Film > Your name
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    12/07/2017    0 recensioni
[Your name]
Due drabble su Taki e Mitsuha; legate tra loro come i due protagonisti sono legati dal filo del destino.
★Autore: Kamy
★Fandom: Your name
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 100 + 105; 205.
★ Prompt: 3. A e B vivono il loro amore a distanza.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=IB5lQyT8FpA.
★Autore: Kamy
★Fandom: Your name
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata”  a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 100 + 105
★ Prompt: 3. A e B vivono il loro amore a distanza.


Il tuo nome

Taki

“Pensi che ci potremo mai vedere?” scrisse Taki per messaggio. Sospirò, lo cancellò, si stese a faccia in su nel letto, accavallò le gambe strette dai pantaloncini.

“Oggi è stata la notte del Tanabata e mi ha fatto venire in mente noi due. Scambiandoci di corpo è come se c’incontrassimo senza farlo davvero. Quelle due stelle s’incontrano spiritualmente, grazie alle due divinità che attraversano la via lattea come un fiume.

Eppure… in realtà è un incontro solo di anime.

Un giorno pensi che potremo andarci anche noi?”. Scrisse e lo salvò nel diario del proprio cellulare, lo posò sul comodino.

 

[100].

 

Mitsuha

Mitsuha lesse il messaggio del ragazzo e avvampò, stringendo le gambe. Avvertì una fitta provenire dal basso ventre e si osservò i pantaloncini. Deglutì, scuotendo il capo.

“Taki, il tuo corpo è davvero quello di un pervertito” gemette.

Si nascose il viso tra le mani e regolò il respiro, il suo battito cardiaco era accelerato.

< Però entrando nel suo corpo posso trovare i messaggi che mi lascia > pensò.

 Socchiuse gli occhi e iniziò a scrivere un messaggio.

“Mi piacerebbe un giorno festeggiare quella notte con te, al tempio di mia nonna” rispose.

< E vivere pienamente il nostro ‘amore a distanza’ > rifletté.

 

[105].

.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Your name / Vai alla pagina dell'autore: kamy