Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Mizu Ryu    16/07/2017    0 recensioni
Le vicende si susseguono dopo 12 anni dalla storia precedente (I Custodi della Vita), ma se anche è un sequel si può leggere come storia a sè.
Ormai sono passati 12 anni da quando Michael e gli altri Arcangeli hanno salvato la terra dal tremendo Lucifer, l'Angelo caduto.
Due fulmini cadono nello stesso punto e così capiscono che qualcosa non va in Paradiso, si vogliono trasformare ma qualcosa li trattiene.
Come andrà a finire questa storia? Che cosa succederà a Michael e fratelli? Ma sopratutto chi sta mettendo in scompiglio il Paradiso?
Genere: Fantasy, Guerra, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo anche al Terzo Cielo.
«Dovremmo essere al Terzo Cielo, Marte.» dico guardandomi intorno.
«Questo dovrebbe essere il mio Regno, il Regno della Comunicazione.» dice Sealtiel guardandosi in giro.
«Lo sentite?» dice Gabriel.
Stiamo ben attenti e sentiamo bisbigliare.
«Che cos’è?» domanda Barachiel.
«Ragazzi voi andate.» dice Sealtiel.
«Che dici?» domando guardando il compagno.
«Andate verso il Quarto Cielo, qua ci penserò io.» spiega il compagno.
Un po’ indecisi annuiamo ed andiamo via.
 
«Dove sei? Dove sei Levaier?!» dico quando sono rimasto da solo.
Sento ridere e poco dopo spunta il demone.
È alto, ha indosso una mantella nera/violastra, ha i capelli legati, le corna gli spuntano ai lati.
«Allora non mi sbagliavo, sei Levaier.» dico guardandolo.
«Allora mi hai riconosciuto, Sealtiel.» dice il demone con toni dispregiativo.
«Gli altri sentivano del bisbiglio, ma io ho capito tutto… tu stavi maledicendo…»
«Si vede proprio che porti le preghiere a Dio.» dice il demone ridendo.
«Che cosa vuoi?» dico guardandolo.
Il demone non risponde; protende la mano e da essa compare un cerchio con dei simboli.
È un cerchio magico.
«Preparati a perire.» esclama e mi scaglia quel cerchio che esplode.
Volo in aria.
Precipito.
Colpisco il terreno stremato.
Sento che il nemico mi prende.
«Mi aspettavo più forza da te.» risponde semplicemente il nemico guardandomi.
Mi lancia un altro cerchio magico, ma riesco a scansarmi.
Mi allontano.
«Allora hai ancora delle energie.» dice stupito e mi lancia altre fatture.
Alzo un muro di fuoco distruggendole tutte.
«Perché?! Perché usi la tua magia per fare del male?» domando.
Levaier ride.
«Sealtiel… ancora credi che Dio vi aiuti? Ancora non hai capito che Egli non esiste?!» domanda il nemico.
«Non è vero!»
«Invece si, i vostri poteri, il vostro essere è solo frutto della magia.» risponde e crea quattro sfere magiche.
«Che cosa vuoi fare?»
«Ancora non l’hai capito? Questi sono i quattro elementi… acqua, fuoco, aria e terra… con questi ti distruggerò.» mi risponde il demone lanciandomeli contro.
Salto schivandoli.
«No! L’Altissimo Signore Padre è ancora vivo.» rispondo, ma lui mi lancia altre sfere.
Le schivo ed arrivo da lui.
Iniziamo a combattere corpo a corpo.
Ci diamo calci e pugni che vengono ripetutamente parati o schivati.
Levaier crea un cerchio magico da cui spuntano delle ombre.
Ci inizio a combattere, gli scaglio subito con un paio di calci e pugni; ma sono troppi.
Se solo avessi il mio incensiere…
Le ombre si precipitano verso me.
Con una mossa del braccio creo delle lame di fuoco che li investono facendoli scomparire.
«Ammirevole, ma è tutto inutile. È inutile che combatti, tanto non vincerai mai!» dice e le ombre si fanno più potenti.
Riescono a colpirmi facendomi volare in aria, da dietro mi spunta il demone che mi fa precipitare a terra.
Mi rialzo.
«Non cantare vittoria troppo presto, sono ancora pieno di energie: grazie all’amore che ho ricevuto dai miei fratelli, grazie alle loro speranze poste in me. Questo è la fonte della mia forza!» dico e mi lancio contro lui.
Ricominciamo a lottare corpo a corpo.
Gli do un pugno, ma viene parato da uno scudo magico.
«Cosa?!» domando allibito.
«Tutto verrà distrutto, perciò arrenditi. Sealtiel sei ancora giovane, ma hai un grande potere… unisciti a me, diventa un mio sottoposto.» mi propone il demone parando ogni mio colpo con dei scudi invisibili.
«Unirmi a te? Diventare un demone come te? Mai!»
«Diventerai molto più forte.»
«Possiamo avere livelli di forza diversi, la pensiamo molto diversamente, ma io non cambio idea.» rispondo.
Il nemico mi lancia un pugno che mi fa precipitare a terra.
Lui si precipita contro di me, ma lo scanso ed inizio a correre.
Anche Levaier inizia a correre inseguendomi.
Devo inventarmi qualcosa ed alla svelta.
Il demone mi attacca, ma salto e continuo a correre.
Mi attacca ancora e mi prende.
Non cado ma scivolo, il nemico inizia a darmi una sfilza di calci che li paro con le braccia.
«Visto che mi intralci ti prenderò a calci, schiaccierò chiunque voglia ostacolarmi!» dice il demone.
Mi da un calcio e mi prende, volo e vado a sbattere contro una colonna.
«Ti distruggerò completamente Sealtiel.»
«N-Non ci riuscirai…» sussurro cercando di rialzarmi.
Quando riesco ad alzarmi il nemico viene e mi fa volare con un calcio.
Riesco a rialzarmi un’altra volta, sono stremato.
Alzo lo sguardo e vedo il demone a mezz’aria.
«Preparati alla tua fine.» dice e crea un’altra sfera di energia e me la lancia.
Riesco appena a bloccare la sfera, mi mancano le energie.
«Che condotta antisportiva, lasciati sopraffare una volta per tutte.» mi suggerisce il demone.
Sento le gambe che stanno iniziando a cedere; ma non devo cadere, non ancora!
«Non mi arrenderò… non perderò… anche se sei più forte di me o se il Creato è vicino alla fine non mi darò per vinto… NON MI ARRENDERÒ!» esclamo e tutto intorno a noi si tinge di blu.
Sulle mie spalle compare un mantello blu, mi sento pieno di energie.
Annullo la sfera
«Io sono Sealtiel, colui che prega e supplica in ginocchio per l’ Altissimo Signore Padre. Ho accettato il mio destino come il Sealtiel Originale.» dico guardandolo.
Levaier si allontana.
«Non credere di vincere!» dice il nemico lanciandomi un’altra sua sfera di energia.
«Vieni a me divino incensiere dell’oratore: Orator!» dico e finalmente nelle mie mani mi spunta il mio incensiere.
Da esso faccio uscire del fumo che avvolge la sfera magica neutralizzandola e facendola diventare una sfera di incenso.
Le do un calcio e si scaglia contro il nemico annientandolo.
Tutto intorno a me diventa come in origine.
Il Regno della Comunicazione diventa come era in origine, un cielo ricoperto di nubi di incenso.
Compare finalmente il mio tempio, la Parola della Preghiera, mi appoggio sul marmo dell’entrata e sorrido per poi perdere conoscenza.
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTORE 
Ciao ragazzi!
Eccomi col nuovo capitolo, Sealtiel lotta contro Levaier (ringrazio sempre la mia amica SagaFrirry pe avermi aiutato a trovare il nemico) il demone delle magie e delle fatture.
Siamo arrivati al Terzo Cielo, Marte governato da Sealtiel; ora ne mancano 4 Arcangeli... chi sarà il prossimo? Contro chi lotterà? 
Bhè si vedrà la settimana prossima! 

XOXOXO MIZU RYU

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu