Libri > Jane Eyre
Ricorda la storia  |      
Autore: __aris__    11/07/2017    2 recensioni
Storia scritta su un prompt ricevuto per i drabble days di luglio organizzati su gruppo fb We Are Out for Prompt
prompt: Jane/Rochester: Nonostante tutto, la speranza di ritrovarsi li ha condotti al lieto fine. Prima con un bel matrimonio, poi con la nascita di un figlio.
-- spero che vi piacci e che mi lascerete un commento.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Rochester, Jane Eyre
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 photo jane_zpszxrzyjnf.jpg



 

Promp: Jane Eyre, Jane/Rochester: Nonostante tutto, la speranza di ritrovarsi li ha condotti al lieto fine. Prima con un bel matrimonio, poi con la nascita di un figlio.

 
Jane, 91 parole

 


Jane aveva seguito un sussurro nel vento.
No non era un sussurro, non per lei. Era un ruggito, un rombo di tempesta che la chiamava.
“Jane.” Nitido come gli schiamazzi giocosi dei bambini, forte e impetuoso come il rombo del tuono.
Aveva sperato di dimenticare Edward e Thornfield Hall, ma adesso che era in quel cottage capiva che era stata la speranza dell’uomo che amava a riportarla da lui. E Jane sarebbe rimasta con la stessa ostinazione con cui Rochester aveva continuato ad amarla sperando che tornasse da lui nonostante tutto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Jane Eyre / Vai alla pagina dell'autore: __aris__