Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |      
Autore: HalfbloodGleek    16/07/2017    2 recensioni
"...avrebbe potuto superare anche tutto quello, ma con fare masochista, non voleva lasciare quegli inferi."
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Cordelia Foxx, Misty Day
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il tempo è scaduto." Un attimo prima era lì, a stringerla, ora abbracciava la polvere, la cenere di ciò che se anche per poco, era stata la luce nell'oscurità che l'aveva pervasa. "Il tempo è scaduto." Il buio non era solo quello dovuto alla cecità, anzi Cordelia considerava quel buio quasi un amico, qualcosa con cui con i mesi, aveva imparato a convivere. Il vero nero stava nella sua vita a colori, quella in cui poteva vedere un matrimonio mai stato terapeutico per lei, e sentire una madre assente. Misty Day era diventata la sua ancora, il suo sorriso, colei che le prendeva la mano quando non sapeva dove andare e che poteva vedere anche solo sfiorandole i capelli che profumavano di lavanda, mentre sperimentavano nella serra. Fu lì il loro primo bacio, fu fugace all'inizio, ma seguito subito dopo da un altro, più lento, ricco di una magia che nessuno avrebbe mai potuto contenere. "Il tempo è scaduto". Cordelia era lì da quella che sembrava un'eternità. Sapeva di dover superare la prova per poter dimostrare di essere la suprema, ma quella che avrebbe voluto fosse la sua vita, ora era la protagonista principale del suo inferno. La scena si ripeteva di continuo, lacerando l'anima della strega che probabilmente avrebbe potuto superare anche tutto quello, ma con fare masochista, non voleva lasciare quegli inferi. Era l'unico modo per poterla ancora stringere a sé, anche se soffrendo, anche se morendo. Avrebbe potuto tenerla tra le sue braccia per sempre. L'aria era secca, cupa e calda, a differenza del corpo di Misty, inerme e gelido, ma a lei bastava. Non voleva essere la Suprema senza avere a fianco il suo supremo amore, il suo supremo desiderio. "Il tempo è scaduto." La scena si ripeteva ancora ed ancora. La razionalità della donna iniziò a farsi strada, aveva solo bisogno di salutarla, un'ultima volta. Non ripeté "Ti stiamo tutti aspettando" per forse la centesima volta, come da copione di quella macabra sceneggiatura. Le baciò le labbra, che nonostante il freddo, sapevano ancora di cannella, sussurrò "Tornerò", e dopo aver unito tutte le sue forze, si lasciò trasportare da tutto il suo potere... Si svegliò tra i "Ce l'hai fatta Cordelia!" ed i "Sei stata via un'eternità", con il sapore di Misty ancora sulla bocca. Fu come essersi svegliata la mattina di Natale e realizzare che ormai sei grande, sotto l'albero non troverai nessun regalo. La tristezza, il dolore, l'insopportabile sensazione di vuoto e solitudine, lasciarono però spazio alla consapevolezza. Cordelia Foxx sarebbe diventata la Suprema. Sarebbe tornata lì. Avrebbe ingannato il Diavolo se necessario, ma avrebbe riportato Misty Day dalla donna che l'amava.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: HalfbloodGleek