Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    11/07/2017    0 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN FINALE ALTERNATIVO
 
La stanza era stata illuminata dalla fioca luce delle basse candele trovate nella biblioteca. L’illuminazione non era abbastanza e lo schermo stava iniziando a far male agli occhi dopo tutto quel tempo. La ragazza dai capelli blu era seduta su una delle due sedie ricoperte dal cellofan impolverato, l’altra camminava per la stanza nervosamente.

GWEN: quindi in pratica, per salvare il mondo devo profanare una tomba- le indicazioni erano chiare. Il bunker, in qualche modo a loro sconosciuto, l’aveva portata dove il quarto talismano era nelle perfette condizioni. Ora doveva solo prenderlo e riportarlo con gli altri nel mondo reale.

CAMERON: esattamente

ALT-ZOEY: beh, visto che non ti posso aiutare emotivamente, potrei darti una mano con il lavoro temporaneo da becchino. Forse so dove trovare aiuto- tralasciando la buona parte dei concorrenti, che era tornata alla normalità, c’era un piccolo gruppo di concorrenti che ci teneva alle vittime. Era capitanato da Chef e ne faceva parte Zoey. Il loro compito era quello di tenere al sicuro tutti i concorrenti dalla forza misteriosa che li voleva morti.

*Videochiamata al centro studi di Mike*

ALT-MIKE: cosa c’è Zoey?- il ragazzo emanava una solarità mai vista prima, era sereno e al sicuro e soprattutto era Mike.

ALT-ZOEY: -la rossa sapeva che non era ancora mentalmente stabile per la notizia ma loro alla sua amica alternativa serviva aiuto e l’avrebbe ottenuto in qualunque modo- ok, quello che sto per dirti potrà alterare leggermente la tua giornata, ma… Gwen è tornata viva e ha bisogno del nostro aiuto

GWEN: - la ragazza uscì dall’ombra -ehi, Mike

ALT-MIKE: no, no, no, no, no, no, no. Gwen è m-morta. Complimenti per il travestimento, ma so già che è uno dei tuoi esperimenti per vedere se le mie pillole funzionano. No, Gwen è morta.

GWEN: Mike so che è difficile da capire perché vuoi restare al sicuro, ma ci serve il tuo aiuto

ALT-MIKE: non contattatemi di nuovo!

-fine trasmissione-

GWEN: sicura che quelle pillole funzionino? Perché io l’ho trovato un pochino epilettico

ALT-ZOEY: scusalo, è così da un po’-

*Nell’universo normale*

ZOEY: ok, rispiegami ancora una volta- erano passate tre ore dalla scomparsa passati a spiegare a Zoey l’accaduto. Il problema era che neanche Trent lo aveva capito bene

TRENT: Mal la stava per colpire ed è scomparsa… nel nulla

ZOEY: - portandosi una mano al mento cercò una spiegazione plausibile, invano. Si girò verso il portale- forse la porta può darci una mano

Zoey apre la porta. La visuale è assai diversa rispetto alle altre volte. Piuttosto che una fontana o una stanza piena di coltelli, lo scenario era oscuro… letteralmente. Non c’era stanza, solo il colore nero.

ZOEY: il vuoto… più… totale, ok, magari proviamo con qualcos’altro

TRENT:- da una posizione seduta, Trent si alzò e cominciò a camminare nervosamente lungo il bordo del tappeto- te lo avevo detto di non portarlo qui. Ora anche Gwen è sparita e mi stai dicendo che ci potrebbe essere anche solo la minima possibilità che non torni?

ZOEY: ho detto solo che dovrei formulare altre ipotesi. Cerca di calmarti

TRENT:- no, lui non aveva intenzione di calmarsi- AAAARGH

ZOEY: ok- voleva dire altro, voleva magari provare a calmarlo

TRENT: va bene, dal momento che ucciderti sarebbe controproducente, andiamo avanti. Voglio solo che Gwen torni tutta intera. E dato che devi formulare altre ipotesi, finché non la troviamo, vorrei vederle tutte anche se dovessi uccidere un conduttore, bruciargli casa e tagliare perbene ogni sua carta di credito!- quando i suoi occhi incrociarono quelli terrificati di Zoey, cercò di giustificarsi-  Ok, iniziamo prima che diventi irrazionale.

ZOEY: ehm… vado a prendere i libri

*Nell’alternative universe*

GWEN: e Trent?

ALT-ZOEY: è con Duncan ma non sappiamo esattamente dove siano

GWEN: speriamo che non gli monti la testa come ha fatto con me

*Thumb*

Un rumore proveniente dalla porta attira l’attenzione delle due. Una è però più preoccupata

ALT-ZOEY: oh no, devo andare Gwen.

GWEN: ma cosa?- Mentre si girò per chiedere alla sua amica spiegazioni la porta alle sue spalle si aprì e un attimo di tempo le permise di nascondersi dietro una poltrona.

Gwen P.O.V

Perché Zoey se n’è andata così di fretta? Niente è peggio di un’altra stagione con Chris, ma non credo sia quello, lui è morto. La porta si apre totalmente e scorgo una figura che non vedo da un paio d’ore ma che riconoscerei ovunque. Un particolare mi salta subito all’occhio, insomma è “lui” ma non è lo stesso “lui” che ho nella realtà. È il “lui” di qualche anno fa’.

GWEN: Trent?- sussurro cercando di non farmi sentire

Lui si guarda attorno impaurito, crede ancora che io sia morta.

ALT-TRENT: no. No… no-no-no-no. Non sei qui. Sei solo uno scherzo della mia mente.

Sembra stia impazzendo un’altra volta Intanto lui si è portato le mani alla testa, è adorabile. Un’altra figura solca la porta è… l’Alt-Duncan?

ALT-DUNCAN: oh mio Dio. Stai ancora avendo uno dei tuoi momenti da pazzoide, ma continua mi diverte vederti sclerare

 
 
 
 
 
 






 
L’angolo di EvoN
ciao.
Siamo arrivati nel pieno dell’azione dall’altra parte. E adesso nuovi personaggi sono stati aggiunti con nuovi punti di vista. Gwen resterà dell’altro universo per sempre? I suoi compagni troveranno un modo per farla tornare indietro?

Il podio delle recensioni è occupato questa volta da:

 
Ale         -         Elison
Grazie!

Grazie per aver letto e io spero di vedervi nel prossimo episodio…
BA-BYE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN