Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pareidolia   Capitolo: 2
In un lontano futuro l'umanità è costretta a vivere in grandi bunker sotterranei o nello spazio, su altri pianeti. Nonostante il suolo terrestre sia ormai avvelenato e popolato da creature deformi e gigantesche, però, questo non ha impedito agli esseri umani di continuare a dividersi in nazioni e a combattersi fra loro per la supremazia del sottosuolo. Ciò che rimane dell'Europa, ora nascosta sotto il territorio un tempo chiamato Africa, lotta sia contro gli altri stati sotterranei che contro le gigantesche creature usando i LIBRA, enormi robot pilotati da persone di diverse età. Il tempo e le battaglie, però, hanno ridotto la squadra a tre membri: Rinkaku, Akui e l'appena arrivato Zero.
E' in seguito a una scoperta fatta da alcuni scienziati dell'Europa nel sottosuolo che, però, le cose iniziano a cambiare mentre una nuova creatura si risveglia sul suolo terrestre.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Azione
Vai alla pagina dell'autore: Pareidolia