Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    10/07/2017    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18.
Shimon entrò nel bar che era solito frequentare da un paio di giorni a questa parte e si sedette nel solito sgabello davanti al bancone «Ti porto il solito?» chiese il barista: era un uomo sulla trentina, alto,col fisico asciutto e degli insoliti capelli verdi che si abbinavano ai suoi occhi. «Sì, grazie».
Una decina di minuti dopo il barista tornò col suo bicchiere di Scotch pronto.
«Non mi hai ancora detto perché vieni qui ogni giorno a bere un bicchiere dopo l’altro di Scotch finché non chiudiamo» chiese dopo un po’ il barista. Shimon sospirò «Voglio dimenticare» disse infine.
«Se volevi semplicemente dimenticare avresti abbordato qualche bella donna con cui trascorrere una serata piacevole»
«Sono gay. E oltretutto non ho proprio la testa per del sesso senza pensieri» il barista lo guardò poi disse:«Hai la faccia di uno che bisogno di parlare. Dicono che sono un buon ascoltatore.» Shimon ridacchiò «Mi rifiuto di parlare con qualcuno di cui non conosco nemmeno il nome» rispose. Il barista rise «Hai ragione. Sono James»
«Shimon».
«Perfetto, Shimon. Adesso che ci siamo presentati,vuoi parlarne?» disse James con un sorriso. Shimon sospirò «D’accordo. Sei sicuro di volerlo sentire? È una lunga storia»
«Ho tempo» disse James «Ok, allora inizio.
Venticinque anni stavo insieme a un ragazzo,Harold ed ero innamorato perso di lui. Harold faceva il giornalista. Uno giorno ci vede il capo redattore e dice a Harold di scegliere tra me e il suo lavoro e lui sceglie il suo lavoro. Questo mi ha spezzato il cuore. Circa un mese fa mi ha chiamato Harold dopo che non si faceva sentire da venticinque anni. Mi ha detto che voleva ricucire il nostro rapporto, così abbiamo iniziato a vederci di nuovo ma come amici. La scorsa settimana mi sono ubriacato e sono andato a casa sua e l’ho baciato. Non so cosa avessi in mente. Credo che volessi andare a letto con lui per poi andarmene via e continuare a trattarlo male. Lui mi ha respinto. E questo sai ha cosa mi ha portato? Ero andato da lui con l’intenzione di ferirlo. Volevo usarlo come una puttana. Volevo ferirlo come lui aveva fatto con me. E questo mi ha portato ha un'unica conclusione … Non ho mai smesso di amare Harold. Nemmeno un secondo. Dopo tutto il male che mi ha fatto lo amo ancora come il primo giorno. E in cuor mio so che dovrei perdonarlo perché so che per lui l’omosessualità è sempre stata un ostacolo da aggirare. Cavolo, quando ha detto ai suoi genitori di essere gay si è ritrovato un valigia confezionata per poi essere sbattuto fuori casa quindi dovrei capirlo. Ma non ci riesco,ho troppa paura che mi spezza il cuore di nuovo. » disse infine Shimon. James era davvero un ottimo ascoltatore, non lo fermò neanche una volta mentre parlava «Hai provato a parlarne con lui?» chiese poi James «Dio, no. So che Harold proverà con tutti i suoi mezzi a rimediare e non so se posso sopportarlo.»
«Cioè lo ami ancora ma non vuoi parlarne con lui, sei un bel po’ complesso,eh?!» disse James infine «Puoi dirlo forte» sospirò Shimon.

Note: Vi immaginavate un capitolo su Sam e Cait e invece io me ne esco con un capitolo solo su Shimon. Mi spiace ma avevo le idee chiarissime su lui e zero idee su Sam e Cait. 
Comunqueee come vedete scopriamo un altrò pò del passato di Harold e abbiamo esplorato le emozioni di Shimon... e poi  c'è questo nuovo personaggio James. 

Fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio,
Niny95

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95