Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |      
Autore: SoulsFangirls    09/07/2017    1 recensioni
Tratto dal testo:
"E guardandolo cerco di trovare il coraggio per chiedere cosa fosse accaduto la sera prima dato che non ricordo nulla.
-Ehm... cos'è successo ieri sera?-
-Me l'hai succhiato.- risponde Nathan beffardo.
-Cosa!?- Strillo acutamente.
-Ti prendevo per il culo, idiota!-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Kate Marsh, Mark Jefferson, Nathan Prescott, Warren Graham
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-POV NATHAN-
Essere nella camera di Hayden con Victoria, Taylor, Courtney, Logan e Zachary mi rilassa. Avevo bisogno di sballarmi un po' dopo quello che è successo con Jefferson.
-Quindi la prossima festa del Vortex l'hai soprannominata "Fine del Mondo" mi chiede Logan bevendo una birra.
-Esatto.- rispondo.
-Che figata.-
-Bello vedere il proprio nome scritto su un volantino, sentite qua!-  esclama Zachary leggendo ad alta voce.
"Unitevi al Vortex Club! Festa 'Fine del Mondo' giorno 11 ottobre 2013.
Membri notevoli: Nathan Prescott
Victoria Chase
Taylor Christensen
Hayden Jones
Logan Robertson
Courtney Wagner
Zachary Riggins
Per informazioni dettagliate, contattare Courtney."
-Mi viene ancora da ridere per quello che ha fatto l'ultima volta Kate Marsh, la santarellina della Blackwell.- ridacchia Taylor e Courtney e Victoria la imitano.
-Nemmeno io in tutta la mia vita ho limonato così tanto.- disse Victoria sconvolta.
-Ragazzi, sarà meglio che torniate alle vostre camere. Si  fatto tardi e non vorrei che il sorvegliante ci beccasse.- dice Hayden cominciando a buttare le bottiglie di vetro vuote e svuotando il posacenere.
-Tranquillo, quel coglione di Madsen sa che deve lasciarmi in pace.- gli rispondo.
-A te, ma non a noi perciò su su, alzatevi e andate via.- ripete.
Usciti dalla camera di Hayden, aspetto che tutti vadano alle loro camere ed esco dai dormitori maschili.
Non ho voglia di dormire.
Vado nel parcheggio e mi siedo nel mio SUV, che è parcheggiato accanto a quel catorcio di quel nerd sfigato.

-POV WARREN-
Dentro la mia auto mi lascio andare alla tristezza, non ho visto Max per neanche un secondo e non so dove sia...
probabilmente con quella gnocca dai capelli blu, Chloe. Sospiro esasperato, "Me la devo togliere dalla testa" ma come? Insomma, Max è così... Max è un sogno ad occhi aperti da cui non vorrei mai svegliarmi, ma fa male, cavolo se fa male. In fin dei conti ci sarebbe Brooke però non so... non riesco a vederla come più di una semplice amica. Mentre rimugino su questi pensieri depressi vedo un'ombra che nella sua altezza mi passa di fronte per sedersi sul suo fantastico SUV, di certo molto più grande, bello e costoso della mia macchina anni '70. Oh andiamo, un po' più di entusiasmo per la vita... sei o non sei il continuatore di Albert Einstein? Ovvio che lo sei! Lui è reincarnato in te!
Mi aiuto a risollevarmi l'autostima e mi rendo conto che proprio accanto a me Prescott mi sta fissando con uno strano sguardo di superiorità, superiore a cosa, poi?
Il fatto di essere un riccone? Ok, quello è un po' invidiabile. Il fatto che è molto più figo di me? Sono bisex, potrei anche apprezzare se non fosse così stronzo... ma d'altronde sono ubriaco (dopo metà birra bevuta chi non lo sarebbe?).
Potrei fare qualche cazzata e dare la colpa all'alcool, tanto per passare il tempo. Esco dalla mia auto e dopo pochi passi raggiungo il suo SUV e busso al finestrino, lui lo abbassa e mi guarda truce con una muta domanda ad incrociargli il viso. Dio, perché l'ho fatto?

-POV NATHAN-
Quando abbasso il finestrino, metto a fuoco il volto di chi ha osato disturbarmi. Immaginavo, idiota della copia brutta di Einstein.
-Che cazzo vuoi, geek?- lo guardo con aria interrogativa.
-Vuoi sballarti?-
-Di solito sono una persona di nobile moralità e rifiuterei, ma se hai roba buona...fammi provare.- afferma palesemente in colpa.
-Ah comunque, spacciatore di prima classe, hai un fanalino rotto lì dietro...-
-Lo so, cervellone, credi che non l'abbia notato? Vuoi aggiustarmelo tu? Ti pago eh, dato che sei un morto di fame e avresti bisogno di un po' di grana.-
-Ehi, sono un morto di fame con una dignità... dammi la roba e basta per favore, una tortura chiederlo ad uno come te.-
-Calmati, fattone. Prendi troppo sul serio le parole.- gli porgo una canna che tenevo nascosta nella tasca interna della felpa.
-E' così che bisogna parlare con un Prescott.- la prende con una ostentata esitazione e poi la incastra fra le labbra.
-Aspetta, senza accendino non posso accenderla.- mormora.
-Che perspicace, mi avevano detto che eri intelligente. Devo ricredermi?- prendo il mio accendino e mi sporgo dal finestrino per accendergliela.
-Se è per questo, io sapevo che eri un fattone stramiliardario che vendeva robe buone, spero anch'io di non ricredermi.- con un ultimo rimorso fa un tiro e subito dopo tossisce gravemente.
-Cazzo... *coff coff*...-
-Prima volta che ti fai una canna, eh? Sei patetico, ti faccio vedere io come si fa.- gli tolgo la canna dalle mani e faccio un bel tiro a pieni polmoni e poi espiro il fumo fuori.
-Ehi, era mia quella!- esclama infastidito.
-Era solo un tutorial.- gliela restituisco.
Warren prende la canna e fa per prendere il portafoglio per pagarmela.
-Tieni i suoi soldi.-
Li prendo e li conservo.

POV WARREN-
Dopo aver pagato mi faccio un altro tiro con la canna.
-Bello forte il cazzotto che ti ho dato, eh?- dice beffardo guardandomi l'occhio nero.
-Pft, sono stato peggio.-
-Certo, come no.- dice con un tono amareggiato.
Mi sento smarrito per via della nuova sostanza che riempie i miei polmoni e comprendo ormai poco di quello che sta accadendo e per un attimo ho creduto di vederci doppio. Barcollo all'indietro ma riesco a rimanere in piedi.
Nathan probabilmente vedendomi in uno stato confusionario, mi sottrae la canna e si fa un ultimo tiro, dopodiché la butta lontano.
Improvvisamente sento un conato di vomito attraversarmi la gola, istintivamente mi accovaccio al lato opposto delle auto e comincio a vomitare.
-Immaginavo sarebbe finita così, mezza checca.-
Quando finisco di vomitare Nathan mi spintona verso la portiera del suo SUV e mi fa sedere sul sedile.
-Non sarò un gentleman ma ci sono passato anch'io.- si siede dall'altra parte.
-Non vomitarmi sulla tappezzeria, d'accordo?- aggiunge in un misto di preoccupazione e disgusto.
-E a te ha aiutato qualcuno?-
-Jefferson, è una fortuna che non abbia fatto da spia a quell'ubriacone del preside.- si volta e guarda dietro il parabrezza per controllare che nessuno ci abbia visti.
-E' anche una fortuna che sia stato in quel momento.- replico calmo ma ancora nauseato e scombussolato.
In seguito sgranchisco le gambe e faccio cadere qualcosa dal vano portaoggetti ai miei lati, con la vista che lascia a desiderare riesco però a prendere tra le mani l'oggetto che si dimostra essere una foto di Nathan e Rachel Amber, la ragazza scomparsa qualche mese prima.
-Sai fare qualcos'altro oltre che fissare il naso in affari che non ti appartengono?!-mi strappa la foto dalle mani con ferocia.
Perennemente intontito rispondo: -Bella la foto-
-Ovvio che lo è, l'ho scattata io!- risponde con orgoglio.
-E perché hai una foto con la ragazza scomparsa?- gli chiedo ridacchiando senza un motivo.
-Cazzi miei.-
Come risposta eloquente mi appoggio al finestrino chiuso, come se avessi perso i sensi. Infastidito e a controvoglia, Nathan decide di trasportarmi ai dormitori dove mi lascia in balia di me stesso e ritorna nella sua stanza che si trova proprio di fronte alla mia.
-POV NATHAN-
Appena metto piede in camera mia prendo subito le pillole antistress e penso quel nerd sfigato che, in verità lo ammetto, mi ha stupito quando mi ha chiesto di voler comprare una canna. Rido al pensiero di che stato si era ridotto e di come abbia vomitato. Spero solo che non si ricordi di aver visto la foto di me e Rachel. Non voglio raccontargli tutta la storia che c'è dietro ad uno come lui. 

Angolo dell'autrice: Eccoci, siamo le soulsfangirl ed ecco il primo capitolo della nostra fanfiction, spero vi piaccia.
-SoulsFangirls

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: SoulsFangirls