Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    17/07/2017    0 recensioni
Dopo tanto tempo riprendo a riscrivere un mio piccolo esprimento che avrà lo stesso titolo, ma riguarderà varie opere: DB, Buffy, Heros, e La leggenda di Korra, One upon a time
Questo riguarda il mondo di DB dove tutto è ambientato in uno spazio temporale ipotetico in un giorno ipotetico... buona lettura.
Vi prego siate clementi perché è da tanto che nn scrivo più.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buffy e Spike – Out this world – Bush

Fuori dal tempo

La battaglia finale era alle porte, non sapeva se sarebbe sopravvissuta o no, non sapeva se alla fine avrebbe sconfitto il male primordiale, l'unica cosa che sapeva che era nel sottoscala abbracciata al suo “campione”.
Avevano un discorso in sospeso, quel discorso che sapeva non si sarebbe mai chiarito. Forse quella notte sarebbe stata la loro ultima notte, prima della fine.
Fuori da quel mondo così sbagliato e rude, privo di amore, si sarebbero amati, prima della morte, prima della fine.
I loro corpi lussuriosi avrebbero dato sfogo al loro piacere, sarebbe stato diverso, tutto. Non sarebbe stata fredda e distaccata come un tempo, non sarebbe stata diversa, confusa, non ci sarebbe stato bisogno di dire nulla. Fuori da questo tempo con dolcezza si sarebbero baciati, poi con tocchi delicati e sicuri, l'avrebbe spogliata, l'avrebbe finalmente amata.
Perché l'amava e di questo ne era sicura, non gli avrebbe fatto mai più del male, per questo si era ripreso la sua anima, per essere suo per essere quel tipo di uomo che lei avrebbe guardato con rispetto, con amore.
Senza fretta e con dolcezza sarebbe stata presente, sarebbe stata lì con lui. Gli avrebbe accarezzato i suoi “riccioli d'oro” sussurrato parole dolci d'amore, mentre presi dal loro atto fisico, si compiacevano da baci sul corpo, carezze intime e piccoli sussulti di piacere.
Non sarebbe stato uno sbaglio, perché ora era ne cosciente dei suoi sentimenti,  ora era nel suo cuore e ci sarebbe per sempre stato. Si sarebbero salvati entrambi in quel modo. Con lui si sarebbe sentita di nuovo viva, ma era rimasta solo abbracciati, aveva solo accarezzando il braccio del suo amato morto.
Ma fuori dal tempo, fuori dal mondo, il loro amore sarebbe stato eterno.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella