Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nico_ya    10/07/2017    3 recensioni
L'amore, per quelli come loro, era solo qualcosa da fare per bisogno o convenienza, fugacemente in posti di fortuna: quando il corpo chiedeva si arrangiava come tutti. I sentimenti erano un'altra cosa, un lusso che solo chi è nato sotto una buona stella può concedersi e assecondare. Poi quell'incontro, nel bel mezzo del disastro...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Trafalgar Law
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un vestito corto, un vestito corto e scollato… In fondo non c’era che l’imbarazzo della scelta nel suo armadio, ma niente che le piacesse. «Stai andando a incontrare uno dei più grossi criminali al mondo, mia cara, non sei stata invitata al ballo», se lo ripeteva da quanto ormai? Ma c’era qualcosa per cui le sembrava di fondamentale importanza scegliere la giusta mise.
Quando la porta si aprì, Nami la trovò ancora in reggiseno e mutandine, asciugamano in testa e letto ricoperto di abiti.
«Sei un po’ indecisa, sorellona… Ti conviene far presto: giù sono tutti pronti per andare e quella specie di negromante è impaziente». 
Robin non potè che sorridere all’appellativo con cui l’amica voleva certo indicare: «Law? Sarebbe lui il negromante?»
«Sì..» fece l’altra, senza riuscire a nascondere delusione e un certo astio nel tono di voce.
«Le tue ricerche su di lui non sono andate come speravi?»
«Diciamo che per il momento mi terrò la curiosità. Non che ci sia modo di scoprire qualcosa “sul campo”: chi vuoi che vada con un tipo del genere?» disse la rossa, frugando nel poco che ancora rimaneva in ordine nell’armadio.
«Mmm, sai come siamo noi donne: finiamo sempre per farci fregare da quelli un po’ oscuri, misteriosi…».
«E stronzi! Sì, lo so… Su, ti aiuto a scegliere, non vorrai mica perderti la romantica escursione con Law e la gentile supervisione di Usopp?!».
Robin rise: no, non si sarebbe davvero voluta perdere quella “passeggiata” fino alla spiaggia di Green Bit. Non le era perfettamente chiaro chi avesse deciso le squadre, né perché, l’ordine era arrivato da Law ma Luffy sembrava essere già d’accordo con lui. Doveva interessargli per qualche ragione l’abilità da cecchino di Usopp, non certo il suo coraggio in battaglia, ma per quel che riguardava lei? Ci sarebbe stato l’incontro con Doflamingo, e non sarebbe stato meglio farsi accompagnare da Zoro o dal capitano stesso?
«Sai Robin, il nostro nuovo alleato è coperto di tatuaggi».
«Sì, quelli sulle mani e sulle braccia li ho notati anch’io».
«No» interruppe Nami «ne ha uno enorme sul petto, un cuore».
«E tu come l’hai visto?» come diavolo aveva fatto a scoprirlo? «Dimmi che non l’hai spiato…».
«Diciamo che non ho potuto farne a meno, e appena lo vedrai non potrai fare altrimenti nemmeno tu…» e le scappò un sorriso accompagnato da quella solita sua aria intrigante. «Detto tra noi, al di là del mio, diciamo, incontro poco fortunato con lui, se dovesse preferire Zoro e Sanji a noi due, per così dire, sarebbe un po' un peccato…».
Robin non rispose, si limitò a sorridere di rimando e a scuotere la testa in segno di finta disapprovazione.
«Chissà, magari quando sarete da soli, riuscirà a convincerti a interrompere la tua castità…» fece Nami per provocarla.
«Questo è fuori discussione! Non saremo soli, anzitutto. Stiamo andando in missione, non ad un appuntamento e, cara Nami, la mia castità, come tu la chiami, è una mia precisa scelta, lo sai bene».
«Ma sì certo! Dico solo che quel Law è strano ma è anche… sexy, e che non so come fai a non fare sesso da due anni!».
«Non mi sembra che la tua vita intima sia molto più popolata… o sbaglio?» le rispose Robin lanciando un’occhiata più che eloquente. Ma Nami comprese e, senza ammettere nulla sulle sue notti infuocate con il cuoco, non lasciò che l’altra sviasse dall’argomento: «Non si parla di me adesso. Dico solo che capisco la tua volontà di tagliare col passato, per quanto ti sia possibile, ma mi spiace che tu perda quella che è…beh, una delle indubbie gioie della vita. Insomma guardati: sei bellissima, hai un corpo da far invidia a migliaia di ragazze molto più giovani, e in più sei super intelligente, sei affascinante, conosci un sacco di cose, hai viaggiato, e, non fare finta di non notarlo, hai sempre e ovunque occhi puntati addosso. In tutta onestà non sono sicura che i nostri compagni non vorrebbero darti una bella ripassata perché Franky o Sanji chiaramente ti adorano, e le vedo le occhiate di Zoro e…»
____
Sexy?!? E davvero Nico-ya non andava a letto con nessuno da due anni??! Non riusciva a credere alle sue orecchie. Non che avesse fatto apposta ad ascoltare quella conversazione, era solo salito per sollecitarla a scendere perchè il tempo stringeva e lui era impaziente. Tuttavia poteva permettersi di perdere ancora qualche minuto, quel dialogo sembrava interessante…
_____
«Dolce e giovani Nami, mi auguro che la tua vita sia molto più semplice della mia e che tu non arrivi mai al punto di prendere certe decisioni» la interruppe Robin con tono rigido, che pur tradiva una punta di amarezza.
«Credo che così vada bene. Porterò con me solo un cambio perché non si sa mai, potremmo rimanere via più tempo del dovuto, ma penso che né Kinemon né Trafalgar Law possano avere nulla ridire» tagliò corto la mora.
«Altrochè! Quel samurai stava per lasciarci le penne quando ti ha vista uscire dal bagno solo con il telo addosso, e anche il nostro dottore…».
Qualcuno bussò alla porta. Nami era sicura che si trattasse di Usopp, sicuramente quel torvo rompiscatole doveva averlo mandato a metter fretta a Robin, ma quando aprì già pronta a dirgliene quattro… si trovò di fronte proprio lui, Trafalgar Law.
«Dov’è la tua amica?» chiese, cercando di mostrarsi più serio e grave del dovuto.
«Torao-kun, eccomi» Robin fece capolino con un enorme sorriso al suo indirizzo, sforzandosi di sembrare sufficientemente tranquilla e disinvolta.
«Dobbiamo andare» ordinò Law, che tuttavia non si avviò per primo ma aspettò che lei si trovasse esattamente di fronte a lui, allungò il braccio verso la sua destra come a indicarle la strada per uscire e a intimarle di sbrigarsi.
In realtà non sapeva nemmeno lui se quel gesto era stato uno dei soliti ordini o piuttosto una strana forma di galanteria per concederle la precedenza. In fondo non era così che si faceva con le donne?
Robin accettò qualunque cosa quel gesto volesse significare e si avviò per il corridoio della Sunny, mentre lui la seguiva, in silenzio.
Cesar, Doflamingo, tutti i piani segreti che non aveva ancora osato rivelare neppure al loro capitano, come il reale motivo per cui sentiva che, dopo 13 anni, il suo destino si stesse compiendo… Law avrebbe voluto focalizzare la propria attenzione su una qualunque delle serie ragioni che l’avevano spinto fino a Dressrosa, ma tutto quello a cui riuscì a pensare in quei pochi istanti trascorsi dalla stanza delle ragazze all’uscita fu: «Gran bel culo, Nico-ya». Non andava bene, davvero, doveva darci un taglio.
Robin, ignara delle conversazioni interiori che il suo fondoschiena stava sollecitando, come Nami l’aveva già avvertita, non aveva potuto fare a meno di notare il grosso tatuaggio al centro del suo petto che terminava sui suoi addominali scolpiti…Ma soprattutto: i baffi stavano bene al massimo a due tipi di uomini e Law doveva sicuramente appartenere a entrambe le categorie. 


Note: Dressrosa, il paese dell'amore e della passione... e chiacchiere tra donne. Sì, Robin ha deciso di cambiar vita (onestamente è la sola ragione che posso trovare al fatto che il suo personaggio sia così cambiato dopo i due anni. Ci sono degli aspetti della nuova Robin che proprio non mi piacciono, ma li affronteremo uno per uno). Quella precedente era stata molto difficile, con qualche brutta esperienza di troppo, e più in là sarà lei stessa a raccontarla nei dettagli. Poi, fortunatamente, è arrivato qualcuno che sembra stia cominciando a risvegliare i suoi ormoni. Law: che dire su di lui e sui suoi di ormoni, se non che da quando è sulla Sunny devono aver preso qualche caffè di troppo...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nico_ya