Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Raja_    15/07/2017    3 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

I
First Meeting


La prima volta che Kenma vide Kuroo avevano otto e nove anni.
La bambina si era appena trasferita con la famiglia e la madre di Tetsurou decise che fosse buona educazione presentarsi ai nuovi vicini, così costrinse il figlio a seguirla mentre si dirigeva verso la porta della casa accanto. Il bambino, scocciato, lo fece e, dopo aver suonato il campanello, due occhietti dorati sbucarono da dietro lo stipite, lasciandolo senza parole.
Di fronte a loro, una bambina con dei lunghi capelli scuri li fissava confusa. «Sì?»
«Ciao piccola.» le sorrise la madre di Tetsurou. «Siamo i vostri vicini di casa, ci sono i tuoi genitori?»
«Sì…» sparì un istante dietro la porta chiamando la madre che arrivò subito dopo.
«Kenma, che suc… oh, salve.»
«Buongiorno, siamo i vostri vicini di casa. Volevamo darvi il benvenuto.»
«Oh, che gentili… prego entrate.» la donna li fece entrare e Kuroo vide subito la bambina sgattaiolare via, lasciandoli da soli in salotto. «Io sono…» le parole delle due donne si persero.
Kenma… era quello il suo nome? Kenma Kozume.
Aveva un suono così duro se pronunciato, non le si addiceva sicuramente.

«Tetsurou, che bellissimo nome.» il bambino, sentendo pronunciare il suo nome, alzò lo sguardo e vide la sua vicina che gli sorrideva. «Perchè non vai a cercare Kenma? Le farebbe bene farsi subito un amico. Dovrebbe essere di sopra, in camera sua.»
Kuroo annuì, era ciò che voleva dopotutto. Si alzò dal divano e salì le scale, dove aveva visto salire la bambina poco prima. Si trovò di fronte a un corridoio e si sentì un po’ perso, non sapendo quale fosse la sua stanza.
Bussò alla porta alla sua destra, ma nessuno rispose, così come in quella alla sua sinistra. Fece qualche passo, quando sentì una musichetta familiare provenire dalla prima porta a cui aveva bussato. Tornò indietro e l’aprì senza farsi sentire, sbirciò dentro e intravide quella bimba dai capelli scuri, seduta sul letto, che giocava a un videogame.
«C… ciao.» le disse, sporgendosi in avanti. Lei si accorse di essere osservata e si irrigidì, voltandosi all’istante.
«Chi sei?»
«Mi chiamo Tetsurou Kuroo… sono il tuo vicino di casa.»
«Kuroo?»
«Sì, tu come ti chiami?» domanda inutile, sapeva già il suo nome ma voleva fossero le sue labbra a pronunciarlo.
«Kenma… perché sei qui?»
«Tua mamma mi ha detto di salire. Vuoi che me ne vada?»
«No, non importa.» riprese la sua piccola console, riprendendo il gioco da dove l’aveva lasciato.
«Stai giocando a Monster Hunter? Ho riconosciuto la musica.» si avvicinò a lei e si sedette sul letto, guardando lo schermo. «WOOOW, ma sei fortissima. Io non sono mai arrivato a questo livello.» alzò lo sguardo sul suo viso e si accorse che anche lei lo stava osservando. Le guance di Kuroo si incendiarono sotto quegli occhi accusatori. Sentiva di aver osato troppo, ma quella bambina lo incuriosiva. «Ti andrebbe di diventare mia amica?»
Le labbra di Kenma si incresparono in un sorriso appena accennato, che fece accelerare i battiti il cuore del piccolo Tetsurou.
Che fosse quello il colpo di fulmine di cui parlavano le sue compagne di classe?



NdA: Chi non muore, si rivede!
Ciao a tutti, sono tornata con una nuova estusiasmante avventura (no, non so se sarà così entusiasmante, ma ho deciso di pubblicarla uguale sotto consiglio di un’amica.)
Questa è una raccolta di pezzettini di vita di una trama un po’ più grande. Cercherò di pubblicarli in ordine cronologico per non creare problemi a livello temporale, ma non ve lo assicuro. Parto con il dire che in questa fan fiction, Kenma è una ragazza. Gioca a pallavolo sotto tortura di Kuroo, come il Kenma reale, ma ovviamente in un’ipotetica squadra femminile della Nekoma High School.
Ogni capitolo avrà una lunghezza propria, potrebbero essere one-shot o drabble, non vi assicuro nemmeno questo. Spero solamente che l’idea possa piacere così come questo capitolo.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre recensioni e per le visite, mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate di questa storia e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_