Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: trinadiluna    11/07/2017    1 recensioni
Una piccola raccolta di Flashfic sulla coppia che amo di più e che spero imparerete ad amare come me.
Spero vi piaccia.
Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che seccatura!
Anche quel giorno mi era toccato rimanere in ufficio fino a tardi, lontano dalla cosa migliore che mi fosse mai capitata. Ma possibile che tra tutti quelli che lavoravano per lui, l’Hokage dovesse dare proprio a me quella pila interminabile di pratiche! Io volevo tornare a casa e stringere tra le braccia la cosa che mi stava più a cuore.
Ormai tutta la città era muta, senza un rumore. I lampioni illuminavano le vie di un bagliore spettrale. Mi incamminai verso casa. La mia dolce e accogliente casa. Non vedevo l’ora di sprofondare su quelle curve morbide. Volevo che si stringesse a me, ricordandomi tutte le notte passate insieme, abbracciati, al chiaro di luna. Quando pensavo a mio padre, nel mio letto, era sempre con me. Adoravo il suo fresco odore di … bucato.
Pensavate fosse Temari?
Macché!!! Io stavo parlando del mio cuscino! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: trinadiluna