Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiLurex    12/07/2017    2 recensioni
La musica può suscitare incredibili emozioni. Può far vibrare l'anima. Può far male. Può far ridere o piangere. Può fare innamorare.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Follia: Okay... rieccomi.
Questa è una storia che avevo già caricato. È la mia primissima fanfiction "Marziana" e, dopo averla riletta, mi sono resa conto degli errori, delle ripetizioni e di altre cose. Così beh... l'ho eliminata, perdendo tutte le belle recensioni (che però mi sono rimaste nel cuore, davvero).
Ora ho deciso di ricaricarla con qualche ritocchino, sperando che qualcuno abbia voglia di leggerla o di rileggerla, nel caso in cui l'avesse fatto a suo tempo.
Bene... passiamo alle cose importanti.
Fanfiction, come dicevo, sui Thirty Seconds to Mars. Naturalmente, i "fanciulli" non rientrano minimamente nella mia cerchia di amicizie e non sono qui per cercare di guadagnare sui loro nomi.
La mia è, come sempre, una pura passione dettata dalla mia fervida immaginazione.
Detto questo, vi lascio ai personaggi e al primo capitolo.
Buona lettura e buona notte. Alla prossima!

~ Viola ~

•••

Image and video hosting by TinyPic

Personaggi:


Melanie Taylor: 22 anni. Mora, occhi scuri. Studia canto in un college dove ha legato in modo particolare con tre ragazzi, Thomas, Michael e Jacob. Insieme hanno formato un gruppo di cui è la cantante solista. Ha un carattere forte ed è disposta a lavorare sodo per raggiungere il suo obiettivo, diventare una grande cantante. È affascinata dalla potente e suadente voce di Jared Leto, leader del gruppo statunitense Thirty Seconds to Mars con il quale sembra avere una perfetta intesa vocale.

Thomas: Migliore amico di Melanie e chitarrista del gruppo fondato insieme a lei. Ritiene che la ragazza sia innamorata anche degli immensi occhi azzurri di Jared, oltre che della sua voce.
È una presenza costante nella sua vita, tanto da far pensare a Jared che l’amicizia che lo lega alla ragazza sia un sentimento, in realtà, molto più forte.


Jared Joseph Leto: Leader del gruppo statunitense Thirty Seconds to Mars. Trova, nella voce di Melanie, il perfetto complemento alla sua.

Shannon Leto: Batterista del gruppo statunitense Thirty Seconds to Mars, nonché fratello maggiore di Jared. Figura portante nella vita di suo fratello. Sempre pronto a dare consigli e suggerimenti, non sempre tenuti in considerazione da Jared.

Tomislav "Tomo" Miličević: Chitarrista del gruppo statunitense Thirty Seconds to Mars. Grande amico dei fratelli Leto. L’amico a cui confidare quello che nemmeno al proprio fratello si riesce a raccontare.

•••

01 ~ Novità

Era stanco e irritato. Aveva completamente dimenticato l’impegno preso con un college in cui si studiava musica. In pratica, una specie di conservatorio.
«Eddai fratellino, non può essere tanto male. È un’esperienza» cercò di minimizzare Shannon.
Jared sbuffò. «Oh sì certo, e sai che esperienza! Un branco di ragazzini annoiati che non ci lasceranno in pace nemmeno per un secondo»
Shannon alzò gli occhi al cielo. Quando ci si metteva, suo fratello sapeva essere veramente negativo. «Primo: i ragazzini non sono poi così ragazzini. Secondo: sei stato tu a prendere questo impegno, quindi smettila di fare il noioso e prepara la valigia»
«Beh, al momento non mi era sembrata male come idea» cercò di giustificarsi Jared. «Però... cavolo Shan, un mese! Non passerà mai»

Thomas spalancò la porta della stanza senza troppi complimenti. «Mel, hai sentito la notizia???»
«Ma dico... non ti hanno insegnato a bussare prima di entrare?» sbottò la ragazza a cui si era rivolto con entusiasmo.
Thomas si voltò di scatto, dandole le spalle. «Scusa» Non aveva pensato di bussare. Era così eccitato da quello che aveva appena scoperto, da essere corso da lei per condividere la notizia con la sua migliore amica.
Melanie sospirò. «Allora? Qual è questa novità che ti ha fatto scapicollare in camera mia?»
Il ragazzo fece un respiro profondo prima di parlare. «Hai presente quando la signorina Christie aveva accennato alla possibilità di uno spettacolo con un gruppo musicale famoso?» Lei annuì, continuando a fissare il ragazzo in attesa che continuasse. «È successo Mel. Lo spettacolo si farà veramente e... e il gruppo in questione sono i Thirty Seconds to Mars!» spiegò con entusiasmo.
La ragazza rimase immobile ad assimilare la notizia per qualche minuto. I Thirty Seconds to Mars nella loro scuola. Finalmente avrebbe potuto dimostrare il suo talento a qualcuno che non fossero i suoi professori o i suoi compagni.
L’idea le fece esplodere un enorme sorriso sul volto. Avrebbe dato l’anima per poter partecipare allo spettacolo. «Tommy, vai immediatamente da Mike e Jake. Cominciamo a provare subito!»
Il ragazzo sorrise. Sapeva che avrebbe reagito in quel modo. Annuì e si diresse alla porta, ma prima di uscire le lanciò un’occhiata. «Forse è il caso se, prima di uscire, ti vesti» sghignazzò.
Melanie abbassò lo sguardo e si ritrovò ancora avvolta da un candido asciugamano. Aveva completamente dimenticato di essere appena uscita dalla doccia quando Thomas aveva fatto irruzione nella stanza. «Oh. Okay... facciamo tra mezz’ora. Ora vai!»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: KikiLurex