua." dice lasciando la presa sul braccio della mia ragazza che viene al mio fianco.
"Papà è questo il figlio che hai cercato ovunque?" chiede con un sorrisetto.
"Sì, Hayes. È lui. Cameron, loro sono Hayes, Emma ed Emily." me li presenta indicandomeli.
"Ragazzi, lui è Cameron." mi presenta.
"Aspetta. Tu sei il ragazzo di prima giusto?" chiede Emma.
"Esatto."
"Ecco dove ti ho visto allora. Nelle foto." sorridw.
Ricambio il sorriso non sapendo che altro fare.

"Cameron solo una cosa prima di andartene."
"Sì?"
"Non dire nulla a Martina. Voglio essere io a dirle tutto."
Annuisco.
"Va bene."

****

"Ho visto le tue foto di quando eri piccolo. Eri veramente carinissimo." sorride.
"Grazie."
"Poi...ho visto anche la nostra foto. È bellissima Cam. Non pensavo l'avresti mai messa da qualche parte."
"Come potrei non farlo?! Sei la cosa più preziosa che ho Allison. Ovviamente l'ho messa." rispondo.

Lei mi fissa per qualche secondo e poi si catapulta tra le mie braccia.
"Quando ti ho lasciato, ho pensato che non avremmo mai più passato momenti del genere." mormora e sento la mia maglietta bagnarsi leggermente.
Le asciugo le lacrime.
"Anche io piccola. Ma l'importante è che alla fine non sia andata così."
Annuisce.
"Hai ragione." dice prima di stare per qualche secondo in silenzio.
"Comunque dovresri regalarmi una tua foto da piccolo da mettere in camera mia." ridacchia.
"Te ne procurerò una." sorrido spostandole una ciocca dal viso dietro l'orecchio.

Continua...

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll