Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Gaar The Hedgehog    16/07/2017    3 recensioni
In una scuola in cui ognuno ha un potere speciale, arriva un ragazzo di nome Silver, che appena vede Blaze, capisce di essersi innamorato. Ce la farà a conquistare il suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Silver the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:Sono lieto di informarvi che d'ora in avanti a gestire il mio profilo saremo in due: io, Gian (il creatore di questa Fanfic: mi occuperò di FF inerenti solo a Sonic, credo) e Beth, che si occuperà di...di...
Beth: "Oh andiamo te l'avrò ripetuto un miliardo di volte!"
Gian: "In verità non me l'hai mai detto -.-"
Beth: "..." "Comunque mi occuperò di moltissime FF inerenti alle serie TV."
Gian: "Menomale pensavo stessi per fare l'elenco di tutti gli argomenti."
Beth: "Devo farlo?"
Gian: "Nononono! Non serve assolutissimamente! Buona lettura a tutti!!!"

Capitolo tre: Il ballo, parte I

Silver Pow

Mi sveglio. Blaze sta ancora dormendo, la lascio riposare ancora un po', ma quello che vedo sulla sveglia mi fa sgranare gli occhi: sono le 7:55? Tra pochi minuti dovremmo essere a scuola e invece ce ne stiamo nel letto! Mi preparo con così tanta velocità che non credo che Sonic sarebbe riuscito a starmi dietro. Sto per uscire quando davanti alla porta mi fermo. SEI UNO STUPIDO SILVER STAI LASCIANDO BLAZE A DORMIRE! Corro sopra per svegliarla, lo faccio dolcemente, non vorrei scatenare la sua ira, ma non potrei comunque svegliarla urlandole nell'orecchio!

Blaze Pow

Sento una voce: è flebile, ma si riesce a sentire chiaramente:
"Blaze svegliati, svegliati..."
Mi sveglio e cosa trovo? Un Silver terrorizzato non so per che cosa.
"Finalmente ti sei svegliata. Sono quasi le 8, dovremmo essere a scuola tra poco!"
Capisco subito cosa è successo, gli sorrido e gli dico:
"Guarda che oggi è domenica, non c'è scuola!"

Silver Pow

Come ho potuto scordarmi di una cosa simile???
"Scusa! Mi dispiace tantissimo! Sono mortificato! Scusa scusa scusa!!!"
"Tranquillo, non mi sono arrabbiata, è normale dopotutto."
Tiro un respiro di sollievo e dico:
"Grazie Blaze, tu resta qui, io vado a prepararti la colazione."
"Ma no! Non devi fare niente, rimani tu qui! Hai fatto già troppo!"
"Tu sei l'ospite, non devi scomodarti."
"Va bene..."
Mando un messaggio ad Amy:
"Tu e Shadow siete gli artefici di quello che è successo ieri, dico bene?"
"Vedo che sei intelligente...abbiamo chiesto a Tails di procurarci una macchina per la pioggia (come l'ha chiamata lui non ricordo) e voi avete fatto il resto."
"Anche Vlad perciò era opera tua?"
"Chi?"
"Come chi, quel tizio viola, quello che ci ha dato l'ombrello."
"In verità credevamo che l'ombrello fosse tuo..."
"..."
Poso il cellulare e arriva Blaze.

Blaze Pow

Vado da Silv e noto che mi ha preparato i waffle! Come faceva a sapere che sono il mio cibo preferito? Non ci penso molto, sarà solo un caso, e inizio a mangiare. Li finisco (forse troppo in fretta) e dico a Silver:
"Scusa Silv ma devo andare."
"Di già?"
"Purtroppo si, mi dispiace."
"Tranquilla. Ci vediamo."
"Ciao." Gli do un veloce bacetto sulla guancia ed esco dalla sua casa.
"Ok Amy puoi uscire dal tuo nascondiglio."
"C-co-cosa?? Eee vabbene, eccomi. Allora? Com'è andata?? Che avete fatto??"
"Mi ha fatto dormire da lui. Tuttavia c'era un solo letto e abbiamo dovuto dormire insieme. L'ho abbracciato e siamo rimasti così per tutta la notte. È stato divertente. È stato così carino, sì, penso di essermi innamorata."
Le vengono gli occhi a cuoricino, ma si riprende subito ed entrambi andiamo a casa.

Silver Pow

Quella domenica è volata subito, non è successo nient'altro di particolare. Il lunedì, arrivato in classe, Sonic mi invita a casa sua per fare una festa in occasione del suo fidanzamento con Amy. Dopo scuola vado da lui, ma non mi sembra tanto una festa, anche perché ci siamo solo io, lui, Shadow, Tails e Knuckles. Non facciamo praticamente niente, fino a quando a Sonic non arriva un messaggio: diventa pallido, poi ci guarda e ci chiede:
"Q-q-qualcuno di voi s-sa b-b-ballare?"
Tutti insieme rispondiamo di no e chiediamo il perché, allora ci mostra il messaggio, che è da parte di Amy:
"Amorucciooo sai che tra una settimana c'è il ballo della scuola, vero? Sono sicura che inviterai me (altrimenti ti aspetta una brutta sorpresa). Non vedo l'ora di vederti ballare! Ah, e dì ai tuoi amici che tutte noi li aspettiamo. Ciaooooo!!!"
"..."
"..."
"..."
"..."
Tutti: "A LEZIONE DI DANZAAAAAAAAAA!!!"

Arrivati al luogo dove avremo fatto le lezioni di danza per tutta la settimana...

"Mi raccomando ragazzi, manteniamo tutto questo un segreto, chiaro?"
"Mph, io non so neanche perché mi sono fatto convincere da voi" (Shadow resta lupo solitario).
"Dai Shadow non fare quella faccia, sarà divertente!"
"Se lo dici tu Silver..."

Blaze Pow

È passato un po' di tempo da quando è stato mandato l'invito per il ballo, mancano ormai quattro giorni, ma allora perché Silver non mi invita? E che cos'ha in questi giorni? Ogni volta che gli chiedo di andare da qualche parte dice sempre che è impegnato e se ne scappa! Devo parlare con Amy.
"Blaze che ti succede? Perché sei così triste?"
"Oh Amy! Aiuto, non so che fare, Silver non mi parla più! Deve sempre andare non so dove! Cosa ho fatto? Cosa! Cosa!?"
"Tranquilla Blaze, non piangere! Vado io a parlare con lui."
"G-grazie, Amy."

Silver Pow

Anche oggi è finita. Vado a casa, ma davanti alla porta trovo Amy, che sta bussando così insistentemente alla porta che se continuasse così per un altro po' la spaccherebbe di sicuro!
"Ciao Amy! Che ci..."
"Dimmi, che intenzioni hai?"
"Intenzioni? Per che cosa?"
"Per il ballo!"
"Ah, avevo intenzione di invitare Blaze."
"E perché sembra che non ti importi più di lei? Non le parli più, ogni volta che ti invita ad uscire hai sempre qualcos altro da fare, scommetto che non hai neanche comprato il vestito per lei!"
Ha ragione. Sono stato così ossessionato dal voler fare bella figura sulla pista che non ho pensato al resto! Chissà come ci sarà rimasta male Blaze...
"Hai ragione Amy! Domani andrò a comprare tutto il necessario e andrò a casa sua!"

Amy Pow

"E scusa non puoi andare adesso?"
"No, adesso... ho un altro impegno. Ci vediamo!"
Almeno ci andrà, e finalmente direi. Però non andrò a dirlo a Blaze, voglio vedere la sua reazione!

Blaze Pow

È passato un altro giorno da quando io ed Amy abbiamo parlato. Perché non mi fa sapere niente allora? Adesso mi detesta anche lei? Mi sto facendo troppi problemi, meglio se vado a dormire.

Silver Pow

Ho preso tutto. Si è fatto tardi però, mi metto a dormire, ogni tanto mi sveglio, forse per la paura di come reagirà: e se qualcun altro le avesse già chiesto di accompagnarla? Però se Amy mi ha detto di andare significa che ho qualche probabilità in più di andare al ballo con lei. La mattina dopo (Nda: sto facendo passare così in fretta le giornate perché secondo la mia opinione se succedeva tutto in pochi giorni non dava tanto una bella impressione, poi fatemi sapere voi se vi piace o meno questa mia scelta) sento qualcosa scuotermi dicendomi di svegliarmi. Apro bene gli occhi: è Shadow.
"Ahhh, finalmente ti sei svegliato. Sbrigati, è tardi, sono quasi le 8."
Cosa? Ho dormito così tanto? Controllo l'orologio, ha ragione. Mi preparo velocemente, ma Shadow mi passa i regali per Blaze e mi fa sedere.
"Senti, hai intenzione di invitare Blaze, giusto?"
"Si ma ormai dovresti averlo già capito, non ho ragione? E tu? Con chi andrai?"
"Andrò da solo, ma questo non è importante. Piuttosto tu dovresti andare. CHAOS CONTROL!"

ANGOLO DEGLI AUTORI
Beth: "ma finisce così? Io voglio vedere la fine!"
Gian: "eh...purtroppo è così...per motivi di tempo (causa vacanze) non sono riuscito a terminare il capitolo intero, perciò l'ho dovuto spezzare in più parti per pubblicare il prima possibile un nuovo capitolo, ma tu dovresti saperlo dato che te l'ho detto in settanta lingue differenti. -.-"
Beth: "..." Gian: "Dai ormai non importa. Fateci sapere che ne pensate e soprattutto date il benvenuto a Beth (altrimenti mi stresserà fino alla morte per questo)"
Beth: "Scusa che cosa hai detto???"
Gian: "Niente!!!!! Arrivederci a tutti!"
Beth: "Arrivederci!"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Gaar The Hedgehog