Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    09/07/2017    1 recensioni
Vi prego di essere clementi questa storia è un esperimento^^
Mentre sta tornando a casa da scuola una ragazza pensa alla sua infanzia e al suo cartone animato preferito, quasi senza pensare tira fuori la carta della Giovane Maga Nera che di colpo si illumina portandola davanti al Mago Nero e alla sua allieva. Giulia non sa cosa significhi, ma i due maghi la informano che ha una missione e che presto Atem e i suoi amici potrebbero aver bisogno di lei. La ragazza non capisce, ma il Mago Nero la rassicura dicendole di non preoccuparsi. Tuttavia la ragazza non sa cosa la aspetta. Non può sapere che il suo destino è indissolubilmente legato a quello del faraone che lei tanto ammira.
Quale sarà la missione di Giulia? Riuscirà a portarla a termine? O saranno le sue debolezze ad averla vinta?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Studiare un nemico
 
Mi svegliai che il sole era scomparso oltre l'orizzonte. Avevo ancora nella mente le parole di Marik, non riuscivo a credere che fossi davvero rimasta incinta del faraone cinquemila anni fa, ma non era quello che mi preoccupava.
Conoscevo molto bene gli obiettivi del mio carceriere e, se davvero il mio destino era proteggere
Yami dovevo prima anticipare Marik.
 
Sapevo che possedeva il Drago Alato di Ra, la più potente delle divinità egizie. Forse soltanto le altre due divinità potevano reggere il confronto e il faraone, per ora, ne aveva soltanto una.
 
Non vi era traccia del mio carceriere nè di guardie.
 
Come mai si sentiva così sicuro? Pensava che non avrei provato a scappare dopo le rivelazioni che mi aveva fatto?
 
Oppure aveva in mente  un piano più ampio del quale io ero soltanto una parte?
 
Non era il momento di farmi domande esistenziali accidenti!
Dovevo evadere.
 
Mi guardai intorno. La stanza era spoglia, unica eccezione per il letto e una cassapanca. Dall'altra parte della camera c'era una porta finestra.
 
Mi avvicinai rendendomi conto che era aperta. Ero sempre più confusa.
 
-Non hai speranze di fuga.
 
Quella voce mi fece venire i brividi. Marik!
 
Non mi ero accorta che fosse entrato.
 
-Da dove sei arrivato?

-Dalla porta mia cara.
 
Digrignai i denti, lo avevo sottovalutato e non potevo più permettermelo!
 
-In passato eri una guerriera davvero straordinaria. Vorrei vedere se te la cavi ancora.
 
Cos'era, una sfida?
 
-Mi stai sfidando?
 
-Ovvio. Dimostrami che sei ancora una combattente provetta.
 
Lo odiavo. In quel momento lo odiavo. Nella mia vita attuale non avevo mai brandito una spada o imbracciato un'arco, Marik stava cercando di depistarmi.
 
-Accetto la sfida allora.
 
Mi morsi il labbro subito dopo, era un'occasione e dovevo coglierla al volo.
 
Marik non era stupido, mi avrebbe controllata e io avrei sfruttato al massimo quest'occasione per studiare lui.
Per carpire informazioni che non avrei mai potuto avere gurdando il cartone.
 
Una parte di lui era buona, probabilmente quella che mi aveva parlato il giorno prima. La seconda era malvagia.
 
Il problema era capire chi dei due avevo di fronte prima di agire e dovevo comprenderlo in fretta perchè il mio tempo stava per scadere.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon