Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: cleila    16/07/2017    2 recensioni
- Will.. - La ragazza gli prese il viso tra le mani
-Guardami.. non siamo a scuola, adesso non sono una tua studente.. siamo Will e Rachel ed io ho bisogno di te... so che sei il mio insegnante.. ma adesso.. in questo momento non voglio nessuno che non sia tu.. per favore...-
- Rachel.. è tutto così sbagliato... - .
- Per favore... -
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rachel Berry, Will Schuester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shuberry correzzione
Rachel camminava lungo la riva del mare, il vento le scompigliava i capelli mentre l'aria salmastra le entrava nei polmoni. 
Al suo fianco Will Schuester, passeggiava vicino a lei la luna illuminava la spiaggia deserta mentre i rumori della musica proveniente dal party in piscina  rimbombava nella spiaggia. 
Non aveva esattamente immaginato di passeggiare al chiaro di luna con il suo insegnante. 
Dopo la sconfitta alle regionali, aveva passato l'estate dedicandola continuamente al canto sentiva di voler migliorare ancora di più. 
Lei e Finn si erano presi una pausa estiva, lui voleva concentrare se stesso nel football era deciso a vincere una borsa di studio e Rachel non lo biasimava sebbene le mancasse continuamente. . 

I suoi papà l'avevano lasciata andare a quella famosa festa in piscina dopo che era  stata spinta da  Brittany e Santana a presentarsi laggiù, dicevano che ogni anno la gente che partecipava era numerosa e che quasi sempre ci si divertiva. 
Iinizialmente la serata era cominicata serenamente.. aveva cantato un paio di pezzi di Adele aveva passato la serata con le due, ma quando le due ragazze  si erano andate ad appartare era rimasta completamente sola.
Aveva bevuto diversi shot senza nemmeno farsi mancare qualche bicchiere di champagne, dopo circa venti minuti la testa aveva cominciato a girarle e le era venuta la nausea. 
 Per cui un ragazzo aveva approfittato della situazione per provarci con lei, non si sarebbe mai immaginata che il professor Schuester si fosse presentato a quel party  e che in qualche modo l'avesse  subito vista e salvata, adesso le girava la testa a causa degli shot bevuti ed aveva bisogno d'aria. 



Dopo la lunga camminata si appoggiò ad uno scoglio sospirando. 


Daltrocanto nemmeno  Will Schuester si sarebbe immaginato di ritrovare la sua alunna, era rimasto sorpreso, si trovava a quel party spinto anche lui da alcuni amici.
 In qualche modo voleva lasciarsi l'anno appena trascorso alle spalle, Terry la finta gravidanza, tutto ciò che provava per Emma.

Non appena aveva visto Rachel in difficoltà, il suo senso di protezione era scattato  allontananandola dalle grinfie di quel tipo, dopodichè l'aveva portata a prendere una  boccata d'aria., grazie a dio Rachel si era ripresa facilmente, non doveva aver bevuto più di tanto. 
Non c'era anima viva. 

- Stai un po' meglio?- 
Osservò la ragazza appoggiata allo scoglio. 

- Si.. professore grazie di tutto- 

- Figurati Rachel, vorrei evitarti di farti la morale... ma perchè bere ?-

La ragazza sospirò di nuovo.

- Questa sera volevo semplicemente evacuare un po'... le ha mai capitato di volersi lasciare tutto alle spalle?- 

Will la osservò, la capiva molto bene. 

- Si.. Mi è capitato ma bere non è il modo adatto per affrontare un problema, dopo la sbornia ciò che vuoi  dimenticare riaffiora  e  davvero bere non è il modo adatto per risolvere un problema -.

-Ha ragione.. mi sento così stupida, mi sono esattamente comportato da donna vissuta che sa solo affogare i dispiaceri nell'alcol -

- Sei giovane, anche io ho fatto  stupidaggini alla tua età, l'importante è riconoscere lo sbaglio-. 

Will sorrise lievemente, ogni volta che la vedeva triste non riusciva a  non provare un moto di tenerezza.

- Lei perchè era qui? voleva lasciarsi una storia alle spalle?-

- Si.. in un certo senso non è andata come speravo, ma non ha importanza- . 

-Era venuto con qualcuna ?- 

- No, sono stato spinto da un paio d'amici in realtà non volevo nemmeno venire ma mi sono concesso una possibilità anche se  lasciato perdere subito quello stupido party nel momento in cui ti ho trovata in  difficoltà - .

-  Dio, la ringrazio davvero tanto, non so dove sarei adesso se lei non mi avesse aiutato-.

- Non pensarci, pensa solo che il peggio è passato - .

La ragazza sorrise,  ogni volta che il suo insengante la consolava riusciva sempre a sopranarla e a  farla sentire meglio.. 
Lo osservò per la prima volta da quando erano usciti da quel party, indossava una  giacca , un paio di pantaloni scuri ed una camicia bianca. 
Era buffo vedero senza i suoi soliti Gilet. 

Will si accorse dello sguardo della ragazza su di lui. 

- Cosa c'è ?-

- Niente.. è solo che non sono abituata a vederla vestito così, sono abituata a vederla con i suoi soliti  gilet a scuola.-.

- E' buffo pensare come voi studenti non riusciate ad immaginarvi un  insegnante.. o meglio la vita di un vostro professore al di fuori dalla scuola - ridacchiò. 

Rachel fece spallucce divertita. 

-Professore, non che i Gilet non le donino ma  creda alla mia parola  le giacche le donano di più-.

E doveva ammetterlo che stava davvero bene, aveva sempre pensato a quanto Will Schuester fosse attraente,  ma essendo il suo professore la ragione aveva sempre avuto la meglio sull'attrazzione mista al rispetto che provava  per   lui.
Si ricordava bene com'era stato il periodo in cui aveva avuto una cotta per lui, si era esattamente comportata da stalker, il pensiero la imbarazzò e arrossì.
Ma adesso non erano  a scuola, adesso Will non era il suo insegnante. 
Era un uomo dannatamente attraente, un uomo uomo che ammirava tantissimò, osservò le sue labbra desiderava ardentemente baciarlo. 

Will osservò la giovane, lo guardava di nuovo in modo strano, si decise a stemprare la tensione, era la sua studentessa non voleva pensare a lei in alcun altro modo. 

- Perciò come sta andando il tuo programma di studio? sei pronta per il nuovo campionato? - 
Distolse lo sguardo osservando il mare, sembrava una tavola.. le piccole onde si infrangevano ai loro piedi. 

- Sta andando molto bene, mi sto esercitando tutti i giorni -.

Rachel sorrise di nuovo, guardandolo ancora come ammaliata. 


- I tuoi a che ora vengono a prenderti? vuoi che ti porti  a casa?-. 

- Non serve- 

In realtà Rachel non seppe bene cosa la spinse a sfilarsi il vestit e a restare in intimo. 

- Oh no.. Rachel cosa stai facendo?- 
Will si voltò di nuovo alla vista di  Rachel. 

- Voglio farmi un bagno.. ho terribilmente bisogno di rinfrescarmi.. e poi sa.. i bagni di mezza notte sono tradizione - 

Mise i piedi nell'acqua era tiepida. 

- Vuole venire con me ? - 

-Rachel cosa stai facendo?- Will sospirò. 

- Venga con me.. è soltanto un bagno - gli porse la mano al buoio. 

- Rachel rivestiti non farti venire strane idee - 

- Professore è soltanto un bagno non faccia il pesante! - sorrise, entrando ancor di più in acqua fino a farsi bagnare l'ombellico. 

- Rachel.... - 

La giovane si immerse completamente, in quel momento aveva completamente dimenticato tutto... completamente dimenticato la scuola... Finn... le umiliazioni. 
In quel momento era un tutt'uno con la natura.. voleva che Will il suo insegnante, la sua guida, la prima persona che aveva davvero creduto in lei ne facesse parte. 

- Andiamo professore! l'acqua è meravigliosa!- Rachel sorrise facendoli cenno di entrare in acqua. 

Alla fine, Will si tolse la camicia e i pantaloni e si decise ad entrare in acqua. 
Non seppe perchè lo fece... forse perchè il desiderio di liberare la mente era identico a quello della ragazza al suo fianco. 

Si immerse in acqua e dopo qualche secondo tornò in superfice, si passò una mano tra i capelli bagnati e guardò il cielo stellato... era uno spettacolo meraviglioso da vedere. 

- Ce l'ha fatta !- Rachel rise,si avvicinò a lui e cominciò a schizzarlo. 
- Eddai Rachel! - Will rise schizzando anche lui la ragazza. 

Riserò e per qualche secondo si sentirono così entrambi leggeri, si guardarono e in qualche modo si compresero.
Non servivano parole per capirsi. 

- E' bello vero?- Will osservò il cielo stellato, Rachel appoggiò la testa sulla sua spalla.  
- Molto bello.....ho sempre adorato osservare le stelle, mi sono sempre sentita così piccola ogni qual volta cominciavo a pensare all'universo...-

- L'universo fa un po' a tutti questo effetto.. ci sentiamo tutti così piccoli inconfronto ad esso..- 
Si girò lentamente, la ragazza lo stava guardando. 
- Will.... - 

L'aveva chiamato con il suo nome, era così combatutto. 
Improvvisamente posò le labbra sulle sue.

Il contattò duro per qualche secondo. 

- Rachel no.. - cercò di allontarsi, ma la ragazza si era avvinghiata ai suoi fianchi. 
- Sono il tuo professore... ho sbagliato a seguirti.. avrei dovuto portarti a casa...- 

- Will.. - La ragazza gli prese il viso tra le mani 
-Guardami.. non siamo a scuola, adesso non sono una tua studente.. siamo Will e Rachel ed io ho bisogno di te... so che sei il mio insegnante..  ma  adesso.. in questo momento non voglio nessuno che non sia tu.. per favore...- 

- Rachel.. è tutto così sbagliato... - . 

- Per favore... - 
la ragazza lo baciò di nuovo, si avvinghiò ai suoi fianchi. 
Will non seppe oppore resistenza, rispose al bacio con delicatezza lasciò che la sua lingua conoscesse piano quella della ragazza. 
Lei strinse a se i suoi capelli, poteva sentire attraverso i boxer l'erezione prorompente di Will. 

Restò avvinghiata a lui, contnuarono a baciarsi anche quando tornarono verso la riva. 
Will fece stendere la ragazza sotto di lui, il suo corpo era così delicato.. 
La ragazza cominciò a baciarli il collo, tracciando  una scia di baci succhiando e mordendo ogni lembo della sua pelle della sua pelle. 

Insinuò con delicatezza una  mano nella biancheriandella ragazza, la sentì sussultare sotto di lui. 
Cominciò a massaggiare delicatamente la sua femminilità, muovendo piano e circolarmente le dita. 
Rachel ansimava e gemeva, tutto ciò che Will voleva era darle più piacere possibile. 


- Will - gemettè....
-Si? - rispose malizioso. 

- Ti voglio dentro di me... - sussurrò al suo orecchio. 

Lui non se lo fece ripetere, si sfilò i boxer lasciò uscire le dita dalla sua femminilità bagnata ed entrò in lei piano, non voleva farle male. 
La ragazza inizialmente si era irrigidita. 

-Va tutto bene?- aveva sussurrato preoccupato accarezzando il viso della ragazza. 
- Si..continua a muoverti- sussurrò piano accarezzandoli i capelli.
Cominciò ad entrare ed uscire da lei, delicatamente lasciando che la ragazza si abituasse alla sua lunghezza.  

- Oddio Willl- Rachel affondò le unghie nella sua schiena, non aveva mai provato un piacere simile. 
Will continuò ad entrare ed uscire dentro di lei, fino a che lei non venne gemendo il suo nome. 
Will uscì da lei.. venendo subito dopo. 
Si accasciò su di lei, mentre lei le accarezzava i capelli. 

Osservando il cielo.. 

-E'stato bello- 
- stai bene? Will la guardò preoccupato- 
-Sto benissimo- Rachel sorrise baciadoli dolcemente le labbra. 




ANGOLO AUTRICE 

So che questo paring è molto particolare,  ma ho sempre amato il rapporto tra Will e Rachel e ho provato ad immaginarmi una possibile scena tra i due. 
(Se la one shot, non vi è piaciuta non linciatemi XD). 
AMO con tutta me stessa la Finchel e la Wemma (sono state le mie prime due OTP della serie a seguirli i Klaine, Quick e Brittana). 

Spero davvero che vi sia piaciuta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cleila