Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ouden    15/07/2017    0 recensioni
Katsudeku week.
"Katsuki osservava lo spazio comune addobbato per l’occasione come se fosse la cosa più interessante che avesse davanti, come se il compleanno di Deku non lo coinvolgesse in minima parte; come se ogni volta che, ovviamente per sbaglio, il suo sguardo accarezzava la figura del festeggiato, il suo cuore non palpitasse come quello di un adolescente alla prima cotta. "
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy birthday nerd
 
Katsuki osservava lo spazio comune addobbato per l’occasione come se fosse la cosa più interessante che avesse davanti, come se il compleanno di Deku non lo coinvolgesse in minima parte; come se ogni volta che, ovviamente per sbaglio, il suo sguardo accarezzava la figura del festeggiato, il suo cuore non palpitasse come quello di un adolescente alla prima cotta.
Avevano organizzato una festa per Deku nella sala comune, e ovviamente lui non poteva rifiutarsi di partecipare apparendo agli occhi dei suoi compagni come il solito scontroso del festival scolastico.
Il festival scolastico, ricordava ancora le parole che Deku aveva rivolto a Todoroki quel giorno, e ricordava come le stesse lo avessero in qualche modo colpito, o meglio infiammato di rabbia, come in quel momento avesse pensato che Deku doveva guardare solo lui e nessun altro.
Quando era diventato così patetico?
Forse quando il suo sguardo aveva cominciato a cercare la figura di quel ragazzo che prima considerava un fallito, un senza quirk, un ragazzo dai sogni impossibili.
Quando aveva cominciato a osservarlo, a esaminare ogni centimetro della sua pelle; quando aveva cominciato a vederlo come un rivale, un amico e forse anche qualcos’altro che non voleva ammettere nemmeno a se stesso.
“Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday Izuku!”
Deku era in piedi davanti alla torta che i suoi amici avevano preparato per lui, ovviamente con All Might sopra, e con il suo dannato sorriso si apprestava a spegnere le candeline sulla torta.
Chissà che desiderio aveva espresso? Chissà perché subito dopo si è voltato verso di me?
Finalmente quella festa poteva concludersi, e lui poteva finalmente tornare nella sua stanza, e allontanarsi da Deku, dal suo sorriso, dalla sua voce assillante, dall’effetto che gli faceva averlo intorno, dai battiti furiosi del suo cuore ogni volta che il suo sguardo incontrava quello smeraldo dell’altro.
<< Kacchan, aspetta!>>, e quando si volto Deku si stava torturando le mani, e osservava il pavimento, come se fosse imbarazzato.
<< Ecco, io volevo ringraziarti. So che non sei un amante delle feste e che soprattutto, tu non mi consideri tuo amico >>, ah, quanto si sbagliava Deku in quel momento << quindi grazie di essere venuto >>.
 E mentre con uno scatto alzo lo sguardo dal pavimento, incrociando il suo, in un impeto il ragazzo gli diede un bacio sulla guancia, soffice e delicato, e velocemente si allontanò, sussurrandogli “buonanotte”, come se quel momento fosse stato un fugace attimo di follia, un attimo in cui Katsuki, toccandosi la guancia, pensò anche lui in modo folle, che Deku doveva piacergli davvero tanto.

angolo ouden:
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa su Boku no hero, ma questi due mi ispirano tantissimo e non ho saputo trattenermi quando ho visto i prompts della Katsudeku week, così eccomi qui. Spero che la storia vi piaccia, e nel caso lasciatemi un commento per consigli o critiche costruttive :D 
Alla prossima, ouden.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Ouden