Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Giandra    15/07/2017    4 recensioni
❧ Britin
➥ post-season 5, 120 words
Storia scritta per la "Corsa delle 24 Ore - IV° Edizione" sul prompt "Senza preservativo (per sentirlo dentro di sé completamente)".
L’idea della prima notte di nozze li aveva divertiti: a letto avevano già sperimentato praticamente qualsiasi cosa. Tranne quella.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remembering the first time we were one

 

Quel giorno, con lo sguardo rivolto a un Brian mezzo-addormentato, Justin ricordò la prima volta in cui avevano fatto l’amore senza preservativo.
Ripensò a quella sera in cui, ancora diciottenne, glielo aveva chiesto noncurante delle conseguenze, ottenendo solo una ramanzina carica di amore e preoccupazione.
E ripensò a quando, al suo glorioso ritorno da New York, loro due si erano finalmente sposati, senza rimpianti alcuni. L’idea della prima notte di nozze li aveva divertiti: a letto avevano già sperimentato praticamente qualsiasi cosa. Tranne quella.
Avevano fatto i test in tempo per la cerimonia; poi, nel buio della loro lussuosa camera matrimoniale, per la prima volta poterono realmente dire di essersi fusi in un solo corpo, una sola anima, un solo cuore.

 



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Giandra