Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Life_    15/07/2017    0 recensioni
Prima di trasferirsi a New York Grace, Iris e Barry erano indivisibili: un’amicizia nata tra i banchi di scuola.
Quando Grace ritorna a Central City tutto è diverso. L’acceleratore di particelle dei laboratori STAR esplode cambiando la vita di tutti: anche la sua. Tre anni dopo rincontrerà Iris e Barry ad una festa per ex alunni. Ma quello che lei non sa è che anche Barry con quell’esplosione è cambiato. Grace andando avanti non solo riscoprirà dei sentimenti sepolti da tempo, ma stringerà anche altre nuove amicizie nonostante piccoli problemi all’inizio. E cosa più importante accetterà finalmente se stessa.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           CAPITOLO 2


Ah, domenica beata domenica. Era stata una settimana abbastanza travagliata tra il lavoro e le tantissime relazioni da fare.
Adesso mi godevo il relax sul mio comodissimo divano iniziando l'ennesima puntata di The Vampire Diaries.
L'avevo visto e stravisto mille volte, ormai lo conoscevo a memoria. Finito l'episodio mi alzai e andai a farmi una doccia.
Mi truccai leggermente, infilai un jeans e una maglietta a maniche lunghe, sciolsi i capelli e uscii.
Aprii la porta della caffetteria e fui subito invasa dal profumato aroma del caffè e del cioccolato.
Ero così immersa nei miei pensieri che andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno.
“Oddio scusa!” disse una voce molto familiare.
Ci guardammo e mettemmo a fuoco.
“Ma sei tu!” esclamammo all'unisono.
Era Barry.
“Tutto bene?” mi chiese sorridendo. Per un attimo mi persi.
“Bene, oggi un po' di relax, è stata una settimana impegnativa. Tu come stai?” chiesi.
“Benone. Uh ragazzi, lei è Grace, una mia vecchia amica. Grace, loro sono Caitlin e Cisco i miei amici ”disse Barry presentandomi.
“Piacere di conoscervi.”
Erano entrambi molto carini. Cisco aveva la carnagione olivastra e i capelli lunghi alle spalle gli incorniciavano il viso. Caitlin era alta e bella e i suoi occhi marroni spiccavano sulla sua carnagione chiara.
“Vuoi unirti a noi?”chiese la ragazza.
“Con piacere.”
Ci sedemmo ad un tavolino ed iniziammo a parlare un po' di tutto. Cisco e Caitlin lavoravano ai laboratori STAR, il che non mi stupì, si vedeva da come parlavano che erano molto intelligenti. Scoprii che Barry lavorava nella scientifica della polizia di Central City, una passione che già molti anni fa aveva dimostrato.
“E quindi per fuggire da Bill il bullo, Barry lo fece scivolare sul suo panino con il burro di arachidi. Me lo rinfacciò per una settimana. ‘Non sono nemmeno riuscito a dargli un morso.’” lo imitai.
“Non ci credo. Non so quale di tutte le cose che hai raccontato sia la più divertente!” disse Cisco prendendo in giro l’amico.
“Ero un bambino. E poi quel panino aveva un aspetto buonissimo.” si lamentò Barry.


Quando diedi la mano a Cisco per salutarlo la ritrassi velocemente.
Avevo preso la corrente. Lui mi guardò in un modo strano.
“Beh grazie ragazzi sono stata davvero bene, ci vediamo.”dissi salutandoli e mi dileguai velocemente.

Pov Barry
“Mi piace Barry, è una ragazza dolcissima.” disse Caitlin.
“Mmm..non so, ha qualcosa che non quadra.” disse Cisco pensieroso.
“Caitlin non è come pensi! Cisco cosa?”
“Ho sentito una vibrazione strana quando ci siamo salutati, posso anche sbagliarmi, ma stai attento Barry.”


Pov Grace
Misi nel carrello della spesa l’ennesima confezione di cereali, adoravo quelli al miele.
Stavo per arrivare arrivare nell’area frigo quando un braccio mi prese con forza.
“Non so cosa tu sia e cosa tu abbia intenzione di fare, ma ti avverto: sta alla larga da Barry e Iris.” gli occhi di Cisco mi guardarono minacciosi, come chissà quale problema fossi.
“Non so di cosa tu stia parlando.” dissi scrollandomi il suo braccio di dosso.
“Ti ho avvertita.” e andò via. Non sapevo come, ma lui mi aveva scoperta.


Pagai velocemente e arrivai a casa. Non ero più al sicuro. Speravo con tutta me stessa che non avesse capito davvero, speravo che Cisco non avesse raccontato nulla a Barry e Iris. Non mi avrebbero mai accettata. Subito pensai a svuotare l’armadio e a riempire le valigie. Ma no, questa volta non sarei scappata da nulla. Se davvero mi aveva scoperta l’avrei affrontato.




**Angolo Autrice**
E questo è il secondo capitolo!
Ringrazio tutte le lettrici silenziose che stanno leggendo la storia.
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Life_