Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Jashin99    16/07/2017    0 recensioni
La battaglia per Crocus è appena finita, ma non c'è tempo di riposare: le ferite non sono ancora cicatrici, e le tracce dello scontro bruciano incandescenti.
Non si tratta di chi è morto, ma di chi tutt'ora lotta per non morire, senza alcuna speranza.
In una disperata lotta contro il tempo, un uomo disperato può fare di tutto: anche affrontare faccia a faccia un dio.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Elfman, Kinana, Lisanna, Zancrow
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fairy End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Access_

_S*re?_

_Ope*ate_

_

_Dal database del Regno di Fiore_

_

_

_Ra*porto attacco 2 febbraio X79*_

_

_

_Vittime civili: *7 unità_

_**spe*si civili: 9 unità_

_Feriti civili: 39 unit*_

_

_Vitti** militari: 1*0 unità_

considerevoli: Droy *****, Nab Lazaro, ****us Johnner, Sarusuke Jet_

_Dispersi militari: 3 unità_

considerevoli: Gajeel Redfox* Levy M*Garden_

_Feriti militari: 200 unità_

           considerevoli: Bickslow ** (ferite superficiali), Elfman Stra*ss (lacerazione arteriosa multipla) Erza Scar*** (ferita

                                  profonda addominale), Evergreen ******** (lesioni cerebrali irr**********), Flare Corona (stato

                                  comatoso), Freed Justine (fratture multiple n***** ****** perone) Ginger Mattan (ferite superficiali), Juvia

                                  Loxar (danno psicologico ******), K***** Mikazuchi (ferita profonda addominale), Lisanna Strauss *stato

                                  comatoso), Minerva Orland (ferite superficiali), Yukino Aguria (sottoposta a Cambiamento, stato comatoso,

                                  sospetto danno psicologico)_



_Error_
_Error_
_We are!_
_Spacchiamo i culi!_
_Apriti cielo! - febbraio X794_
_Cazzoni morti o dispersi: -98_
_Alc-ni importa-t-: Cambiati -umeri 444, 445, 446 (i tre porcellini) e 555 (un- troia che c'è andata di nascosto)_
_Cretin- che si so-o f-t-i prendere-o chissà do-e sono: Cambiati numeri 709 (il biondino) e -30 (il gatto senza la volpe)_
_Feriti: un bordello, che palle 'sto lavoro, dat- che di importanti sia-o due li metto qui, Cambiato nume-o 298 (tra la fata turchina e Mangiafuoco ha -erso tipo muscoli, articolazioni, parti del corpo le palle e sciagura var-a), e la grande magnifi-a me, che sono rimasta senza un braccio e senza pelle- Ah poi Sayla, umanificata, in coma e pure uscita di melone, quasi mi dispiace per lei. Quasi. Ehi, almeno non le sono cadute le dita a quella. Ora vado a toccarmi ciao._



Un lieve fruscio sull'asfalto era tutto quello si lasciavano dietro. Non a caso, erano una squadra stealth.
Le sue vibrisse si rizzarono, l'odore era vicino.
Con un mano prese l'elsa che spuntava al di sopra della spalla, attraversò un altro paio di isolati, poi fece cenno agli altri di fermarsi.
Li aveva percepiti.
Avanzò lentamente, uscendo dal corridoio di edifici e uscendo alla luce del sole.
!!!”.
Si trovava al centro di uno spiazzo grigio, dove avrebbe dovuto esserci uno stabile; invece tutto intorno a lui sorgevano, alti dieci metri, forse trenta pali metallici dalle punte che riflettevano il sole, una specie di foresta di ferro e luce.
Fatto cenno agli altri di aspettare, Panther Lily camminava proteggendosi gli occhi con l'ombra della mano, ma era difficile perché i riflessi venivano da ogni direzione.
Si fermò davanti alla picca centrale, più alta delle altre, e alzò lo sguardo.
Eccoti qui.”.
Gajeel.”.
DEDENG
L'asta vibrò sotto i talloni laminati di Gajeel, seduto in cima. Lo stava fissando da sotto quella lastra grigia, all'apparenza apatica e morta.
Batté i piedi ancora una volta, poi si diede lo slancio con le mani e si tuffò.
Lily lo seguì con lo sguardo finché non toccò terra, leggero come una piuma, lo svolazzio dei suoi abiti fece più rumore di lui.
Rimasero entrambi immobili, mani sui fianchi, testa alta, poi Gajeel batté un pugno sull'asta alle sue spalle.
DENNNNNNNNNG
La parete si increspò come acqua smossa, spuntarono un ciuffo azzurro, poi una testa, poi un corpo intero, che cadde a terra con un tonfo sordo.
Lily aggrottò la fronte: -Che cosa le hai fatto?- gli intimò.
Da sotto la maschera sentì uno stridio metallico, come di ingranaggi arrugginiti, poi a mano a mano si trasformava in una risata.
-Ghihihihih... Che c'è, Panther Lily, è così che mi saluti?-.
Gajeel allargò le braccia, mentre il ferro sul suo corpo si ritraeva sotto i suoi vestiti.
Lily si rilassò: -Mi hai fatto prendere un colpo, lo sai?-.
Gajeel ridacchiò ancora, era bello rivedere la sua faccia; ai suoi piedi, Levy borbottò qualcosa e si rialzò.
-Ehi, che cavolo...-.
Gajeel le mollò un pugno in testa che la fece finire di nuovo faccia a terra.
-Ah! Cosa ti è preso?-.
-Cosa, gamberetto, quelle gambe così forti non reggono il tuo grasso?-.
Levy gonfiò le guance: -B-Baka...-.
Poi si riscosse e balzò in piedi: -Io non sono grassa!-.
-Guarda che io intendevo il seno.-.
Levy diventò paonazza: -Idiota!!!-.
Lily sorrise, in quel momento sembrava essere tornato tutto come prima.



Dal diario del prode cavaliere Dan Straight [segue disegnino illustrativo].
Mi svegliai tra le braccia della dolce Kinana-occhio blu che mi bendava.
Oh prodezza divina che relegasti alle donne il sacro compito del ristoro!
Quando lo feci notare alla madamigella lei, vista una perdita di sangue in viso e arrossita da una vampata di pudore, accorse subito nel coprirmi bocca e naso stringendo così tanto da non farmi respirare!
Dunque, il mio angelo spese il suo fiato leggiadro nel narrarmi di come ci battemmo con onore e riuscimmo a recuperare importanti documenti sulla locazione dei suoi amici, che purtroppo Kinana-sama vuole occultare alla mia conoscenza; comunque poco dopo affrontammo due pericolosi avversari, ed io ricorsi persino al mio fascino da impavido cavaliere biondo per difenderla, ahimè riuscendo solo per un crine di cavallo a permettere a me e a Kinana-dono di ritirarci. E con rammarico notai che anche il suo corpo rimase molto provato da quella fatica.
Ma ci rifaremo! Orsù dunque, alla liberazione!




Divampo

la mia anima segna i nomi e

sbraita















Angolo del Chisinonmuoresirilegge
Ciao ragazzi, sono tornato!!! (cit. Indipendence Day)
Come promesso, ecco questa seconda parte, che sarà molto corta: sto lavorando alla terza, e non è mica facile! Quindi continuate a supportarmi!
Godetevi la lettura, e buona estate!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99