Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    11/07/2017    1 recensioni
Serenity ci aveva provato in mille modi, ma non ci riusciva. Voleva ad ogni costo una bambina da amare e coccolare, e da una parte era colpa di Endymion. Ed è stato proprio durante l'eclissi lunare che la principessa, finalmente, poté esaudire il suo desiderio. Peccato che essa non fosse destinata a vivere per sempre, dal momento che qualcuno sarebbe arrivato a portarla via dalla sua amata casa, e lei non sarebbe più stata "Cullata dalla Luna".
(Ispirata alla One Shot "Prima di te, c'era un'altra")
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Sesta fanfiction di Sailor Moon - La seconda a capitoli]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cdl 1
Piccola nota dell'autrice:

Siamo giunti alla fine di questa storia! Ringrazio tutti voi che l'avete recensita, inserita nelle vostre liste e sostenuta nei social. Sono felice che questa fanfiction abbia raggiunto le duemila visite totali, e di questo non posso fare altro che ringraziarvi dal profondo del cuore.

Spero continuiate a seguire questa serie e a sostenerla come avete fatto con questa storia.

Vi aspetto a fine agosto con "The Last Again"! || (Il prologo è online, se volete leggerlo cliccate QUI.)















Epilogo




** Due mesi dopo. **






Il regno della Luna tornò come prima, così come lo stato d'animo della principessa. La depressione era svanita - così come quella di Usagi - e finalmente non dovette più preoccuparsi della sua perdita, ora che Eden era accanto a lei. Fin dal giorno in cui l'aveva concepita.
Guardando il cielo stellato, la piccola Eden sedeva su quello che restava di quel balcone, dove Serenity aveva espresso il suo desiderio. Le sue piccole gambe oscillavano nel vuoto, lasciando una scia bianca e stellata.

«Mamma.» mormorò la bambina, la principessa si voltò verso di lei con un sorriso, sedendosi accanto sua figlia.
La gonna del suo lungo vestito dondolò a contatto col vento, così come le sue gambe. Lo stesso movimento di Eden.
«Mi vuoi bene, anche se sono nata dalla luna?»
«Certo che ti voglio bene. Non sarai nata dal mio grembo, ma il tuo sangue è uguale al mio.»
I suoi occhi azzurri incrociarono quelli della figlia, emanando amore e protezione.
«Sei stata cullata dalla luna, ed essa ha deciso di affidarti a me, purché tu possa diventare la futura regina di questo regno.»
Eden deglutì.
«Ma io... ho paura.»
«Io e tuo padre ti seguiremo. Quando ti sentirai pronta, potrai intraprendere il tuo viaggio.»

La bambina annuì osservando il cielo a testa alta. Il padre era proprio dietro sua madre che accarezzava dolcemente il grembo della moglie, con un dolce sorriso. La tanto desiderata felicità arrivò. Serenity aveva sperato a lungo di poterla finalmente ottenere, per poter uscire da quella depressione che, per mesi, la teneva imprigionata.
L'amante accarezzava il suo grembo, e un dolce sorriso riempì il cuore della principessa di gioia. Avevano preannunciato l'arrivo di una seconda Lady Moon, e tutti ne furono entusiasti.

«Come la vorresti chiamare?» domandò il principe, dandole un dolce bacio sulla guancia.
«Chibiusa, e credo che questo nome sia perfetto per lei.» rispose la principessa.
Eden poggiò la testa sulla spalla della madre, lasciandosi cullare dal suo calore e dal suo dolce profumo. Non vedeva l'ora di assistere alla nascita della sua sorellina. Sarebbero andate d'accordo, per com'era il carattere della First Lady Moon: socievole, impacciata e sorridente.

Sua madre si girò verso sua figlia che aveva appena chiuso gli occhi, dopo una giornata passata a correre per i corridoi del castello. Le sfiorò dolcemente i capelli, per poi farle un bacio sulla fronte.




Eri un dolce desiderio, ora sei una stella viaggiatrice. La mia piccola dolce Eden, nata sotto le stelle, cullata dalla luna.










Cullata dalla Luna - Fine












   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely