Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: being_a_dreamer_    14/07/2017    0 recensioni
Skyler ha un drammatico passato alle spalle ma poi incontrerà lui, Matteo, che all'inizio non le starà molto a genio ma conoscendosi diventeranno amici. Purtroppo a causa della paura di lei e l'orgoglio di lui non sapranno di provare l'uno nei confronti dell'altro... AMORE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho il fiatone, ma devo continuare ad andare avanti. Ecco ci siamo, spalanco la porta. È lì, sul margine che divide il palazzo dal vuoto

-NO!- Urlo

Lui si gira

-Sai? Sei stata l'unica cosa bella della mia vita, ma questo non mi basta, non ce la faccio più - mentre mi dice queste parole delle lacrime, li rigano il viso -sappi che ci sarò sempre, non sentirti triste, in fondo poi starò bene, andrò a trovare i miei genitori; Ricorda ti amo questo non cambierà, però tu promettimi che non farai nulla di insensato-.

Sono immobile, perché? Perché vuole farlo?

-No...- comincio a piangere -No no e no non puoi farlo NO-

Si volta per l'ultima volta verso di me, mi fa un sorriso con ancora le lacrime agli occhi poi si volta e si butta giù.

-TI AMO ANCHE IO- urlo, voglio che lo sappia, appena sento lo schianto, cado, cado giù per terra, no no no, non può avermi lasciata sola no avvolgo le mie braccia alle gambe e inizio a piangere -te lo prometto, Te Lo Prometto, TE LO PROMETTO-

riprendo quel biglietto lo stringo al mio petto poi lo apro

Dolce Skyler,
Oggi ti dico addio... tu sai la mia storia ed è questo il motivo della mia scelta. Non me ne vado in un altro luogo ma vado via per sempre da questo mondo, non pensare che sia anche per colpa tua perché tranquilla, sei l'unica stella che illumina il mio cielo buio. Ti dico addio con questo biglietto come un vigliacco ma in fondo è quello che sono... ho paura di affrontare il mondo e con la morte li voglio scappare.
(Non cercarmi)
                                                  Lorenzo.

Ripiego il foglio e lo stringo al petto, le lacrime non vogliono finire di scendere avviso però mia madre devo fare almeno un degno funerale per lui.

**

- Ha sofferto molto, a cinque anni ha perso i suoi genitori, sua sorella divenuta maggiorenne lo lasciò solo con la zia abbandonandolo e creandosi una nuova vita , passò i suoi ultimi due anni in un istituto perché sua zia morì il giorno del suo sedicesimo compleanno e cosa più importante, aveva solo diciotto anni, il suo dolore l'ha portato via da me..- sto piangendo, fare il discorso è orribile non riesco a continuare scappo fuori non ce la faccio a stare lì dentro soprattutto perché gli unici presenti sono quelli dell'istituto, obbligati a venire per giunta e barboni che vogliono scroccare il cibo ... neanche la sorella la sua unica parente rimasta, neanche lei si è presentata... sto ancora piangendo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: being_a_dreamer_