Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/07/2017    3 recensioni
Jared e Jensen si amano da dodici anni, dodici anni di struggimento d'amore, di amore nascosto, temuto, sospirato, combattuto, ma sempre presente, e sempre nell'ombra. Quanto ancora resisteranno le nostre stelle di Supernatural, prima di cedere? Prima di ammetterlo?
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jared, non immaginerai mai quello che mi hanno appena detto..anzi proposto.” Disse Jensen, dopo che attaccò la linea.

“Non hanno intenzione di fare un’altra stagione di Supernatural, vero?” chiese Jared spaventato.

“No, no, no..mi hanno..a me e a te, fatto una proposta più allettante!”

“Ovvero??”

“UN FILM, JARED, UN FILM!”

“COSA?”

“UN FILM CON NOI DUE COME PROTAGONISTI, JARED!”

“COOOSA?”

“AMANTI!”



“Okay, è sicuramente uno scherzo.”

“Erano serissimi, invece. Si tratta di un colossal ricco di mistero, in cui tu saresti un agente segreto che deve proteggere me, un bellone ricco sfondato, dalla mafia e altri sicari e indovina cosa succede in tutta questa ragnatela di intrighi, colpi di scena e fughe stile Matrix?”

“Noi due che affondiamo in terza base?”

“BINGO.”

“Non dire così, fa troppo vecchi signori.”

“Dopo quello che ti ho detto, riesci a dire soltanto questo?”

“Sono solo affascinato da vederti così. Era da tanto che non ti vedevo entusiasta per qualcosa e..”
 


Jared non disse più niente, perché preferì dargli un bacio mozzafiato.

“E ne sono molto felice.”


“Comunque ti sbagli.”

“Cioè?”

“Anche quando siamo usciti finalmente allo scoperto per la prima volta, ero così.”

“Mmm..siamo romantici oggi.”

“Mi sento troppo elettrizzato, Jared. Tu no?”

“Sì, ma..io preferisco che manteniamo un po’ i piedi per terra. Almeno un po’. Non sappiamo se..sarà una cosa che andrà in porto e poi..non sarà un po’..compromettente per via dell’immagine che hanno di noi? Dei fratelli Winchester?”

Jensen lo guardò come se stesse scherzando.

“abbiamo rivelato al mondo che stiamo insieme da dodici anni. Non si sconvolgerà nessuno per qualche bacetto.”

“In questo caso..”
 


Jared gli saltò addosso e cominciò a spingerlo sul divano.

“Ma che stai facendo? Devo informare subito tutti i nostri amici!”

“Non puoi raccontarmi la trama di questo film e pensare che non mi ecciti all’istante. “ disse cominciando a spogliarlo.

“Uhhh..quindi ti eccita il mio ruolo di viziato figlio di papà?”

“Alimenta il mio spirito protettivo! E non ti eccito io in versione agente speciale?”

“Aspetto di vederti prima in smoking con una pistola addosso.”

“Che tipo di pistola?”

“Woaaaa, andiamo sul pesante!” rise Jensen.
 


I due ora erano nudi, sudati e accaldati, mentre Jensen stava già inserendo le dita dentro Jared per prepararlo.

“Muoviti..non ce la faccio più…”

“Obbedisco..mio servile protettore.” Disse Jensen spingendosi dentro di lui e ansimando entrambi.

“AH…AH….AH..” gemette Jared.

La notizia li aveva davvero eccitati entrambi.

Fecero l’amore lì, sul divano.
 

Il film si fece davvero e fu un successone, tanto che i j2 cominciarono ad essere richiestissimi per fare molti altri film insieme!











"Jensen?"

"Sì?"

"Ti amo davvero immensamente e sono così felice di aver fatto questo film con te."

"E io sono felice che tu rispecchi sempre i miei pensieri, amore mio."



















Note dell'autrice: 

E abbiamo finito anche questa :ppp non sono riuscita ad arrotondare a 10 pazienza! ahha xd

come ho già spiegato, questa doveva essere una OS inizialmente, ma poi si è allungata. Sono stata contenta di averla scritta, mi mancava scrivere dei j2 non au! 

avrei forse voluto raccontare meglio la loro storia, ma nel caso di persone reali, sapete com'è..c'è sempre un pò di imbarazzo..nonostante sia una storia di fantasia!

Devo ammettere che mi è piaciuto molto di più scrivere la fine..l'idea dei j2 finito spn che fanno un film insieme da amanti, chi non vorrebbe vederlo ? *_*

e al diavolo anche l'immagine da fratelli *_* non lo sono! E questo basta *_*

grazie per chi ha seguito e recensito ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza